OMEOS – Associazione Omeosinergia®
Se ti piace l'articolo, condividilo

OMEOS – Associazione Omeosinergia® è un’associazione a carattere culturale, senza fini di lucro, che si prefigge come obiettivo la divulgazione e la diffusione dei principi dell’OMEOSINERGIA®. L’Omeosinergia®, insieme Medicina e Filosofia, presenta una vera rivoluzione nel “mondo della salute” ponendo, come nodi centrali, i principi della Consapevolezza, della Perfezione, dell’unitarietà, dell’interazione Spirito-Anima-Corpo e dell’integrazione individuo-ambiente. L’Omeosinergia® è, dunque, insieme un approccio integrativo alla scienza medica (Medicina Omeosinergetica) ed alla Filosofia (Filosofia Omeosinergetica). L’obiettivo che persegue è guidare l’individuo a prendere in mano la propria Vita, vedendosi nella sua interezza e completezza, solo in questo modo sarà possibile la guarigione, appannaggio non del terapeuta, che cura, ma del paziente stesso. 

Presidente onorario dell’OMEOS. è il Dott. Marcello Monsellato, mentre il Presidente in carica è la Dott.ssa Marina Cavalli.

L’associazione, che nasce dall’entusiasmo di un gruppo di persone per l’Omeosinergia®, ha lo scopo di affrontare tutte le tematiche rivolte a migliorare la qualità della vita, aiutando le persone a ritrovare la propria armonia, a dare un senso più profondo all’esistenza e un significato diverso alla malattia. Per fare questo promuove incontri, convegni, giornate di studio aperte sia ai suoi soci operatori e sostenitori, che a tutti coloro che desiderano conoscere l’Omeosinergia®. L’OMEOS si prefigge di ampliare la massa critica delle persone che intendono conoscere se stesse in profondità e ritrovare il senso della loro esistenza terrena. L’iscrizione all’OMEOS può avere lo stesso significato del piantare dei semi, che un giorno potranno diventare dei grandi alberi, fino ad arrivare ad intere foreste di verde. Aiutateci a realizzare un sogno, a creare una nuova realtà proiettata verso un futuro di sincerità, trasparenza e rispetto verso le persone e la vita.

Un sentito ringraziamento all’associazione OMEOS per l’accettazione della collaborazione

OMEOS – Associazione Omeosinergia®
Tag: