Primo a Vaccinarsi contro il Cancro per Curare Turbo-Cancro, da Sieri Genici mRNA Covid
«Al patologo australiano di fama internazionale Dr. Richard Scolyer (foto in copertina) è stato diagnosticato il peggior cancro cerebrale possibile con pochi mesi di vita.
Ora è il primo al mondo a ricevere un vaccino contro il cancro mRNA per curare un cancro probabilmente causato dai vaccini mRNA COVID-19. Se questa fosse fantascienza, sarebbe considerata troppo incredibile per essere pubblicata…».
Turbo-cancro
Bastano queste poche parole dell’oncologo canadese William Makis, uno dei primi al mondo a denunciare il fenomeno dei turbo-cancro esplosi dopo i vaccini mRNA contro il Covid ma anche a tenere il conteggio dei giovani piloti militari e civili stroncati durante il volo o il riposo.
Turbo-cancro
Il sospetto del dottor Makis è pienamente legittimo dato che si tratta di una giovane adulto quarantenne che ha scoperto la forma tumorale aggressiva pochi mesi fa, proprio nel periodo successivo alla campagna vaccinale cui aveva certamente aderito (essendo obbligatoria per i sanitari in Australia).
«Purtroppo, dobbiamo condividere alcune notizie sfortunate riguardanti la salute del nostro amato e rispettato co-direttore medico, il professor Richard Scolyer AO»
hanno scritto l’8 giugno 2023 i colleghi sul sito Melanoma Institute Australia dando l’amara notizia.
«Richard sta affrontando un grave problema di salute, essendosi recentemente ammalato mentre era in viaggio per lavoro in Polonia.
Gli esami hanno rivelato che ha un glioblastoma (cancro al cervello)».
“Oggi, grazie al professor G.Long Mia, ho ricevuto la seconda dose di un vaccino personalizzato contro il cancro.
Credo di essere il primo paziente a ricevere un vaccino e un’immunoterapia neoadiuvante combinata!.
Stiamo cercando di generale la scienza per rivoluzionare la terapia del cancro al cervello ed incrementare i risultati. Guardate questo spazio”.
Questo il commento scritto su Twitter-X dal dottor Dr. Richard Scolyer che in un altro post rilanciato dal dottor Makis ha aggiunto:
“I livelli di energia stanno salendo! il mio corpo può gestire una sfida aggiuntiva”.
Questa vicenda segna il compiuto inizio del transumanesimo biomedico, con cui si cerca di porre rimedio con una soluzione biochimica da laboratorio ai danni di altri esperimenti da laboratorio come nel caso dei vaccini contro l’Herpes Zoster innescata dai sieri genici Covid.
Ma non manchi di leggere l’articolo del Ministro della Salute Orazio Schillaci, il ricercatore Manuel Scimeca dell’Università di Tor Vergata (dove Schillaci è stato rettore e suo co-autore) che ha ammesso di aver pubblicato studi scientifici con foto sbagliate (secondo la prestigiosa rivista Science probabilmente alterate ad arte) ma nel ruolo di Fact Checker ha contestato un precedente articolo smentendo categoricamente persino la minima ipotesi di una correlazione tra sieri genici mRNA Covid e turbo-cancro.
Carlo Domenico Cristofori
Fonte: gospa