Il direttore regionale dell’OMS, il direttore regionale dell’OMS e il ministro della salute dell’Estonia sono sconcertati sulla questione del perché la fiducia nell’assistenza sanitaria stia diminuendo così rapidamente sul sito web del World Economic Forum. Naturalmente, non si ammettono i propri errori, ad esempio sotto forma di vaccinazioni di massa dannose e inefficaci e misure di pianificazione distruttive. Invece, la gente si lamenta della cosiddetta disinformazione.
Perché la fiducia nell’assistenza sanitaria diminuisce e cosa puoi fare al riguardo?” – Questa è la domanda di Hans Kluge (Direttore Regionale dell’OMS Europa) e Riina Sikkut (Ministro della Salute dell’Estonia). – Si’, perche’?
La fiducia tra i pazienti, il personale sanitario e il governo è scomparsa per diversi motivi, anche per mancanza di una comunicazione chiara e trasparente e la diffusione della disinformazione.
Anche se si nota che la cosiddetta pandemia ha causato la perdita di fiducia, non vi è alcuna menzione di alcuna mania per l’azione e la vaccinazione. L’articolo è utilizzato per promuovere la Conferenza dei sistemi sanitari di Tallinn da 12 a 13. Dicembre, durante il quale i ministri della salute degli Stati membri dell’OMS si sono incontrati in Estonia in Estonia per chiedersi congiuntamente che la politica e le istituzioni stanno godendo sempre meno fiducia nella popolazione. “Fiducia e trasformazione” è stato il motto della conferenza: la fiducia è in definitiva il prerequisito per la trasformazione.
Trasformazione a beneficio dei cittadini
Purtroppo, la trasformazione che l’OMS e l’Unione europea vogliono promuovere non è voluta dalla popolazione. La fiducia non può essere costruita finché si agisce contro la volontà dei cittadini. In particolare, la follia della digitalizzazione attualmente avanzata non causerà tempeste di entusiasmo in alcuna cosa critica, anche critica, sullo sfondo dei certificati di vaccinazione digitale. Il consumo di dati sanitari, che dovrebbero rimanere tra i professionisti personali e quelli interessati, non serve ai cittadini. Tuttavia, queste informazioni possono essere utilizzate facilmente contro di essa – per sanzionare comportamenti indesiderati e per far rispettare programmi come una “vaccinazione totale” per esempio.
La diffidenza generale ha onestamente guadagnato organizzazioni, autorità e medici che stavano imponente abilmente i loro pazienti sulle vaccinazioni sperimentali della corona. E gli operatori sanitari che hanno perso il lavoro a causa del loro stato di vaccinazione non saranno mai più in grado di sviluppare fiducia in questo sistema corrotto e farmaceutico. È un scherno in questo background che Kluge e Sikkut trovano che il personale medico apparentemente non si sente più apprezzato. Anche se vale la pena dire che la politicizzazione della salute, specialmente nella “pandemia”, ha portato alla disillusione, quanto vale la pena di dire quando viene da un leader dell’OMS e da un ministro che ha attivamente promosso tutti questi abusi? Hanno mai chiuso i loro errori e si sono scusati per le vittime?
Corruzione e disintegrazione della democrazia
La pubblicazione di questo articolo solo sul sito web del WEF dimostra perché l’OMS e tutti coloro che agiscono per loro conto stanno godendo sempre meno fiducia. Si può discutere di quanto potere il World Economic Forum e i suoi membri detengano davvero il mondo, ma il fatto è che il WEF è un sintomo della stessa malattia che rende la vita difficile per la popolazione mondiale. Nessuno c’è degli esseri umani come individuo libero. Per i globalisti, la popolazione è generalmente una massa di bestiame che deve essere gestita, controllata e utilizzata nel miglior modo possibile.
Questo forum è principalmente un’associazione di uomini d’affari e politici che prendono sempre di mira le crisi di cui beneficiano maggiormente – attraverso la ridistribuzione del denaro (tasse), che sono così intatti in massa per alcune industrie, o attraverso la promozione congiunta di strutture totalitarie a (lucrative) guadagno e mantenere il potere. La lotta costante contro le informazioni critiche è l’esempio migliore.
Niente di tutto ciò è compatibile con i principi democratici. O ti è stato chiesto se i tuoi prelievi devono essere prodotti farmaceutici sovvenzionati e sperimentali acquistati e portati sotto costrizione al popolo? Le è stato chiesto se sostenete l’attacco alla sovranità nazionale sotto forma di contratto pandemico dell’OMS e le modifiche ai regolamenti sanitari internazionali? Hai fiducia che i sostenitori del WEF e le organizzazioni che collaborano apertamente con il WEF stanno agendo a tuo favore e hanno solo il tuo meglio in mente? E se no: qual è la possibilità che tu possa mai costruire questa fiducia?
Porsi pubblicamente la domanda dopo gli anni coronaciali perché la fiducia nella politica sanitaria è scossa a livello internazionale, è audace, per metterla in modo amichevole. Dimostra che non vi è alcun interesse nell’elaborazione e nella correzione del corso in posizioni responsabili. E così illustra anche perché le persone stanno facendo bene per rimanere sospettose e caute.
Fonte: Report 24