L’illusione della scelta: Trump contro Harris
Se ti piace l'articolo, condividilo

Fuggire dalla caverna, non scegliere il Male Minore, è la scelta migliore

È di nuovo la stagione elettorale negli Stati Uniti ed è difficile evitare pubblicità, commenti e notizie politiche ovunque ti giri. Le persone parlano di chi voteranno, ma hanno davvero voce in capitolo? Ci sono mai state elezioni che siano state del tutto giuste? Le tue scelte contano?

C’è un detto:

“Gli esseri umani fanno delle scelte ma tutto è fatto dagli Dei”.  

I satanisti che credono di governare questo pianeta ti offrono due scelte. Male e Meno Male. Pensano che sarai distratto dal circo e credono che questa sia la tua unica scelta: Harris o Trump. E se ci fossero più scelte??

I media mainstream di Mockingbird rafforzano l’illusione della scelta ripetendo a pappagallo la narrativa delle due scelte e della dualità del nostro pianeta.

Allegoria della caverna di Platone: l’illusione della scelta

In Platone Allegoria della Grotta, ai prigionieri viene mostrata l’illusione della scelta. Tu ed io siamo imprigionati sulla Terra. La scelta che ci viene mostrata oggi è Trump o Harris. Questo è il tema attraverso la storia, ma la vera scelta, come la vera storia, resta nascosta. La realtà è che sei incatenato all’interno della grotta. Per fuggire dalla caverna, devi liberare la mente.

Illustrazione dell’Allegoria della Grotta da Wikimedia sotto licenza Creative Commons.

Dalla nostra amichevole chatGPT con intelligenza artificiale aliena:

“Inizialmente, i prigionieri nella grotta lo sono incatenato e può vedere solo ombre sul muro, scambiandoli per la realtà. Le loro scelte si limitano all’interpretazione di queste ombre, che presentano un illusione della scelta—non sono consapevoli che esiste una realtà più ampia fuori dalla caverna. I prigionieri credono di esercitare un giudizio scegliendo ciò che pensano sia reale, ma la loro percezione limitata significa che le loro scelte sono illusorie, limitate dall’ignoranza e da false credenze.”

Torniamo alle scelte illusorie a portata di mano. Quando sceglie un governatore della Federal Reserve, il Presidente deve ascoltare le parti interessate (in particolare i proprietari delle banche). Ogni candidato viene attentamente selezionato per soddisfare gli obiettivi della Fed di proprietà della banca privata e, cosa più importante, “farà come detto”. Il Presidente non potrebbe mai nominare qualcuno come Ron Paul, che senza dubbio chiuderebbe la Fed. Viene guidato e convinto a fare una selezione che favorisca gli obiettivi del proprietario della banca, non l’interesse pubblico.

I candidati dei principali partiti passano attraverso un processo di selezione simile e la maggior parte dei politici che figurano nella lista sono stati corrotti o possono essere ricattati. Nessuno arriva ad un livello elevato senza unirsi al proprio “Team” e il requisito principale è che siano tutti controllati o fortemente influenzati. Fai attenzione ai segnali manuali o ai discorsi su come “alleggerirti” dal comunismo. Ti diranno tutto in anticipo perché la loro religione lo richiede. Questa si chiama “Rivelazione del Metodo”.”.

I criteri da selezionare:

  1. Approvato da Israele. Harris sembra sostenere la Palestina, ma lei è una comunista dal “pannolino rosso” (suo padre è un professore di economia comunista a Stanford) che lavora per un governo mondiale e per questo gruppo il comunismo ha la meglio su Israele: desiderano andare dritti al traguardo e anche molti israeliani credono nel comunismo. Suo marito è ebreo. Trump è sionista al 100%, crede nella libera impresa, ma ha un sostegno incrollabile per Israele. Trump ha ammesso TRUMP La via verso l’alto che aveva un insegnante di Kabbalah. Promemoria: il 70% degli ebrei ha votato per Biden e il 30% per Trump… in questa prospettiva, le elezioni sono fondamentalmente una scelta tra comunismo e sionismo. C’è anche circa il 10% degli ebrei che sono ortodossi e non credono nel comunismo o nel sionismo, per loro Israele è un luogo spirituale, quindi nulla è assoluto. Trump ha detto al Faro gratuito che avrebbe messo da parte qualsiasi lamentela con Netanyahu se fosse rieletto l’anno prossimo.”Abbiamo avuto un ottimo rapporto mentre ero presidente”, ha detto. “Prima di tutto sono per Israele, non avrei alcun problema [a lavorare con lui] di sorta..”
  • Ombre nel passto. Harris è ampiamente detestato in California; non piace nemmeno ai liberali perché ha tenuto i prigionieri incarcerati oltre la data di rilascio, ha perseguito i consumatori di droghe ricreative mentre beveva (si dice che le piaccia la Coca-Cola) e ha avuto problemi con le “forze di polizia massoniche” con uno staff di alto livello. Non è una persona simpatica e per diventare la candidata democratica ha ricevuto esattamente zero voti. Trump è più simpatico, ma come molti politici è stato salvato dai Rothschild. Come ogni uomo d’affari di successo, ha avuto alcuni sordidi affari nel corso di una lunga carriera imprenditoriale, per lo più di grande successo. Le persone che detestano Trump sembrano disprezzare principalmente il suo ego e alcune politiche su questioni come l’aborto o l’immigrazione. E, naturalmente, Trump è ora un criminale “condannato”..
  • Selezionato, non eletto. Harris è stato insediato in seguito a un colpo di stato che ha rimosso il presidente Biden dal ballottaggio del suo partito senza un solo voto. È stata una delle candidate democratiche con le peggiori prestazioni quando ha provato a candidarsi alla presidenza nel 2020. Trump ha messo in atto una macchina che ha assicurato la sua selezione questa volta, anche se ha dovuto lavorare duro per ottenere voti nel 2016 e probabilmente avrebbe vinto un’elezione onesta. nel 2020. Ci vuole molto aiuto finanziario e politico anche solo per diventare un candidato alla presidenza.
  • Si è unito a “The Team”. Nessuno arriva ad alti livelli in politica o a soldi superiori a qualche centinaio di milioni senza unirsi a “The Team”. Questa è una regola ferrea. Ascolta quello che dicono e i segnali che danno con le mani, i colori degli abiti che indossano (soprattutto il viola), ecc.

Chi vincerà? Dipenderà per quanto tempo decideranno di permettere che lo spoglio dei voti continui. Il modello sembra essere “continuare a trovare voti, non importa quanto tempo ci vorrà, finché il nostro candidato non vince”. È così che Al Franken ha sconfitto Norm Coleman in Minnesota. Se le macchine per il voto sono insicure, se i clandestini e i morti possono votare, le schede elettorali possono essere stampate come denaro “dal nulla” e se le potenze straniere hanno il controllo… il voto non ha più importanza??

Alla fine, tutto dipende dal percorso che The Cult ha deciso di intraprendere nel mondo. Entrambi i percorsi terminano con la completa distruzione, un percorso (Harris) è diretto (“Non passare GO, non raccogliere $ 200), l’altro percorso (Trump) fa poche fermate lungo il percorso.

Queste elezioni serviranno a seminare caos e ulteriore confusione. Indipendentemente da chi vince, ora c’è così tanta sfiducia e vetriolo che il risultato potrebbe essere la violenza (di solito da parte di BLM e Antifa). Stai attento!

I popcorn, e non la politica, potrebbero essere il male minore.

La vera scelta: la fuga dalla caverna

Altro da AI ChatGPT:

Quando un prigioniero viene liberato e gradualmente esposto al mondo esterno alla grotta, la vera scelta comincia ad emergere. L’individuo liberato si confronta con la difficile realtà che le ombre non erano la vera forma delle cose. Questa esposizione alla verità rappresenta un processo di illuminazione.

Ma anche qui la scelta è difficile. Il viaggio fuori dalla grotta è descritto come doloroso e travolgente, suggerendo questo conoscere la verità ha un costo. L’ex detenuto ora deve scegliere:

  1. Se restare nel mondo esterno e vivere nella luce della verità, oppure
  2. A ritorno alla grotta e cercare di aiutare gli altri, sapendo che potrebbero resistere o rifiutare la verità.

Questa decisione riflette scelta autentica, dove l’individuo comprende sia la falsa realtà che la verità più profonda, dando la libertà di scegliere consapevolmente.

Solo quando avrai informazioni complete potrai fare una scelta informata per il tuo futuro. Platone conosceva la vera realtà della situazione: è difficile uscire dalla caverna in ogni fase del percorso. Nella mia esperienza personale, devi perseverare e superare le tribolazioni ad ogni passo, coltivando e migliorando te stesso. Nessun altro può farlo per te. Una volta scappato, torni dentro per cercare di salvare gli altri? SÌ.

Ed è qui che ci troviamo oggi. A mio avviso, la vera scelta se vuoi fuggire dalla caverna è seguire “Verità, Compassione e Tolleranza”. Riponi la tua fiducia nel Creatore, non in un politico che ti promette un ritorno all’Eden. L’Eden è la grotta. Coloro che desiderano l’Eden possono restare nella caverna, con la mente limitata dalla propria ignoranza.

Quando sembra difficile da fare, se puoi cambiare idea, puoi farcela!

Fonte

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
.
L’illusione della scelta: Trump contro Harris