“Dovete dire la verità su gasdotto Nord Stream fatto esplodere dagli USA e su Zelensky che vuole terza guerra mondiale, basta fake news mainstream”
I direttori NYT e WP rimangono annichiliti in diretta durante un convegno, per merito del discorso di una persona tra il pubblico.
“È la conferenza con Seymour Hersh? Sto cercando la conferenza con Seymour Hersh! Perché questo è un evento politico mediatico. Quindi non dovremmo parlare del Nord Stream visto che è la più importante storia del secolo? E voi lì avete il direttore del New York Times che se n’è uscito con una storia falsa per cercare di bloccare Seymour Hersh. Strano, come è accaduto, lo sapete? Voglio dire, conoscete Seymour Hersh? Voi dirigete media che in passato hanno svelato storie relative al Pentagono, a My-lai, al Watergate! Sono gli stessi media o no? Voglio dire, cosa è successo negli ultimi vent’anni, o sbaglio?”, ha detto uno spettatore tra il pubblico durante un convegno ai direttori di NYT e WP, lasciandoli annichiliti.
“È strano perché Iraq, sbagliato, Siria, sbagliato, RussiaGate, davvero sbagliato, no? E la lista può continuare. Dunque l’ultima cosa che potete fare per cercare di riacquistare la reputazione è riconoscere che solo tramite le fughe di notizie siamo venuti a sapere che Zelensky avrebbe voluto bombardare la Russia all’anniversario. Voglio dire, se siete così imparziali, non dovreste almeno dire “Ok, Zelensky stava per portarci sull’orlo di una Terza guerra mondiale”? Sarebbe giusto, mentre Julian Assange marcisce in carcere, tutti voi guadagnate grandi somme. Lo fate mentre lui è in carcere per avere fatto il lavoro che dovete fare voi”.
E sapete cosa? Tucker Carlson non sarà stato Seymour Hersh ma ha fatto qualcosa che voi temete di fare: dire la verità e criticare la guerra. Ed ecco perché è stato licenziato da Fox News… e voi siete proprio vigliacchi. Tutti voi siete irrilevanti. E sapete perché? La stampa mainstream è moribonda. Nessuno vi dà più retta. Non avete credibilità presso il pubblico. Dunque, almeno parlerete del Nord Stream o dell’Ucraina o del fatto che Zelensky ci ha portati sull’orlo della Terza guerra mondiale, e la sola ragione per cui lo abbiamo saputo è la fuga di notizie? Avanti! È un incontro libero, no? Siete la Stampa! Dica qualcosa signor Khan, lei è direttore esecutivo del New York Times! Siamo sull’orlo della terza guerra mondiale, dica qualcosa su questo bombardamento. Abbiamo fatto esplodere il Nord Stream? Non state lì tranquilli mentre c’è gente che marcisce in carcere e nessuno dice nulla”.
“Sapete, ha ragione Julian Assange”, interviene un’altra persona del pubblico, dopo che il primo ragazzo è stato scortato fuori dalle Forze dell’Ordine. “È stato l’unico che ha fatto bene il suo lavoro. Ha smascherato i crimini statunitensi. Ha detto che in Afghanistan abbiamo ucciso civili. Nessuno dei vostri media lo ha riportato. Nessuno lo ha fatto. Al contrario eravamo immersi nella politica di guerra. Continuate a lavorare per questi media, continuate a mentire al pubblico statunitense, e saremo uccisi. Perché non lasciate questi media? Perché non lo fate? Tucker Carlson è stato licenziato perché ha avuto il fegato di parlare della guerra! Msnbc licenziò Phil Donahue, che aveva i più alti tassi di ascolto alla Msnbc. Ma il suo talk fu cancellato perché aveva criticato nel 2003 l’invasione dell’Iraq definendola una disgrazia”.
Infine interviene un terzo spettatore: “Avete mentito sull’Iraq, la Libia, la Siria, l’Ucraina. Avete mentito sostenendo i bail out, l’emissione di moneta. Adesso siamo sull’orlo di una Terza guerra mondiale. Se scoppia il sangue sarà sulle vostre mani.
Fonte: Il Giornale D’Italia