Le potenze esistenti si stanno preparando ad abbandonare Israele?
Se ti piace l'articolo, condividilo

Per decenni, Israele è stato “uno del club”, un fiero membro dei “paesi dei bravi ragazzi”. Una manciata di regimi protetti da una bolla che li rende quasi immuni alle critiche o alle conseguenze, qualunque siano i crimini e i mali che potrebbero commettere.

Non importa quante navi abbiano bombardato, quanti bambini abbiano sparato o quanti campi di prigionia a cielo aperto abbiano gestito, il tono generale dei media occidentali era lo stesso: Israele è una brava persona..

Ora, ci sono segnali che potrebbero cambiare, ovvero che il prossimo passo nella narrativa di Gaza sarà una svolta che renderà Israele ufficialmente un “cattivo ragazzo”.”.

Gli indizi sono lì da un po’, iniziando quasi immediatamente dopo l’attacco del 7 ottobre dello scorso anno, e accelerando nelle ultime due settimane….

Di fatto il primo ministro israeliano è diventato il primo non africano e non russo accusato di crimini di guerra dalla CPI all’inizio di quest’anno.

Ora cerchiamo di essere abbastanza chiari qui. Netanyahu è un criminale di guerra. È un tiranno intriso di sangue, colpevole di grandi quantità di massacri illeciti.

Ma ricordiamoci che nel mondo reale i criminali di guerra intrisi di sangue rimangono impuniti – e anzi talvolta ricevono premi Nobel per la pace – ogni giorno. La Corte penale internazionale non si è mai mossa contro Bush, Blair, Obama, Brown o i loro subordinati criminali di guerra.

Fino a poco tempo fa “Bibi” era in quel club rivestito di teflon. Ha massacrato innocenti per anni e anni, mentre le istituzioni e i media tradizionali ignoravano felicemente il fatto. Ora all’improvviso non lo è più.

Questo deve essere approfondito.

La domanda deve essere: cosa c’è di diverso ora??

Due settimane fa Israele ha bandito Al Jazeera. Questo atto è stato condannato da il Washington Post e dal Ministero degli Esteri tedesco.

Solo poche ore fa, la CBC ha pubblicato un titolo in cui si lamentava “declino della libertà di stampa in Israele”

Canada, Stati Uniti, Germania?

Questi non sono luoghi che si preoccupano della libertà di parola, come dimostra il loro divieto di RT (e altri), quindi perché le critiche? Perché il divieto di Al Jazeera non è messo tra tutte le altre censure “accettabili” che vanno avanti da anni?

Due giorni fa, il Guardian ha riportato con grandi titoli a bandiera rossa…

Spionaggio, pirateria informatica e intimidazione: svelata la “guerra” di nove anni di Israele contro la Corte penale internazionale

Perché questa è improvvisamente una storia da prima pagina? Oltre a ciò, in prima pagina ci sono almeno una mezza dozzina di articoli che criticano Israele

The Guardian

Confrontate questo con la copertura di Israele nello stesso giornale nove anni fa.

Un tribunale delle Nazioni Unite ha già dichiarato che Israele deve “fermare l’offensiva di Rafah e aprire il confine per ricevere aiuti”

Il Brasile ha ritirato il suo ambasciatore israeliano mentre vari leader europei espressamente condannano l’attacco. Altri due membri dell’amministrazione di Joe Biden si sono recentemente dimessi per protestare contro il sostegno degli Stati Uniti alla guerra di Gaza il numero totale sale a sette.

Il sacco da boxe politico Nikki Haley è stato filmato mentre scriveva “finiscili!” sulle munizioni dell’IDF, Rolling Stone per questo la trascinò immediatamente sulla graticola….

Il 27 maggio, Piers Morgan – il volto paffuto e viola in persona dei media gestiti – stava twittando indignazione per l’attentato di Rafah.

Il 28 maggio, parlando all’ONU, il presidente francese Macron ha espresso la sua “indignazione” sull’attentato di Rafah.

Ancora un altro Editoriale del Guardian :

Il punto di vista del Guardian sull’offensiva di Rafah: oltrepassare le linee rosse degli Stati Uniti dovrebbe avere delle conseguenze

E arriva addirittura a suggerire che Biden e gli Stati Uniti potrebbero essere ritenuti legalmente responsabili anche delle azioni di Israele, qualcosa che sarebbe sembrato assurdo fino al 2015 (la potenziale caduta dell’Impero americano e il cambio di potere che avrebbe segnalato, sono una storia per un’altra volta).

Anche il più convinto sostenitore dei media israeliani – il Washington Post e il New York Times – hanno denigrato a gran voce le azioni di Netanyahu negli ultimi tempi.

Lo schema si sta formando, è sicuramente molto più accettabile criticare Israele nei media mainstream in questo momento di quanto lo sia stato in passato decenni.

Ma perché?

Perché testate come il Guardian o il Washington Post dovrebbero decidere di stampare articoli anti-israeliani adesso, ma non dieci anni fa??

È perché Israele si sta improvvisamente comportando peggio di quanto abbia mai fatto prima??

Ovviamente no. Il massacro di Gaza è un crimine terribile, ma non è una novità. Israele e i suoi alleati della NATO avevano già il sangue di milioni di persone sulle loro mani prima ancora che iniziasse questa offensiva. Commettono crimini di guerra e crimini contro l’umanità con una regolarità così monotona da diluire quasi il significato delle parole.

Forse perché “anche i media mainstream” finalmente si stanno “svegliando” o stanno trovando una coscienza?

NO!

Non si svegliano perché non hanno mai dormito e no, NON hanno coscienza.

A meno che averne una non diventi politicamente conveniente.

Niente è così vero che i media mainstream devono riportarlo, niente è così moralmente oltraggioso che i media mainstream si inchinano alla propria coscienza. Non hanno coscienza. Non c’è nemmeno la possibilità di riconoscere la verità o la morale, per non parlare di agire di conseguenza.

Sono macchine che fabbricano opinioni, tutto qui. Quando dicono qualcosa – qualsiasi cosa – anche qualcosa di palesemente vero come “Israele è coinvolto in un genocidio” – è perché qualcuno da qualche parte vuole raccontare una storia.

Allora qual è la storia che stanno raccontando? Dove sta andando la narrazione??

I governanti di Israele Sono sociopatici intrisi di sangue, ma sono anche una parte interamente usa e getta di un insieme maligno più grande.

La terminologia qui non ci riesce, perché nessuno di noi nel mondo degli alt-media potrà mai essere completamente d’accordo su un nome per tutto ciò. CJ Hopkins preferisce Globo-Cap, altri usano “l’élite”, “Deep State”, “Globalisti” o “i poteri che (non dovrebbero) essere””.

In parole povere, stiamo parlando di un cartello sovrapposto di mediatori di potere politico e aziendale che esistono al di fuori delle cosiddette (in gran parte fittizie) strutture di potere “democratiche” e che esercitano un’influenza sovranazionale in ogni sfera della società umana..

Israele, come la maggior parte delle regioni e delle nazioni, è una base e uno strumento di quelle potenze, ma sostituibile. C’è una vasta, VASTA struttura di potere che cerca disperatamente un modo per placare un’ondata di legittima rabbia forte di decine di milioni di persone, e tagliare Israele e la sua leadership potrebbe attualmente essere percepito come un modo per farlo..

Se questo fermasse il massacro a Gaza, allora sarebbe una vittoria per l’umanità.

Ma il massacro non significa nulla per i gestori della narrativa. La loro agenda sarà qualcosa di completamente diverso.

Se Israele sta davvero per essere espulso dal club del “possiamo uccidere indiscriminatamente ed essere comunque bravi ragazzi”, cosa significherà questo per il grande scacchiere? O la più ampia agenda globalista?

Fonte: Off Guardian

Inter

Intervista al dr Barrie Trower, celebre fisico inglese, esperto in armi a microonde. Ha lavorato per la Marina Reale ed i servizi segreti. È uno dei massimi espert mondiali di microonde, campi elettromagnetici e 5G Intervista del 2018, ma sempre attuale per una migliore comprensione.

“Il grilletto è già stato premuto con il wi-fi, il 5G è sol il passo successivo”

1.18 spiegazione frequenze 5G 2.30 Armi a microonde

4.15 Effetti sulla natura

5.28 Importanza vitale degli alberi

13.22 Effetti sulla popolazione di insetti, in particolare sulle api

15.51 Effetti biologici sulla salute umana

26.59 Sarebbe possibile generare una falsa epidemia con il 5G?

33.46 Conferenza internazionale top secret a Varsavia nel 1973. 300 pagine di documenti tuttora secretati.

44.37 Fibra ottica

47.18 Le persone usano la tecnologia in modo nevrotico. Siamo di fronte ad una sorta di pandemia?

49.00 Già dl 64 a.C. si sapeva che le radiazioni fotoniche che colpiscono gli occhi, procuravano diversi effetti sull’uomo

55.08 5G è la stessa tecnologia che utilizza il governo americano per controllare le folle?

56.57 Elon Musk ed i satelliti Starlink, perchè sono così importanti per il 5G?

01.01.20 Spiare attraverso il cellulare

01.06.18 Quali paesi non consentono il 5G?

01.14.08 Testimonianza del dr. Trower rilasciata in Oregon, sugli effetti delle microonde

01.20.40 Danno “termico” e “danno sotto-termico”

01.24.40 Cosa possiamo fare?

Le potenze esistenti si stanno preparando ad abbandonare Israele?