La tecnologia come arma
Se ti piace l'articolo, condividilo

La tecnologia usata come arma

La tecnologia è uno strumento neutro, espressione della volontà umana e delle proprie necessità e intenzioni.
Essa può essere usata per scopi evolutivi ed essere di aiuto per migliorare la Vita delle persone oppure usata per scopi antiumani e contrari all’Etica.

In alcuni casi però, risulta evidente che lo scopo della tecnologia non ha nulla di etico e di migliorativo della vita umana. E’ il caso dei brevetti che riguardano l’utilizzo di frequenze acustiche ed elettromagnetiche subliminali per la induzione di effetti somatici o di comportamenti specifici nelle persone.

Questa tecnologia, che ha come potenziali effetti lo sviluppo di sensazioni sgradevoli o dolorose, di stati simili all’ipnosi o di stati di aggressività, non può avere alcuna giustificazione etica nè si può associare a scopi migliorativi della vita individuale e collettiva.

Questo genere di tecnologie possono essere attuate tramite una rete capillare di emittenti diffuse e vicine alle persone, caratteristiche perfettamente sovrapponibili a quelle della rete 5G / 6G.

E’ indispensabile, anzi vitale, imporre una definitiva e inappellabile supremazia dell’Etica Umana sulla politica, sulla legge, sull’economia. Senza il recupero degli scopi fondamentali per cui la tecnologia esiste saremo distrutti da questa, diventando noi strumento al servizio della tecnologia e non viceversa.

Fonte: Google Patents

Seguici anche sui nostri social

Telegram Sfero Odysee logoexit
La tecnologia
Tag: