Tutto su Israele è falso
Se ti piace l'articolo, condividilo

È una nazione completamente sintetica creata senza alcun riguardo per i movimenti sociopolitici organici della terra e della sua gente, schiaffeggiata senza radici su un’antica civiltà preesistente con radici profonde.

Tutto ciò che riguarda Israele è falso. È una nazione completamente sintetica creata senza alcun riguardo per i movimenti sociopolitici organici della terra e della sua gente, schiaffeggiata senza radici su un’antica civiltà preesistente con radici profonde. Ecco perché non può esistere senza essere artificialmente sostenuto da propaganda continua, lobbying, operazioni di influenza online e violenza militare di massa..

Israele è così falso da essere nominato ministro della sicurezza nazionale di estrema destra Itamar Ben-Gvir ha alimentato le tensioni religiose incoraggiare i sionisti militanti pregare sul Monte del Tempio, noto ai musulmani come Al-Aqsa. Questo è un esempio di quanto siano fasulli Israele e la sua ideologia politica perché storicamente agli ebrei era proibito pregare sul Monte del Tempio secondo la legge ebraica. Un cartello posto lì dentro nel 1967 e ancora sostenuto dal Rabbinato Capo di Israele recita: “Secondo la legge della Torah, entrare nell’area del Monte del Tempio è severamente vietato a causa della santità del sito”. È proprio questa cosa strana, di stampo cristiano evangelico, che i sionisti hanno iniziato a fare in violazione delle loro stesse tradizioni e dei testi religiosi per portare avanti i loro programmi nazionalisti..

Il giornalista Dan Cohen spiega su Twitter:

“‘La preghiera sul Monte del Tempio è al 100% un’invenzione sionista in totale violazione della legge ebraica. Gli ebrei non mettono piede sul Monte del Tempio e tanto meno “pregano” lì. Ecco perché il cartello qui sotto è affisso all’ingresso utilizzato dai non musulmani. 

“Ben Gvir lo ha annunciato pubblicamente per provocare una reazione da usare come pretesto per limitare ed espellere i musulmani dal sito, far esplodere Gerusalemme e la Cisgiordania ed espandere la guerra regionale.. 

“Ben Gvir tiene in ostaggio Netanyahu. Insieme, stanno portando Israele all’autodistruzione.”

Non c’è autentica spiritualità in tale comportamento. Non ha radici. Nessuna profondità. Nessuna connessione. È il prodotto di menti impegnate con programmi moderni, senza nient’altro.

Israele è così falso che i sionisti resuscitato artificialmente una lingua morta in modo che la sua gente abbia una lingua “nativa” comune da parlare, in modo che possano tutti vivere in LARP come indigeni mediorientali insieme nel loro paese falso e sintetico.

Il genocidio come strategia per il successo

Israele non ha una vera cultura propria; è tutto un miscuglio di (A) cultura ebraica organica portata da altre parti del mondo dalla diaspora ebraica, (B) cultura che è stata rubata ai palestinesi (vedi “Cibo israeliano”), e (C) la cultura di odio genocida indottrinato che è intrecciato con il tessuto del sionismo moderno. Il modo in cui Israele è diventato una Mecca della musica dance elettronica indica chiaramente un doloroso vuoto culturale che la sua gente sta cercando disperatamente di riempire con vuota sciocchezza pop sintetica.

Vedi il video

Anche il sostegno internazionale a Israele è un falso tappeto erboso artificiale che deve essere applicato dall’alto verso il basso, perché non verrebbe mai in mente a nessuno che Israele è qualcosa che dovrebbe essere sostenuto.. 

La straordinariamente influente lobby israeliana viene utilizzata per promuovere la politica estera filo-israeliana nei potenti governi occidentali come Washington e Londra. Proprio negli Stati Uniti Thomas Massie ha detto a Tucker Carlson che a ogni repubblicano al Congresso oltre a lui “è assegnata una persona dell’AIPAC” con la quale è in costante comunicazione, che descrive come “come la tua babysitter” per quanto riguarda il processo legislativo in materia di Israele. 

La lobby israeliana esiste con il pieno consenso della macchina da guerra imperiale occidentale e del suo cartello segreto di intelligence, perché anche il sostegno militare occidentale a Israele è fasullo e fraudolento. L’impero occidentale i cui interessi strategici beneficiarne direttamente dalla violenza e dal radicalismo in Medio Oriente finge di espandere costantemente la propria presenza militare nella regione al fine di promuovere la stabilità e proteggere un importante alleato, ma in realtà questa presenza militare consente semplicemente un maggiore controllo su territori cruciali ricchi di risorse le cui popolazioni altrimenti sarebbero unirsi per formare un blocco potente che agisca nei propri interessi. La lobby israeliana è un produttore di consenso autofinanziato che aiuta l’impero a fare ciò che già vuole fare.

Anche il sostegno a Israele da parte dei media è fasullo e imposto dall’alto. Da ottobre Il New York Times, CNN e CBC si sono ritrovati a combattere scandali dovuti a fughe di notizie da parte del personale sulle richieste dei loro dirigenti di farlo inclinare la loro copertura su Gaza a beneficio degli interessi informativi di Israele. Briana Joy Gray era stato licenziato da The Hill per essere stato critico nei confronti di Israele come co-conduttore dello spettacolo “Rising”, un destino che tutti i dipendenti dei mass media sanno che condivideranno se non supporteranno sufficientemente l’etnostato preferito dell’impero.

Il sostegno di Israele da parte delle celebrità è altrettanto forzato. UN e-mail appena trapelata dall’influente guru del marketing e del branding di Hollywood, Ashlee Margolis, ordina ai dipendenti della sua azienda di “smettere di lavorare con qualsiasi celebrità, influencer o creatore di tendenze che pubblichi post contro Israele”. Come discusso di recente, le celebrità sono anche naturalmente disincentivate dal criticare qualsiasi aspetto dell’impero occidentale dal fatto che il loro status dipende da persone benestanti la cui ricchezza è basata sullo status quo imperiale..

Anche il sostegno a Israele sui social media è notoriamente fasullo. Per anni Israele è stato pioniere nel uso dei troll sui social media per sciamare i critici di Israele e promuovere programmi simili minando il movimento BDS. Dopo l’inizio dell’assalto a Gaza Israele speso milioni sulla rotazione delle pubbliche relazioni tramite la pubblicità su YouTube, Instagram e Facebook e Il New York Times ha appena confermato rapporti precedenti che Israele ha preso di mira i legislatori statunitensi con falsi account sui social media per influenzare le loro politiche su Israele.

In verità, nessuno sostiene realmente Israele in modo organico. Se non lo sostengono perché glielo hanno detto i lobbisti e i datori di lavoro, lo sostengono perché è quello che è stato detto loro di sostenere dai leader delle loro stupide ideologie politiche come il sionismo, il liberalismo e il conservatorismo, o dai leader delle loro religioni stupide come il fondamentalismo cristiano. È sempre qualcosa che viene imposto alle persone dall’alto verso il basso, piuttosto che nascere da dentro di loro a causa dei propri interessi e ideali naturali..

Israele non è un paese, è come la versione finta di un paese da set cinematografico. Un set cinematografico in cui le scene non si reggono nemmeno da sole, quindi le persone corrono sempre in giro in un costante stato di costruzione cercando di sostenere e inchiodare le cose, e si affrettano per raccogliere cose che stanno cadendo, e ruotare le scene in modo che sembrino veri edifici davanti alla telecamera. Senza questo costante trambusto di propaganda, lobbying, operazioni di influenza online e violenza militare di massa senza sosta, l’intero set cinematografico crollerebbe e le persone vedrebbero tutti i membri della troupe cinematografica, gli attori e le telecamere per quello che sono..

Chiaramente, nessuna parte di tutto ciò è sostenibile. Chiaramente, qualcosa dovrà cedere. Prima o poi crolleranno; è solo una questione di quando e di quanto alto dovrà essere il mucchio di cadaveri umani prima che ciò accada.

Fonte: Global Research

Inter

Intervista al dr Barrie Trower, celebre fisico inglese, esperto in armi a microonde. Ha lavorato per la Marina Reale ed i servizi segreti. È uno dei massimi espert mondiali di microonde, campi elettromagnetici e 5G Intervista del 2018, ma sempre attuale per una migliore comprensione.

“Il grilletto è già stato premuto con il wi-fi, il 5G è sol il passo successivo”

1.18 spiegazione frequenze 5G 2.30 Armi a microonde

4.15 Effetti sulla natura

5.28 Importanza vitale degli alberi

13.22 Effetti sulla popolazione di insetti, in particolare sulle api

15.51 Effetti biologici sulla salute umana

26.59 Sarebbe possibile generare una falsa epidemia con il 5G?

33.46 Conferenza internazionale top secret a Varsavia nel 1973. 300 pagine di documenti tuttora secretati.

44.37 Fibra ottica

47.18 Le persone usano la tecnologia in modo nevrotico. Siamo di fronte ad una sorta di pandemia?

49.00 Già dl 64 a.C. si sapeva che le radiazioni fotoniche che colpiscono gli occhi, procuravano diversi effetti sull’uomo

55.08 5G è la stessa tecnologia che utilizza il governo americano per controllare le folle?

56.57 Elon Musk ed i satelliti Starlink, perchè sono così importanti per il 5G?

01.01.20 Spiare attraverso il cellulare

01.06.18 Quali paesi non consentono il 5G?

01.14.08 Testimonianza del dr. Trower rilasciata in Oregon, sugli effetti delle microonde

01.20.40 Danno “termico” e “danno sotto-termico”

01.24.40 Cosa possiamo fare?

Tutto su Israele è falso
Tag: