Avvocati Liberi (ALI) tanto ha fatto e molto altro ancora farà per tentare di porre un freno al totalitarismo sociale e politico che ha infettato la nostra società, la nostra cultura ed il nostro ordinamento giudico.
Dalla tutela di centinaia di singoli individui nei tribunali, sino ad arrivare alla Corte Costituzionale, passando per i TAR, il Consiglio di Stato ed ogni forma di assistenza giudiziale e stragiudiziale, ma ora è arrivato il momento di rivolgersi al diritto internazionale e sovranazionale.
La CEDU, la CGEU, il Tribunale Penale Internazionale, nulla lasceremo di intentato.
Il nostro impegno è stato – ed è ancora – appassionato e incondizionato, ma abbiamo necessità di risorse, umane ed economiche, per cui rivolgiamo ai colleghi che vogliono e possono attivarsi in maniera fattiva l’invito di unirsi ad ALI per contribuire professionalmente all’enorme e difficile lavoro che ci aspetta e, comunque, chiediamo a tutti i cittadini che apprezzano il nostro impegno di sostenere la mission di ALI.
Grazie in ogni caso a tutti
I canali di ALI – Avvocati liberi
Se apprezzate il lavoro di ALI, per consentire loro di portare avanti le iniziative e sostenere la battaglia di verità, giustizia e rispetto della persona umana, potete contribuire con donazione libera a:
Avvocati Liberi
IBAN: IT33Z0832703263000000002401
inserendo nella causale “donazione”.
FONTE: ALI – Avvocati Liberi