“Sul clima vi stanno ingannando!”
Se ti piace l'articolo, condividilo

L’attacco del grande astrofisico di Harward ai globalisti che nessun Tg siamo sicuri ti farà ascoltare

Un’altra stangata arriva dal podcast di Tucker Carlson, insieme ad un’altra ipotesi per il cambiamento climatico.
Un’ipotesi alla quale verrà inevitabilmente dato meno peso, visto che prevale quella più popolare: è l’uomo la causa di tutto.
Si tratta però di una fallacia argomentativa che ha portato l’attenzione mediatica a dare ormai per scontato che la causa sia unica e inattaccabile. Guai a cadere nella fallacia manipolatoria dell’ipersemplificazione causale, e cioè attribuire ad un insieme complesso di fattori un’unica causa: quella mediaticamente e emozionalmente più forte.

La critica ai fan del climate change arriva dal dottor Willie Soon, astrofisico e ingegnere già noto per il suo scetticismo nei confronti del tema. “Sospettiamo che la causa possa essere il sole. Abbiamo molte prove che dimostrano che probabilmente lo è. Anche se non abbiamo la certezza, ne siamo sicuri al 90%, direi“. Quel che sappiamo per certo al 100%, dice l’astrofisico, è che l’anidride carbonica “non funziona come il termometro di casa tua, che lo regoli su e giù!“. Poi la provocazione: “Mi dite a che temperatura lo volete questo termometro?“.

Continua dicendo che John Kerry e Al Gore dicono sciocchezze sul cambiamento climatico, non sono nemmeno scienziati. Non hanno idea del ruolo importante che la CO2 svolge per tutta la vita sulla terra, più CO2 equivale a più vita sul pianeta terra. 

Bill Gates, che non è uno scienziato, non è un medico e non è una persona intelligente, dice che dobbiamo ridurre la CO2 a zero, il che include la riduzione della popolazione, perché la CO2 sta riscaldando la Terra: questa è una palese bugia usata per spaventare l’umanità e indurla all’obbedienza. Documenti scientifici indipendenti e scienziati indipendenti che hanno condotto ricerche su questo argomento per molti anni hanno già dimostrato che il gas CO2 non è un problema per la vita.

Fonte: DC NEWS

Inter

Intervista al dr Barrie Trower, celebre fisico inglese, esperto in armi a microonde. Ha lavorato per la Marina Reale ed i servizi segreti. È uno dei massimi espert mondiali di microonde, campi elettromagnetici e 5G Intervista del 2018, ma sempre attuale per una migliore comprensione.

“Il grilletto è già stato premuto con il wi-fi, il 5G è sol il passo successivo”

1.18 spiegazione frequenze 5G 2.30 Armi a microonde

4.15 Effetti sulla natura

5.28 Importanza vitale degli alberi

13.22 Effetti sulla popolazione di insetti, in particolare sulle api

15.51 Effetti biologici sulla salute umana

26.59 Sarebbe possibile generare una falsa epidemia con il 5G?

33.46 Conferenza internazionale top secret a Varsavia nel 1973. 300 pagine di documenti tuttora secretati.

44.37 Fibra ottica

47.18 Le persone usano la tecnologia in modo nevrotico. Siamo di fronte ad una sorta di pandemia?

49.00 Già dl 64 a.C. si sapeva che le radiazioni fotoniche che colpiscono gli occhi, procuravano diversi effetti sull’uomo

55.08 5G è la stessa tecnologia che utilizza il governo americano per controllare le folle?

56.57 Elon Musk ed i satelliti Starlink, perchè sono così importanti per il 5G?

01.01.20 Spiare attraverso il cellulare

01.06.18 Quali paesi non consentono il 5G?

01.14.08 Testimonianza del dr. Trower rilasciata in Oregon, sugli effetti delle microonde

01.20.40 Danno “termico” e “danno sotto-termico”

01.24.40 Cosa possiamo fare?

“Sul clima vi stanno ingannando!”