Morti i medici che scoprirono gli enzimi cancerogeni nei vaccini
Se ti piace l'articolo, condividilo

Tutti morti i medici che hanno scoperto gli enzimi del Cancro nei Vaccini

Facciamo un piccolo passo indietro nel tempo (29 Marzo 2019) e troviamo una situazione clamorosamente attuale, sia dal punto di vista del contesto che, purtroppo, dei risultati… Come non ricordare infatti gli “strani” casi di Domenico Biscardi e Giuseppe De Donno?

Neon Nettle riferì dell’epidemia di medici assassinati, la maggior parte dei quali in Florida, negli Stati Uniti.

Gli scienziati condividevano tutti un tratto comune, avevano tutti scoperto che la proteina dell’enzima Nagalase veniva aggiunta ai vaccini che sono stati poi somministrati agli esseri umani.

Nagalase è una proteina creata anche da tutte le cellule tumorali. Questa proteina si trova anche in concentrazioni molto elevate nei bambini autistici. 

Ed è stato inserito nei vaccini….

Questo impedisce al corpo di utilizzare la vitamina D necessaria per combattere il cancro e prevenire l’autismo. 

Nagalase disabilita il sistema immunitario. È anche noto per causare il diabete di tipo 2. 

Quindi, fondamentalmente… non hanno ucciso questi dottori perché avevano trovato la cura per il cancro o stavano curando con successo l’autismo… li hanno uccisi perché questi dottori stavano facendo ricerche e avevano le prove che i vaccini iniettati nei bambini CAUSANO cancro e autismo.

Gli “strani” casi della vita: 58 medici olistici morti collegati tra loro è oggettivamente un dato di fatto improbabile.

La vaccinazione collettiva e’ stata eseguita nella totale consapevolezza degli effetti collaterali. 

I dottori che hanno ucciso in Florida si stavano preparando a rendere pubbliche le loro ricerche, attraverso un resoconto dettagliato.

Il Dr Broer consapevole del pericolo che correva, in un intervista troncata a piu’ riprese, presso uno studio televisivo, aveva comunicato che non era assolutamente intenzionato a suicidarsi: il video e’ stato prontamente cancellato sul canale You Tube.

Fonte originale: DC ClothesLine

Seguici anche sui nostri social

Telegram Sfero Odysee logoexit

Gli “strani” casi dei medici morti