ALI e IoNonPago
Se ti piace l'articolo, condividilo

Dott.ssa. Laura Teodori
Avv. Roberto Martina
Avvocati Liberi

Da soli o in gruppo lo sport ci fa stare bene spiritualmente, fisicamente e psicologicamente.

  • L’attività sportiva è libertà.
  • L’attività sportiva è salute.

Ultimamente però, nonostante i fisici allenati dall’attività, ci sono state migliaia di morti e malori improvvisi anche di giovani e giovanissimi sportivi.
Anche un personaggio come Claudio Lotito, un uomo di establishment, in occasione dei funerali del Mr. Mihailovic, si è chiesto se per caso non sia il vaccino anti-covid19 la causa dei lutti e malattie impreviste nel mondo dello sport.
Ce lo chiediamo anche noi!!

Unitamente alla nota ricercatrice Dott.ssa Laura Teodori (già direttore di ricerca ENEA e piu di 100 pubblicazioni su peer reviewed journals, nonché già docente di scienze mediche applicate universita Tor Vergata), Avvocati Liberi lo scorso 20 febbraio ‘22 aveva chiesto le prime informazioni al CONI e oggi insiste per ottenerne di chiare, trasparenti e veritiere sulla situazione attuale degli eventi avversi/reazioni indesiderati conseguenti alle vaccinazioni Covid-19, nonchè sulle caratteristiche di efficacia e sicurezza degli stessi.

Si lo so, oggi è la Vigilia di Natale e dovremmo pensare ad essere buoni e non lavorare ma tutto sommato, chiedere conto al CONI del numero degli sportivi agonisti vaccinati con prima, seconda e terza dose anti-covid19, divisi per sesso e per età e per disciplina sportiva a far data dal 6 agosto 2021 è una cosa importante per ricercare la Verità… e quindi un modo giusto per santificare le feste.


Vi terremo aggiornati.

Auguri di feste serene e di risate ci faranno bene.

Macte animo

FONTE: ALI – Avvocati Liberi

Seguici anche sui nostri Social

Telegram Sfero Odysee Odysee
Lo sport fa stare bene