Madame e Giorgi
Se ti piace l'articolo, condividilo

Falsi vaccini
indagate
la cantante Madame
e la tennista Giorgi

La cantante vicentina Madame (al secolo Francesca Calearo, 20 anni) e la tennista professionista Camila Giorgi, 30 anni, sono coinvolte nell’indagine avviata dalla Procura della Repubblica di Vicenza su false vaccinazioni anti-Covid, che a febbraio aveva portato all’arresto di tre persone, di cui due medici.

Il reato ipotizzato a carico della cantante e della tennista – riferisce il Giornale di Vicenza – è di falso ideologico, per presunta irregolarità nella procedura di ottenimento del Green pass.

Le due sono nella lista dei clienti di uno dei medici arrestati, ma non sono sue pazienti.
Secondo l’ipotesi d’indagine, potrebbero essersi recate appositamente nello studio di Vicenza per ottenere il Green pass pur non essendosi sottoposte alla profilassi.
E’ da accertare se i due personaggi pubblici abbiano effettuato o meno la vaccinazione; per le esibizioni della cantante, comunque, all’epoca dei fatti bastava avere un tampone con esito negativo per poter lavorare.
I due medici sono stati rimessi in libertà, nel frattempo, perché caduto il rischio di reiterazione del reato.

Madame a Sanremo

Ora la grana Sanremo: l’artista è in concorso con Il bene nel male, scritto da lei e composto con Bias e Brail.
Non essendo sotto contratto con la Rai, la tv pubblica non può applicare il codice etico (usato invece per il caso di Memo Remigi) e dalla produzione del festival come pure dalla direzione artistica, complice la vigilia di Natale, non arrivano prese di posizione come pure dalla Sugar.
Sui social invece il dibattito è acceso: Madame ora è paladina dei no wax ma sono moltissimi per i quali l’aver eventualmente fatto ricorso a finte vaccinazioni per avere il certificato verde è una caduta di immagine da parte di una cantautrice considerata sin dall’inizio libera e non omologata.
E’ indagata e non condannata Madame, ma difficilmente la giustizia farà il suo corso prima dell’inizio del festival (7-11 febbraio).

Leggi l’intero articolo qui
FONTE: Ansa

Seguici anche sui nostri Social

Telegram Sfero Odysee Odysee
Madame
Tag: