‘One Health’ è un culto basato sul culto di Gaia, sulla Wicca e sul neopaganesimo.
Se ti piace l'articolo, condividilo

Alcuni sostengono che la futura religione mondiale sarà l’Islam. Altri dicono che sarà una versione mista delle tre fedi “abramitiche”: Islam, Ebraismo e Cristianesimo. Ognuna di queste teorie potrebbe rivelarsi quella corretta, ma penso che Patrick Wood, redattore capo di Notizie e tendenze sulla tecnocrazia, merita di essere ascoltato riguardo ad un’altra possibilità.

Ha appena pubblicato un nuovo articolo sulla rapida diffusione del culto della terra One Health, che è sostenuto e promosso dall’Organizzazione Mondiale della Sanità delle Nazioni Unite, dalla Fondazione Rockefeller e dal Forum Economico Mondiale fino ai nostri sistemi sanitari statali e locali. Unisce tutti i punti nell’eccellente articolo riportato di seguito, includendo grafici utili e un video. Questo è qualcosa di cui tutti i cristiani devono essere consapevoli.

Il Primo Emendamento inizia con: “Il Congresso non emanerà alcuna legge che rispetti l’istituzione di una religione o ne proibisca il libero esercizio”. Il Congresso è rimasto in gran parte addormentato mentre le forze dell’Amministrazione hanno proliferato le politiche “One Health” che cercano di unire l’uomo e la terra in un’unità. Tuttavia, questa è una religione antichissima associata al paganesimo, alla Wicca e al gaiaismo, e ha bisogno di essere chiamata in causa per quello che è.!

Il Center for Disease Control (CDC) definisce One Health come:

One Health è un approccio collaborativo, multisettoriale e transdisciplinare, che opera a livello locale, regionale, nazionale e globale, con l’obiettivo di raggiungere risultati sanitari ottimali. riconoscere l’interconnessione tra persone, animali, piante e il loro ambiente condiviso.

Altre 19 agenzie federali sono avvolte nel mantra One Health, essendo state risucchiate nel vortice dell’“intero governo” creato sotto l’amministrazione Clinton. A causa della miriade di regolamenti creati per applicarlo, gli stati, le contee e le città ne sono immersi.

L’immagine qui sotto raffigura un uomo minuscolo in relazione alla salute pubblica, alla salute globale, alla salute unica e, infine, alla salute planetaria. Poiché il pianeta è malato, soprattutto a causa delle azioni dell’uomo, ha bisogno di essere guarito, resuscitato e risanato..

Culto di Gaia, Wicca e Paganesimo

Spells8.com spiega

Gaianesimo è un’opinione filosofica, spirituale, olistica, scientificamente razionale centrata sulla terra che condivide espressioni con varie religioni come le religioni della terra e il paganesimo pur non identificandosi esclusivamente con nessuna specifica.

I praticanti del Gaianismo sono chiamati “Gaiani”, o talvolta Gaianisti. I seguaci in genere si avvicinano alla filosofia con la prospettiva che dovremmo onorare la terra, ridurre o attenuare l’impatto umano sulla terra e rispettare tutta la vita sulla terra. Quest’ultima prospettiva è estesa a tutte le forme di vita come piante, animali o esseri umani, e i seguaci cercheranno spesso di mantenere uno stretto rapporto con il pianeta..

Un altro sito dedicato alla Wicca spiega :

In un mondo pieno di tecnologia e di vita frenetica, riconnettersi con le energie profonde della terra è diventato più importante che mai. Un aspetto affascinante di questa connessione è il concetto di Gaia, una divinità che incarna la Terra stessa in varie tradizioni spirituali..

Gaia: La Madre Terra


Gaia, spesso venerata come la Madre Terra, simboleggia l’interconnessione di tutti gli esseri viventi. Traendo ispirazione dall’antica mitologia greca, Gaia è la dea primordiale che diede alla luce i Titani e diede la vita al mondo. Nei contesti moderni, Gaia è abbracciata dai praticanti di vari percorsi spirituali, tra cui Wicca e Paganesimo, come una rappresentazione dell’essenza nutriente e vivificante della Terra..

Lo Spirito di Gaia nella Wicca


Per i Wiccan, Gaia è una forza elementale intrecciata in modo intricato nel tessuto delle loro convinzioni. Il rispetto per la natura e i suoi cicli si allinea perfettamente con la ruota Wiccan dell’anno, dove i praticanti celebrano il mutare delle stagioni e onorano i generosi doni della Terra. La presenza di Gaia è palpabile nei rituali che enfatizzano il radicamento, il collegamento con la terra e la promozione di un rapporto armonioso con l’ambiente.

Nel paganesimo, “l’essere umano è visto come parte della natura, insieme agli altri animali, agli alberi, alle pietre, alle piante e a tutto ciò che è di questa terra.”

James Lovelock, Tecnocrate

L’“inventore” del gaiaismo fu lo scienziato James Lovelock (1918-2022), un allarmista climatico che immaginava la terra come un organismo vivente. Era anche un tecnocrate che ha dichiarato:

 “Abbiamo bisogno di un mondo più autoritario. Siamo diventati una sorta di mondo impertinente ed egualitario in cui tutti possono dire la loro […] potrebbe essere necessario sospendere la democrazia per un po’.”

Due studiosi del Università di Westminster continuano sul tema:

Questa minaccia di eco-autoritarismo è spesso collegata a una crescente tendenza verso la tecnocrazia, che suggerisce che le decisioni dovrebbero essere lasciate a coloro che hanno competenze scientifiche e tecniche rilevanti: questo, è implicito, accelererà il processo decisionale e genererà risultati ecologici più efficaci..

Nuova religione affidata allo Stato

Dato che la One Health ci è stata infilata in gola dal governo, si può dire con certezza che è stata dichiarata una nuova religione su mandato dello stato. La prova finale è questa: prova a criticarlo (soprattutto se sei cristiano) e vedi dove ti porta.

Fonte: Technocracy News

Inter

Intervista al dr Barrie Trower, celebre fisico inglese, esperto in armi a microonde. Ha lavorato per la Marina Reale ed i servizi segreti. È uno dei massimi espert mondiali di microonde, campi elettromagnetici e 5G Intervista del 2018, ma sempre attuale per una migliore comprensione.

“Il grilletto è già stato premuto con il wi-fi, il 5G è sol il passo successivo”

1.18 spiegazione frequenze 5G 2.30 Armi a microonde

4.15 Effetti sulla natura

5.28 Importanza vitale degli alberi

13.22 Effetti sulla popolazione di insetti, in particolare sulle api

15.51 Effetti biologici sulla salute umana

26.59 Sarebbe possibile generare una falsa epidemia con il 5G?

33.46 Conferenza internazionale top secret a Varsavia nel 1973. 300 pagine di documenti tuttora secretati.

44.37 Fibra ottica

47.18 Le persone usano la tecnologia in modo nevrotico. Siamo di fronte ad una sorta di pandemia?

49.00 Già dl 64 a.C. si sapeva che le radiazioni fotoniche che colpiscono gli occhi, procuravano diversi effetti sull’uomo

55.08 5G è la stessa tecnologia che utilizza il governo americano per controllare le folle?

56.57 Elon Musk ed i satelliti Starlink, perchè sono così importanti per il 5G?

01.01.20 Spiare attraverso il cellulare

01.06.18 Quali paesi non consentono il 5G?

01.14.08 Testimonianza del dr. Trower rilasciata in Oregon, sugli effetti delle microonde

01.20.40 Danno “termico” e “danno sotto-termico”

01.24.40 Cosa possiamo fare?

‘One Health’ è un culto basato sul culto di Gaia, sulla Wicca e sul neopaganesimo.