George Soros legato ad
almeno 54 influenti personaggi dei media
attraverso gruppi
finanziati dal miliardario liberale
Lo studio di MRC Business
Giornalisti di CNN, NBC, CBS, Bloomberg, NPR e Washington Post tra i leader del settore legati ai soldi di Soros.
Secondo un nuovo studio condotto da MRC Business, il miliardario liberale George Soros è legato ad alcune delle figure mediatiche più influenti negli Stati Uniti e all’estero attraverso il denaro che fornisce a gruppi a loro affiliati.
MRC Business
Gli analisti di MRC Business Joseph Vazquez e Daniel Schneider hanno scritto:
“Gli oltre 32 miliardi di dollari che il miliardario di sinistra George Soros ha versato nelle sue organizzazioni per diffondere il suo programma radicale di ‘società aperta’ su aborto, economia marxista, antiamericanismo, definanziamento della polizia, estremismo ambientale e fanatismo LGBT in tutto il mondo ha dato i suoi frutti”.
“In effetti, il suo finanziamento lo ha aiutato a stabilire legami con alcune delle più grandi personalità dei media negli Stati Uniti e all’estero, che aiutano a indottrinare milioni di persone con le sue opinioni su base giornaliera.
MRC Business ha trovato almeno 54 figure di spicco dei media … che sono legati a Soros attraverso i loro legami con le organizzazioni che finanzia”
“Questi includono personalità come l’ancora di ‘NBC Nightly News’ Lester Holt e la direttrice esecutiva del Washington Post Sally Buzbee”.
FONTE: foxnews.com