SafeBlood Donation
Se ti piace l'articolo, condividilo

Banche del sangue non vaccinate?
Scopri il crescente movimento
per le trasfusioni “pulite”

Il naturopata svizzero George Della Pietra ha avviato un nuovo servizio “SafeBlood Donation” per fornire sangue pulito e non vaccinato ai pazienti che necessitano di trasfusioni.

Dal momento che l’afflusso di sangue generale è ora contaminato da sangue chimico “completamente vaccinato”, carico di proteine ​​spike, la domanda di sangue puro è in aumento.
Apparentemente Della Pietra ha visto questa come una grande opportunità per fornire sangue pulito, che ora è più richiesto che mai.

Definendo la campagna di iniezione di massa del coronavirus di Wuhan (Covid-19) “il crimine del secolo”, Della Pietra crede che le dosi covid di RNA messaggero (mRNA) “contaminino” il sangue e distruggano il sistema immunitario.

Se una persona non vaccinata riceve una trasfusione di sangue contenente mRNA, proteine ​​​​spike e qualsiasi altra cosa sia contenuta all’interno di quelle fiale, allora anche lui o lei potrebbe essere contaminata, ecco perché ha ideato il servizio SafeBlood Donation.

I media controllati dalle corporazioni prendono in giro Pietra mentre lo accusano di pseudoscienza, ma resta il fatto che il sangue puro è sempre più richiesto perché nessuno vuole la roba contaminata. (Correlato: la Croce Rossa americana è stata sorpresa a mescolare sangue vaccinato con sangue non vaccinato)

“Vogliamo essere una piattaforma per le persone che vogliono avere la libera scelta dei donatori di sangue.
Se pensano che ci sia una vera teoria del complotto in corso, che il Nuovo Ordine Mondiale [sta accadendo], o se semplicemente dicono “Non lo voglio” per qualsiasi motivo.

Il sangue pulito e non vaccinato
sta diventando una merce calda e costosa?

Nell’era post-Operazione Warp Speed, avere sangue pulito e non vaccinato è considerato speciale.
Poiché i non vaccinati sembrano essere una minoranza, la relativa rarità di quel sangue pulito e non vaccinato gli conferisce potenzialmente un prezzo più alto.

Su tutti i social media, i cosiddetti “purosangue” stanno sputando su come il sangue senza dose valga un sacco di soldi.
Lo stesso vale per lo sperma di uomini non vaccinati, che secondo alcuni potrebbe diventare “il prossimo Bitcoin”.

È malato pensare a tutto questo in termini monetari, ma tale è la natura di un mondo capitalista clientelare in cui ogni minimo dettaglio della vita umana deve essere monetizzato per soddisfare l’avidità insaziabile di un mondo completamente impazzito.

In questo momento, SafeBlood Donation ha membri in almeno 16 paesi in cui l’obiettivo è creare banche del sangue che forniscano plasma non vaccinato ai loro membri.
Il piano è anche quello di fare pressione su più ospedali e autorità sanitarie affinché consentano “donazioni dirette” di sangue specificamente non vaccinato nei tradizionali centri di donazione del sangue.

Un media ha riferito:

“Le autorità mediche consentono donazioni dirette solo in situazioni specifiche in cui è necessario dal punto di vista medico, ad esempio per procurarsi un gruppo sanguigno raro, ma rifiutano le crescenti richieste di sangue ‘non vaccinato’ per motivi etici e medici”

Il motivo per cui SafeBlood Donation sta incontrando alcune difficoltà con questo è perché le fonti “ufficiali”, inclusa la Food and Drug Administration (FDA) statunitense, insistono tutte sul fatto che non c’è differenza tra sangue vaccinato e non vaccinato.

L’aspettativa è che il sistema attuale non sia conforme a ciò che SafeBlood Donation e i suoi membri stanno cercando di fare, quindi l’inevitabile risultato di ciò sarà la creazione di un’infrastruttura per la donazione del sangue completamente nuova in cui è consentito solo sangue pulito.

“Non ho mai visto sangue come questo”

dice Della Pietra a proposito delle anomalie che ha osservato durante le indagini sul sangue completamente iniettato, che lo hanno spinto ad avviare SafeBlood Donation in primo luogo.

“Questo è stato, ad essere onesti, il motivo principale per cui ho iniziato tutto, perché quando l’ho visto, ero così inorridito.”

FONTE: naturalnews

Seguici anche sui nostri Social

Telegram Sfero Odysee Odysee
SafeBlood Donation