Dall’inizio della pandemia di Covid-19 nel 2020, chiunque abbia messo in dubbio i lockdown, l’obbligo delle mascherine, la fuga di dati dai laboratori o la chiusura delle scuole è stato diffamato dai media, dai politici e dalla comunità di “esperti”.
Le politiche non dimostrate senza alcuna prova a sostegno, come ammette ora anche il dottor Anthony Fauci, erano improvvisamente verità immutabili che non potevano essere messe in discussione. Coloro che sollevarono legittime domande sull’efficacia di tali politiche furono etichettati come “assassini di nonne” o amanti degli “stupidi” anti-scienza..
Bene, con una svolta sorprendente degli eventi ora puoi considerare l’ex capo del CDC come un membro della comunità “anti-scientifica”. In particolare è stato il ruolo dei vaccini anti-Covid e l’influenza esercitata da Big Pharma nel promuovere mandati indifendibili.
Il dottor Robert Redfield ha discusso della nostra risposta alla pandemia in una recente intervista con Chris Cuomo e ha fatto alcune ammissioni sbalorditive su come le nostre politiche e i nostri mandati Covid si sono sviluppati e sono stati giustificati.
E all’improvviso quelli di noi che lo affermavano le mascherine non funzionavano o che la nostra risposta sia stata un drammatico superamento, non sembrano più così “stupidi”. Ma non aspettarti scuse a breve.
L’ex direttore del CDC discute della perdita di laboratorio e del lancio del vaccino
Redfield, che ha gestito il CDC per gran parte del 2020, ha affermato di ritenere che l’Istituto di virologia di Wuhan stesse lavorando allo sviluppo di un vaccino in laboratorio e che la sua ricerca fosse direttamente responsabile del rilascio del coronavirus..
Questa non è la prima volta che Redfield esprime la sua convinzione che il virus si sia diffuso a seguito di un incidente correlato al laboratorio, ma la cosa assume un significato ancora maggiore poiché il dottor Fauci tenta disperatamente di minimizzare il proprio ruolo nel guadagno di -ricerca funzionale o la soppressione della perdita di laboratorio teoria.
Redfield ha anche condiviso le modalità di lancio del Vaccino contro il covid si è svolto in modo molto diverso da come avrebbe dovuto, pur ammettendolo obblighi di vaccinazione sono stati un errore disastroso.
“Pensavo che questi vaccini dovessero avere la priorità per le case di cura, per la vita assistita, per gli anziani, per gli over 60, 65, eppure non è quello che è successo”, ha detto Redfield. “C’era questo, tutti dovevano vaccinarsi.”
Questo è esattamente ciò che hanno dichiarato varie voci mediche come Scott Atlas e Jay Bhattacharya dopo il rilascio dei vaccini. E furono demonizzati, attaccati ed etichettati per i loro sforzi. Ora l’ex capo del CDC ha appena ammesso che avrebbe dovuto essere sempre così.
Cuomo si è chiesto perché le priorità siano cambiate, chiedendo: “È stato a causa di Big Pharma?” Redfield è d’accordo, dicendo: “Sì, penso che ci sia stata sicuramente un’enorme influenza da parte dell’industria farmaceutica, Pfizer, Moderna, penso che tu l’abbia fatto, sai, hai sottolineato che c’era una grande spinta.”
Aspetta un secondo; chiunque avesse affermato in precedenza che Pfizer e Moderna stavano usando il loro potere e la loro influenza per influenzare politici, organismi di regolamentazione, organizzazioni di consulenza, media e la comunità di “esperti” per promuovere i loro vaccini è stato etichettato come teorico della cospirazione. Ora qualcuno che gestiva una di quelle stesse organizzazioni lo ammette erano, di fatto, spingendo le persone a “spingere” i loro vaccini?
Redfield ha anche affermato che personalmente preferisce utilizzare vaccini a base di proteine, non mRNA, perché non rendiamo il corpo un “impianto di produzione” per la proteina Spike..
“La proteina Spike è immunotossica. Se ti infetti, è immunotossico. Ma quando si somministra il vaccino, produciamo la proteina Spike.”
“Quando ti do un vaccino mRNA… non so quanta proteina spike produci perché ti do l’mRNA e poi il tuo corpo va a produrlo… Potresti farcela per una settimana… Potresti farcela per un mese.”
“Io uso il vaccino proteico quindi so esattamente quante proteine spike ottieni. Il tuo corpo non sta diventando un impianto di produzione di [proteine spike]..”
Dopo che per anni ti è stato detto di ascoltare gli “esperti”, di fidarti della scienza e di rispettare tutto ciò che ti è stato detto di fare da coloro che hanno credenziali di sanità pubblica, sembra improbabile che i media siano improvvisamente disposti a coprire ciò che dice ora Redfield. Ci si può fidare di “The Science” solo se ripete ciò che la sinistra politica vuole credere.
Redfield ammette che nessuno voleva rilasciare informazioni negative sui vaccini Covid
Redfield ha anche detto a Cuomo di ritenere che ci sia stato uno sforzo concertato da parte del CDC sotto Rochelle Walensky e dell’amministrazione Biden per non rilasciare informazioni che potrebbero far sembrare cattivi i vaccini..
“Voglio dire, ero arrabbiato con il CDC quando me ne sono andato perché hanno smesso di tracciare le persone infette che erano state precedentemente vaccinate”, ha detto Redfield. Cuomo è intervenuto per chiedere: “Perché?”
Redfield continuò: “Beh, perché allora non potevi denunciare che c’erano persone vaccinate che si erano infettate”. Cuomo ha chiesto di nuovo perché hanno smesso di seguirlo. Ed è allora che Redfield ha ammesso ciò che era ovvio per molti osservatori esterni dal 2021: “Penso che ci sia stata la decisione di non fare nulla che facesse sembrare il vaccino come se non funzionasse”..”
Quella frase, ora registrata dall’ex capo del CDC, spiega perfettamente come siano state attuate e continuate per anni così tante politiche imperdonabili. Le aziende farmaceutiche, Fauci, il CDC dell’amministrazione Biden e altri “esperti” semplicemente non avrebbero riconosciuto che il vaccino non stava funzionando al livello che si aspettavano..
Fauci, il sostituto di Redfield, Rochelle Walensky, e il complesso industriale della sanità pubblica avevano assicurato al pubblico che il vaccino sarebbe stato efficace al 100% nel prevenire la diffusione del virus. I media hanno ripetuto queste affermazioni demonizzando i “non vaccinati” e accusando gli stessi “esperti” che avevano torto su mascherine e lockdown di sbagliarsi sui vaccini. Quindi tracciare i cosiddetti casi “breakthrough” era insostenibile, poiché faceva apparire inefficaci le iniezioni di Pfizer e Moderna.
Quelli di noi che hanno prestato attenzione sapevano già che era così, perché le giurisdizioni intellettualmente oneste hanno dimostrato quanto i vaccini e i richiami fossero effettivamente inefficaci nel prevenire l’infezione o la trasmissione..
Niente di tutto ciò aveva importanza, però, perché gli “esperti” non lo avrebbero riconosciuto.
Gli obblighi sui vaccini erano ingiustificabili
Redfield ha anche ammesso che molti casi subito dopo il lancio del vaccino erano, nonostante i messaggi pubblici, tra i vaccinati. In parte ciò è dovuto all’amministrazione Biden che ha imposto e tentato di imporre i vaccini anti-Covid per tutti.
“Sapete, ho sempre cercato di essere onesto e penso che ci siano stati alcuni errori gravi nei vaccini, che non avrebbero mai dovuto essere obbligatori”, ha detto. “Pensavo anche che le persone avrebbero dovuto essere più oneste riguardo al fatto che quei vaccini avevano effetti collaterali e che alcune persone erano effettivamente danneggiate”..”
“L’altra cosa che ho pensato è che ci dovrebbe essere più onestà riguardo al fatto che i vaccini non proteggono dalle infezioni. Ricordo che Biden disse che questa è un’epidemia di non vaccinati. Quando ero il principale consigliere per la salute pubblica di [Larry] Hogan nel Maryland dopo aver lasciato il CDC, dicevo: “aspetta un attimo, due terzi delle persone che vedo infette nel Maryland sono state vaccinate”..’”
Eppure i media non avevano alcun interesse a raccontare quella storia, riconoscendo che i vaccini non prevenivano l’infezione. E sono stati aiutati da Biden, Fauci e dal nuovo CDC.
“Voglio dire, il presidente degli Stati Uniti ha detto “Questa è una pandemia di non vaccinati”, Tony non è stato aggressivo nel metterlo in prospettiva, il CDC non lo ha messo in prospettiva.”
Sicuramente la prospettiva sarebbe stata carina, non è vero??
I blocchi sono stati “esagerati”.’
Redfield ha discusso dell’“eccesso di azione” del governo, di come questi abbiano approfittato dell’incertezza pandemica per richiedere mandati ancora più dannosi.
“Penso che ci sia stato un intervento eccessivo da parte del governo, su questo non ci sono dubbi”, ha detto Redfield. “Potrei anche sostenere che la situazione sia peggiorata durante l’amministrazione Biden. Ad esempio, non si sarebbero mai dovuti imporre i vaccini, punto. Decisione terribile. Questi vaccini non prevengono l’infezione.”
Redfield ha affermato che prevengono malattie gravi e morte per gli anziani, ma ha anche affermato che non vi è alcuna giustificazione per renderli obbligatori per i giovani..
“La logica alla base dell’imposizione di vaccini per vigili del fuoco, agenti di polizia, militari, operatori ospedalieri, insegnanti… era emotiva. Avremmo dovuto sempre rispettare la scelta individuale riguardo a tali vaccini”, ha affermato Redfield.
Ha anche difeso l’immunità naturale, dicendo che è stata ignorata e le persone sono state licenziate. “I lockdown sono esagerati”, ha continuato.
Redfield ha ammesso che Fauci, Birx e il presidente si sono incontrati per decidere se i blocchi dovessero essere continuati e che era contrario alla chiusura delle scuole. Non era una politica basata sulla scienza, era “emotività” con gli insegnanti. “Tutto ciò, senza dubbio, è stato esagerato da parte del governo”, ha detto. È stato anche un “grosso errore” e per questo abbiamo “pagato un caro prezzo”..”
È sorprendente vedere che l’ex direttore del CDC ora assomigli esattamente ai “minimizzatori del Covid” che i media amavano criticare. Soprattutto a Chris Cuomo, il cui fratello Andrew è stato uno dei principali artefici del blocco permanente, della chiusura delle scuole, dell’obbligo delle mascherine e dell’obbligo dei vaccini. Tutto. Ha demonizzato chiunque affermasse che queste politiche avevano effetti collaterali negativi e dannosi che avrebbero causato più danni che benefici.
È bello sentirlo adesso, ma dov’era quando queste politiche erano in vigore? Perché la sua stessa agenzia stava minando le sue posizioni? La risposta a questa domanda è probabilmente la cattura ideologica da parte della stragrande maggioranza dei dipendenti del CDC, così come il disinteresse da parte dei media che hanno chiaramente preferito spingere la vergognosa disinformazione di Peter Hotez o Leana Wen..
È una sintesi perfetta di come la reazione eccessiva emotiva e la portata eccessiva abbiano invaso il Paese durante la pandemia, causando danni immensi con zero benefici. Non c’è da stupirsi che Fauci non voglia assumersi la responsabilità adesso per il danno che ha causato allora.
Fonte: Brownstone Institute
.