TAR Lazio
Se ti piace l'articolo, condividilo

Diffida alla RAI
No Zelensky a Sanremo

Avvocati Liberi

NO ZELENSKY A SANREMO

AVVOCATI LIBERI ripudia la guerra e la sua propaganda come mezzo di risoluzione del conflitto tra Ucraina e Russia, soprattutto quando essa sia, subdola, dissimulatoria e parziale.

Chiunque condivide potrà inviare una diffida alla RAI per manifestare l’indignazione avverso la scelta aziendale di ospitare Volodymyr Zelenskyj, presidente ucraino, all’ultima serata del Festival di Sanremo 2023.

La propaganda in atto – tesa a rendere più “familiare” la questione ucraina e a far accettare al popolo italiano il continuo inoltro di armi e di soldi sottratti alle necessità profonde della nostra nazione – è vergognosa!

La presenza del presidente ucraino ad una manifestazione canora, pagata con i soldi pubblici del canone, renderà la RAI complice di un eventuale allargamento del conflitto.

Chi voglia manifestare il proprio dissenso, potrà inviare alla RAI la diffida che ALI mette a disposizione di tutti; basterà cliccare sul seguente link, completare con i propri dati anagrafici ed inserire in calce la data e la firma.

Il file è in vesione editabile (word) e può essere modificato o integrato secondo il proprio piacimento.

Più diffide arriveranno, più la RAI avrà contezza che la voce del popolo italiano è la vera voce d’Italia!

FONTE: ALI – Avvocati Liberi

No Zelensky a Sanremo