Ognuno di noi può fare la propria parte!!
Scie chimiche: la teoria del complotto?
L’avvocato Alina Ginex di Torino ha redatto una lettera di interrogazione al sindaco per quanto concerne il tema delle scie chimiche che ormai sono avvistate quotidianamente e ovunque nei nostri cieli.
Dopo una approfondita argomentazione sul tema, la lettera si conclude con la richiesta da parte del cittadino:
…
Tutto quanto premesso e considerato
Il cittadino il Sig ……….
Si rivolge a Lei, nel merito delle sue funzioni di Primo cittadino e in quanto responsabile della salute pubblica del Comune che Lei sta amministrando, per poter sapere se anche sulla nostra aerea geografica venga espletata tale attività di GEOINGEGNERIA finalizzata alla manipolazione del clima dal punto di vista meteorologico e, nel caso positivo, quali iniziative intenda porre in essere per dare risposta ai cittadini, fortemente preoccupati dal fenomeno e per fornire esaurienti informazioni alla città in questione.
Questo il documento che ognuno di noi può utilizzare per sensibilizzare i sindaci dei comuni di propria appartenenza
L’avvocato Ginex, per conto di alcune Associazioni dell’area torinese, è stata incaricata di inviare la lettera di interrogazione al Sindaco di Torino.
Di seguito il documento originale
Di recente anche Barbara Squillace, Consigliera della Giunta e Amministrazione Comunale di Rondissone, ha posto il tema all’attenzione del Sindaco Antonio Magnone e del Consiglio Comunale di Rondissone (TO).