Tutti i numeri di un genocidio di Stato
Se ti piace l'articolo, condividilo

L’operazione epidemica del virus del PCC “Covid” è stato un ottimo pretesto per uccidere oltre 400 milioni di cinesi

In Italia nel momento in cui scrivo in un giorno sono morte oltre 500 paesone per quello che adesso chiamano male improvviso, ( Accertato essere un effetto collaterale delle vaccinazioni) per non parlare del Turbo Cancro che solo nel mio quartiere ha colpito 4 persone negli ultimi 6 mesi ed i casi basta verificarli personalmente senza senza tanto scomodare l’istat che dal tempo del Covid fa il bello e il cattivo tempo, basta fare un copia e incolla di tutte le testate giornalistiche locali che segnalano un decesso, ( Ci sono canali su Telegam che pubblicano ogni giorno ogni segnalazione) ed il fenomeno diluito in 3800 comuni pare non esistere in chi si alza la mattina va al lavoro e si adagia la sera per la classica zona comfort tipica dell’Italiano medio.

Mettiamola così allora, 14.000 vaccinati moriranno ogni 30 del mese da qui a tutti gli anni a venire per cause sconosciute (?), ed il trend non contempla tutti gli effetti collaterali annessi che paiono moltiplicarsi sempre più.

Decidete voi quello che volete fare della vostra vita, ci sono dei carnefici con nome e cognome e delle vittime, vittime in questo momento che non vogliono ammettere che intorno a loro ci sono delle persone che non hanno alcun riguardo su ciò che è bene o male, ma persegue degli obbiettivi che paiono uscire da un film degli orrori ……..

ma e’ tutto vero!

Xi ha ucciso oltre 400 milioni di Cinesi e nessuno se ne è accorto!

Sembra impossibile e stupefacente, eppure è vero. Molti di voi non ci crederanno, ma leggete questo post e se non vi ho ancora convinto, tornate tra qualche anno. Vi renderete conto che era vero. In questo documento presenterò fatti concreti, precedenti storici e dimostrerò la capacità di genocidio di così tante persone.

In un articolo pubblicato il 15 gennaio 2023 dal quotidiano in lingua cinese Epoch Times (di seguito in PDF), il fondatore del Falun Gong Li Hongzhi ha rivelato: Il PCC (Partito Comunista Cinese) ha coperto l’epidemia negli ultimi tre anni e il bilancio delle vittime in Cina ha raggiunto i 400 milioni di persone. Quando questa ondata epidemica finirà, i morti saranno 500 milioni. La Cina ha interrotto le misure di blocco e sta permettendo ai cinesi infettati dall’ultima variante di viaggiare per il mondo.

Da Fortune.com:

Quasi un quarto dei viaggiatori che hanno volato dalla Cina all’Italia alla fine di dicembre sono risultati positivi al COVID, secondo un nuovo studio che offre uno sguardo alla trasmissione dalla superpotenza orientale al resto del mondo.

Secondo uno studio pubblicato la scorsa settimana sulla rivista Eurosurveillance, quasi il 23% dei 565 passeggeri di quattro voli diretti agli aeroporti di Roma e Milano dal 26 al 29 dicembre erano portatori della malattia altamente infettiva. Ben il 42% dei passeggeri di un volo era infetto.

A mio avviso, l’”epidemia” viene usata come forma di guerra dal PCC che include non solo le morti causate dal virus, ma anche quelle causate dai vaccini, dalle chiusure, dalla negligenza medica e dalle uccisioni mirate di coloro che si oppongono al PCC – un’operazione coordinata di genocidio di massa. È un’operazione mondiale, che inizia in Cina e anche gli alti funzionari di partito del PCC e le celebrità non sono immuni da questa epidemia:

È morto un gruppo di funzionari comunisti cinesi e celebrità, tra cui Qishan, ex vice direttore del Comitato permanente del Congresso del popolo dello Yunnan e vice segretario del gruppo di partito, Qishan, ex segretario del partito della Procura di Ningxia e procuratore Hu Xingming, maggiore generale del Partito comunista cinese, ex comandante della base di addestramento Jiang Xifu, ex vice direttore generale della China Ship Industry Corporation ⁇ Binglin, ecc.

Un genocidio completo e coordinato

L’operazione epidemica consisteva in diversi elementi coordinati testati in Cina e poi diffusi nel resto del mondo:

Bio-armi bi-fasiche geneticamente modificate che comportano l’iniezione e l’esposizione al virus – agenti multipli sono stati sviluppati e originariamente creati da elementi del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ma implementati dal CCP utilizzando una sovvenzione del Dr. Fauci per l’armamento “a guadagno di funzione”. Questo può includere versioni specifiche per razza o per specifici marcatori genetici. Questi virus sono stati distribuiti attraverso i viaggiatori e in alcuni casi “dipinti” su superfici come panchine di parchi e tastiere di computer. Anche le iniezioni sono state progettate per corrispondere agli agenti rilasciati. Ad oggi, la maggior parte delle popolazioni dei Paesi occidentali ha ricevuto le iniezioni.

Chiusure di locali e attività commerciali per normalizzare la detenzione domiciliare, impedire le comunicazioni personali e creare paura. Le chiamate dei cellulari, gli sms e le posizioni sono state tracciate per seguire la diffusione del virus.

Test rapidi e PCR obbligatori per il COVID. La Cina lo impone ogni 3 giorni. I Paesi occidentali lo richiedono per eventi sociali, lavoro e viaggi. I risultati dei test sono facili da falsificare e gli indesiderati potrebbero facilmente risultare “positivi” ed essere allontanati dalla società.

Passaporti vaccinali” per controllare l’accesso, in base al risultato del test o al punteggio del credito sociale. Non solo il virus è stato usato per questo, ma anche le persone che protestavano contro le frodi bancarie in Cina hanno visto il loro passaporto vaccinale diventare rosso.

Liu, 39 anni, impiegato nel settore tecnologico a Pechino, è arrivato domenica nella città centrale di Zhengzhou con tutte le carte in regola per viaggiare sotto le severe restrizioni cinesi Covid.

Il giorno prima era risultato negativo al test Covid-19, l’hotel aveva confermato che poteva essere registrato e il codice sanitario sull’app del suo telefono era verde, il che significa che non era stato esposto a persone o luoghi ritenuti a rischio e quindi era libero di viaggiare.

Ma quando Liu ha scansionato un codice QR locale per uscire dalla stazione ferroviaria di Zhengzhou, il suo codice sanitario è risultato rosso – un incubo per qualsiasi viaggiatore in Cina, dove la libertà di movimento è strettamente dettata da un sistema di codici colore imposto dal governo per controllare la diffusione del virus.

Xi Jinping

Chiunque abbia un codice rosso – solitamente assegnato a persone infette da Covid o ritenute dalle autorità ad alto rischio di infezione – diventa immediatamente persona non grata. Sono banditi da tutti i luoghi pubblici e dai trasporti e spesso sono soggetti a settimane di quarantena governativa.

Questo ha fatto deragliare i piani di Liu, che si era recato a Zhengzhou, capoluogo della provincia di Henan, per chiedere un risarcimento a una banca che ha congelato i suoi depositi. Liu aveva depositato i risparmi di una vita – per un totale di circa 6 milioni di yuan (890.000 dollari) – in una banca rurale dello Henan e da aprile non ha potuto ritirare un centesimo.

Obblighi di “vaccinazione” da parte di aziende, scuole e governi. È stato fatto in questo modo per rendere “colpa” se si è fatto l’iniezione e si è avuta una reazione negativa o si è morti a causa dell’iniezione. Le aziende farmaceutiche, i funzionari governativi e i professionisti del settore medico hanno ricevuto l’immunità per legge, ovviamente.

I campi di isolamento su vasta scala in Cina, costruiti come container, sono stati creati per segregare ulteriormente le persone che si volevano eliminare.

Come lo hanno fatto

Durante la quarantena in Cina, alcune persone sono state saldate all’interno dei loro appartamenti, in modo da non poter uscire. Molti sono morti di fame.

Una fonte attendibile mi ha detto che molte delle persone che sono state saldate non avevano telefoni cellulari intelligenti. Su 1,4 miliardi di persone in Cina (prima di questa moria), 1B aveva uno smartphone, lasciando 400 milioni di persone senza telefono. La Cina ha 540 milioni di telecamere a circuito chiuso con riconoscimento facciale, collegate al database dei documenti d’identità. Chiunque avesse un telefono poteva chiamare parenti o amici per portare cibo. Chi non aveva né telefono né cibo usciva in un sacco per cadaveri. Anche un semplice telefono a fogli mobili non avrebbe funzionato con l’applicazione, quindi tutti hanno dovuto passare agli smartphone anche solo per fare la spesa.

In Cina sono stati eseguiti test ogni tre giorni e sono state effettuate serrate complete sulla popolazione generale, oppure si è stati chiusi in casa o portati in un campo.

Ecco un ottimo video che spiega come funzionano i codici nell’applicazione.

In molte regioni della Cina sono stati costruiti vasti campi per mettere in quarantena chiunque fosse “risultato positivo”.

Aumentare i numeri…..

La Cina è un paese molto vasto. Quanto sarebbe difficile nascondere 400 milioni di persone morte? Non è facile.

Ma non è nemmeno così difficile in uno Stato totalitario dove chiunque si lamenti viene prontamente punito severamente. Il PCC ha decenni di pratica nell’eliminazione di vari segmenti della popolazione, compreso:

1949-1953 Riforma agraria. Vengono uccisi fino a 5 milioni di proprietari terrieri.

1950-1953 Campagna contro i controrivoluzionari. 2 milioni di morti.

1966-1975 Rivoluzione culturale. Fino a 20 milioni di persone uccise.

336 milioni di aborti durante la politica del figlio unico.

1999-oggi Persecuzione del Falun Gong. Numero di morti sconosciuto, ma supera di gran lunga la maggior parte delle stime pubblicate, probabilmente più dell’Olocausto della Seconda Guerra Mondiale.

Il Falun Gong è una forma di pratica spirituale che è stata perseguitata dal 20 luglio 1999 – per aver praticato Verità, Compassione e Tolleranza. I praticanti sono stati arrestati, imprigionati, torturati, costretti ai lavori forzati e persino sottoposti a prelievo forzato di organi. Sebbene il bilancio ufficiale sia di migliaia di morti, è probabile che milioni di persone siano morte a causa di questa campagna. Uccidendo letteralmente le persone più pacifiche della Terra.

Innanzitutto, sappiamo che 400 milioni di persone non hanno uno smartphone. Se il futuro prevede che tutti abbiano un dispositivo di monitoraggio (telefono cellulare intelligente) usato per entrare nei negozi, per viaggiare, persino per camminare per strada in alcune città e per essere seguiti dal governo, le persone che non hanno un telefono cellulare verrebbero mantenute? Ne dubito: le persone avranno bisogno di un cellulare intelligente solo per vivere, sarà un requisito, come la carta d’identità. Le persone senza cellulare non hanno i social media e per definizione sono asociali e non sono in contatto con le loro famiglie (a meno che non vivano con loro). Senza uno smartphone, non sarà possibile dimostrare di essere stati esaminati, fare acquisti, viaggiare o persino uscire dal proprio edificio, che ora è la propria prigione.

Quando in Cina qualcuno viene arrestato dalla polizia perché è un membro del Falun Gong o di un altro gruppo indesiderato, l’arrestato non sempre fornisce il suo vero nome, perché cerca di proteggere i suoi parenti dalla persecuzione. Pertanto, le persone non vengono avvisate, i loro parenti o colleghi smettono di rispondere. I tabulati telefonici possono essere usati per determinare quali persone possono essere fatte sparire senza destare sospetti, poiché coloro che hanno una rete sociale ridotta sono più facili da far “sparire”.

Il sistema è in atto per eseguire questo genocidio in Cina

In Cina esiste già una rete nazionale di campi, prigioni nere (nascoste, non conosciute e fuori dal circuito), lao gai (campi di lavoro) e campi di “riforma attraverso l’educazione”, questo è ben noto.

Il filmato del campo uiguro con il drone inizia a 1:10. La gente è rimasta scioccata nel vedere ciò che sembra la Germania nazista in Cina.

Le dimensioni dei “campi di quarantena” sono sconcertanti. Costruiti in pochi mesi, sono prigioni in stile container con le sbarre alle finestre – sono in tutta la Cina. Potrebbero smaltire 400.000 persone al giorno con un sistema del genere? Probabilmente sì.

Questi campi di “quarantena” sono apparsi in tutta la Cina.

Gli inceneritori portatili “tipo container” possono essere portati dove necessario. Questi sono stati utilizzati nei primi tempi a Wuhan.

Il PCC ha dimostrato di essere la cosa più malvagia e vile della Terra. Ha già ucciso centinaia di milioni di persone. Se si guarda al quadro generale della Cina, 400 milioni di morti in tre anni di pandemia sono abbastanza plausibili. Se si esamina la storia della Cina, ci sono sempre state pandemie:

Le epidemie hanno afflitto la Cina sin dall’inizio delle registrazioni scritte, 3,5 millenni fa. Gli storici calcolano che tra il 243 a.C. e il 1911 si siano verificate circa 290 gravi epidemie in Cina, con una media di circa una ogni sette anni. Altri sono andati più indietro nel tempo e hanno identificato 700 casi di malattie infettive presumibilmente diffuse nei 2.700 anni che vanno dal VII secolo a.C. alla fine del XX secolo. Nonostante i numeri allarmanti, la maggior parte dei documenti contiene scarsi dettagli sulle malattie, se ci sono, concentrandosi invece sui loro effetti catastrofici.

E quanto furono terribili questi effetti! Nel 312 d.C., la Cina settentrionale e centrale fu devastata da un contagio mortale. Nella regione dell’attuale Shaanxi, solo l’1-2% dell’intera popolazione sopravvisse. La Cina orientale e centrale fu colpita da una malattia infettiva nell’891 d.C.. Nello Hubei morirono quattro persone su dieci. Nel 1232 un’epidemia estremamente letale fece 900.000 vittime in soli 50 giorni.

Il tributo di queste e di molte altre infezioni di massa ha talvolta alterato il corso della storia. La sconfitta e la ritirata di Cao Cao nella famosa Battaglia delle Scogliere Rosse, il cui esito fu la divisione della Cina nei Tre Regni (220-280 d.C.), fu dovuta in parte alle malattie infettive scoppiate tra le sue truppe. La peste scoppiata nella capitale Pechino nel 1643, che decimò la popolazione della città, fu la campana a morto della dinastia Ming, che cadde sotto i colpi dei ribelli armati l’anno successivo.

Grazie a questa storia, i cinesi sanno che le epidemie cambiano letteralmente la storia. C’è un motivo per cui i tanti, tantissimi cinesi che sono vittime del PCC ci avvertono: “Il PCC sta perseguitando il mondo intero”! Se il PCC venisse eliminato dall’epidemia, almeno una cosa buona verrebbe da questa vicenda.

Fonte: Decode the world

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
.
Tutti i numeri di un genocidio di Stato
Tag: