L’ultimo patetico gioco di colpa dei media
Se ti piace l'articolo, condividilo

Alla fine del 2020, i media e l’establishment sanitario pubblico avevano due ossessioni. Una delle loro ossessioni era costringere il pubblico a indossare mascherine, anche se montagne di dati e diversi studi avevano già confermato che non fermano la trasmissione di virus respiratori. La seconda ossessione era costringere tutti a prendere Vaccini contro il covid, indipendentemente dalla loro effettiva efficacia, dal rischio di effetti collaterali, dall’età o dallo stato di salute di base, o dall’efficacia in rapido declino dei vaccini.

Nessuna di queste ossessioni si è attenuata, sebbene anche gli estremisti Covid più estremisti e incalliti abbiano riconosciuto che i vaccini erano difettosi, i mandati erano un errore e che gli effetti collaterali dovrebbero essere riconosciuti.

I media, non disposti a rinunciare al crescente potere, influenza e giudizio morale acquisiti durante la pandemia, hanno rifiutato di accettare che essa sia effettivamente finita anni fa.. 

Quindi non sorprende che i media abbiano notato che, come abbiamo visto ogni singola estate dal 2020, i casi sono aumentati, soprattutto negli Stati Uniti occidentali e meridionali. Per fortuna, però, i media di Los Angeles, ovviamente doveva essere Los Angeles, hanno determinato il colpevole. 

I media si rifiutano di accettare la realtà del Covid

Si scopre che non è la stagionalità a causare l’aumento, ma i vaccini anti-Covid obsoleti e la mancanza di mascheramento pubblico, ovviamente!

La NBC di Los Angeles “ha riferito” che i casi Covid in California e Los Angeles sono “raddoppiati” nell’ultimo mese. Sembra orribile e spaventoso, non è vero? Eppure, ancora una volta, come spesso accade con la copertura Covid, è fuorviante.

Diamo un’occhiata all’attuale media giornaliera dei nuovi casi nella contea di Los Angeles:

I casi sono così bassi che sono funzionalmente indistinguibili da zero.

Si può capire perché i media siano spaventati, vista la drammaticità di questa impennata rispetto a quelle dei quattro anni precedenti. E grazie alle segnalazioni di crack e alle analisi degli esperti della NBC, sappiamo perché si sta verificando questo terrificante aumento. Avviso spoiler: è tutta colpa tua se non hai controllato un virus respiratorio incontrollabile con comportamenti individuali che non hanno alcun impatto sulla diffusione del coronavirus.

“Le persone non indossano necessariamente maschere; in certi posti non sono obbligati a farlo”, ha detto l’infermiera professionista Alice Benjamin, citata come esperta da NBA LA. “Stiamo viaggiando, usciremo per l’estate. Abbiamo anche un’immunità ridotta. I vaccini diminuiranno nel tempo.”

Da nessuna parte nella storia viene menzionato che il massiccio aumento dei casi di Covid tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 è avvenuto immediatamente dopo che la sanità pubblica della contea di Los Angeles ha rilasciato un comunicato stampa che celebrava la contea per aver raggiunto tassi di mascheramento superiori al 95% nelle attività al chiuso. Nessuno sembra disposto o in grado di chiedere a questa infermiera perché crede che indossare maschere ridurrebbe questa “ondata”, se fosse fallita in modo così spettacolare nelle precedenti ondate.

Disinformazione infinita da parte degli esperti’

Tuttavia non aveva finito con la disinformazione. Benjamin ha avvertito che non abbastanza abitanti di Los Angeles stanno ricevendo il vaccino “aggiornato”, il che spiega l’aumento estivo.

“Se lo hai ricevuto in ottobre e successivamente, generalmente si tratta del vaccino aggiornato”, ha detto Benjamin. “Se lo hai ricevuto prima di ottobre, ricontrolla perché se hai ricevuto il vaccino bivalente che non è stato gradualmente eliminato, ti consigliamo di ottenere un vaccino aggiornato.”

E secondo lei, tutti dovrebbero capirlo. Perché lo ha detto il CDC.

“Secondo le raccomandazioni del CDC, chiunque abbia 6 mesi o più dovrebbe ricevere almeno uno dei vaccini Covid aggiornati”, ha affermato Benjamin.

Anche se, ovviamente, nessuno nel team di punta della NBC di Los Angeles ha pensato di chiedere a Benjamin perché il vaccino “aggiornato” di ottobre avrebbe aiutato contro l’ormai comune variante FLiRT quando è emersa sei mesi dopo il rilascio del vaccino “aggiornato”. Soprattutto quando il processo di “studio” delle dosi di richiamo è comunque di fatto inesistente. Pfizer e Moderna sfornano una dose “mirata” che dovrebbe proteggere da una variante che non circola più, che non deve mai mostrare alcun beneficio nel mondo reale, e le agenzie di regolamentazione la approvano, mentre il CDC raccomanda a tutti di assumerla.

Risciacquare, ripetere.

Né nessuno le ha chiesto quale possibile motivazione potrebbe esserci per costringere i bambini di sei mesi a vaccinarsi con un richiamo che non ha efficacia studiata contro la variante attualmente circolante..

I suoi commenti e la reazione dei media esemplificano i problemi con il discorso sul Covid iniziato nel 2020 e che apparentemente continuerà per sempre. Una completa e intenzionale ignoranza dei fatti, dei dati e delle prove. La volontà di sostenere lo stesso tipo di restrizioni e interventi che hanno già fallito. Ignoranza del processo di richiamo e infiniti appelli alle autorità sanitarie pubbliche. Anche se quelle autorità hanno commesso innumerevoli errori e si sono rifiutate di aggiornare le loro scoperte dopo essere state smentite.

La domanda ovvia è: come finirà mai questo tipo di discorso assurdo? La risposta, come continuiamo a vedere, è no.
Fonte: Brownstone Institute

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
.
L’ultimo patetico gioco di colpa dei media
Tag: