Affrontando l’aumento dei tumori turbo, dei disturbi autoimmuni, delle condizioni cardiovascolari e dei problemi riproduttivi nelle persone che hanno ricevuto vaccini contro il COVID-19, l’educatrice clinica Dott.ssa Margaret Christensen si è unita a «The Defender In-Depth» questa settimana per discuterne le cause e le possibili soluzioni.
Christensen ha spiegato il motivo di molti di questi condizioni di salute nei vaccinati si riduce a disturbi ormonali causati dagli ingredienti del Covid-19 vaccini – comprese le proteine spike e le nanoparticelle lipidiche – che possono avere effetti ad ampio raggio su più organi e sistemi all’interno del corpo umano.
Christensen ha parlato dei modi per aiutare a ripristinare l’equilibrio ormonale.
Ha anche discusso di un vertice online, “Disastro ormonale: Le conseguenze del COVID e come risolverlo”, sta co-organizzando. Il vertice online si svolgerà a giugno 17-23.
Lo squilibrio ormonale ha prodotto condizioni “molto bizzarre”.
Christensen ha affermato che gli ormoni – “estrogeni, progesterone, testosterone, cortisolo, insulina, ormone tiroideo, e poi possiamo parlare anche dei nostri neurotrasmettitori” – aiutano a regolare il nostro umore e la nostra concentrazione..
“Comprendere che sono tutti imparentati tra loro e interagiscono tra loro è davvero di fondamentale importanza”, ha affermato Christensen. “Non solo interagiscono tra loro… l’equilibrio ormonale è strettamente correlato alla salute dell’intestino e ai nostri percorsi di disintossicazione del fegato e a cosa possiamo fare per questi.”
Christensen ha detto che il cervello, in particolare l’ipotalamo e il asse ipotalamo-ipofisi-surrene (HPA)., “anche la parte del nostro cervello che regola tutto… deve funzionare correttamente.”
Questi sistemi dipendono dall’equilibrio ormonale, ha detto Christensen, sottolineando che “le cose che abbiamo visto sono state davvero molto bizzarre” a causa degli squilibri causati dal “vaccino” COVID-19.
“Donne con tutti i tipi di sanguinamento anomalo, che creano cisti ovariche, che hanno episodi di sanguinamento molto intensi fino al punto dell’isterectomia – con una delle mie clienti dai suoi fibromi uterini. Abbiamo visto enormi quantità di infertilità. Abbiamo avuto tre morti fetali nella nostra pratica”, ha detto Christensen.
Lei ha aggiunto:
“E poi il sanguinamento postmenopausale è stato davvero bizzarro. Ho un certo numero di clienti, almeno 10-15, che erano carini e stabili… e hanno appena iniziato a sanguinare spontaneamente dopo la menopausa, tra cui due donne ottantenni.”
I sintomi hanno a che fare con l’infiammazione del rivestimento dell’utero e delle ovaie che vengono stimolate a produrre extra estrogeni, ha detto Christensen..
Anche gli uomini ne sono colpiti. Christensen ha notato di aver notato “livelli di testosterone incredibilmente bassi, cambiamenti significativi nella morfologia dello sperma… problemi di libido e depressione.”
Ha anche osservato “enormi quantità di problemi autoimmuni” e “cambiamenti nella salute mentale” che “sono stati assolutamente orrendi per tutte le fasce d’età”, in particolare adolescenti e giovani adulti, che hanno sperimentato “cambiamenti neurodegenerativi, grave confusione mentale, demenza a rapida insorgenza.
La proteina Spike crea enormi quantità di disregolazione nel sistema immunitario’
Per Christensen, una delle cause principali dello squilibrio ormonale è la proteina Spike, insieme ad altri ingredienti nelle iniezioni COVID-19.
“Sappiamo che la proteina Spike sta creando enormi quantità di disregolazione nel sistema immunitario,” lei disse. Questo può eliminare gli ormoni e causare una disregolazione del sistema immunitario, sopprimendo la parte del sistema immunitario che “insegue i cattivi”, ha detto.
“Ciò che riceviamo è questo segnale di costante infiammazione, costante paura e ansia… che si alimenta nel cervello che sta cercando di regolare i nostri ormoni.”
Ciò può avere effetti a cascata in tutto il corpo perché “tutto è connesso” e “non possiamo trattare nulla in modo isolato”, ha detto Christensen. Questi effetti iniziano nell’ipotalamo.
“L’ipotalamo regola tutti i segnali che arrivano alla ghiandola pituitaria, che arrivano alla tiroide, alle ghiandole surrenali, alle ovaie, ai testicoli e tutto il resto. Quindi, se questo è infiammato e interrotto, è problematico”, ha detto.
Christensen ha affermato che la connessione intestino-cervello è un fattore importante in questo processo:
“Tutto ciò che accade nel tratto gastrointestinale viene alimentato attraverso il nervo vago, questo lungo nervo nel nostro corpo che collega il nostro cervello, i nostri cuori, i nostri polmoni e il nostro intestino.
“Ma se hai un tratto gastrointestinale disregolato, batteri, infiammazioni, cattiva alimentazione e picchi di proteine, sta inviando un segnale al nervo vago, all’asse HPA e all’ipotalamo, che fa anche parte di qualcosa chiamato sistema limbico. , il tuo cervello da rettile. Quindi, ancora una volta, ricevi segnali interrotti provenienti dal nervo vago.”
Ciò ha contribuito all’aumento di condizioni meno comuni prima dell’introduzione dei vaccini COVID-19. “Abbiamo visto tutto solo dopo l’uscita della proteina Spike miocardite e la pericardite, e ancora quell’infiammazione.”
Ha spiegato il processo:
“Quello che sappiamo è che questa infiammazione causata dalla proteina Spike nel cuore… crea una piccola cicatrice.
“Quindi, mesi o un paio d’anni dopo, all’improvviso hai una scarica di adrenalina perché ti svegli la mattina o perché stai per uscire a correre e boom, questa è l’adrenalina, che è la tua l’ormone lotta o fuga, [e] sta innescando un’aritmia e un battito cardiaco irregolare.”
Di conseguenza, “stiamo vedendo alcuni di questi morti improvvise, morte cardiaca improvvisa, frequenze cardiache molto bizzarre”, ha detto Christensen.
La proteina Spike “influenza direttamente le ovaie e i testicoli”, ha aggiunto Christensen. “Lo sappiamo grazie a questi nanoparticelle lipidiche che teoricamente avrebbero dovuto rimanere solo nel braccio [ma si trovano] in tutti i tessuti adiposi intorno al corpo, nel nostro cervello, nel nostro cuore, nei nostri testicoli e nelle ovaie, creando una massiccia infiammazione e interrompendo i segnali provenienti da quello e dalle ghiandole surrenali.”
Christensen ha spiegato che i vaccini avrebbero dovuto indurre il corpo a produrre proteine spike all’interno delle cellule del corpo, per innescare una risposta immunitaria. Ma ciò che in realtà sta accadendo è “la produzione persistente della proteina Spike nel tempo”, che porta a molteplici tipi di infiammazione cronica.
L’infiammazione è uno dei “cinque meccanismi di danno provocati dalla proteina spike”, ha detto Christensen. Le altre sono “infezioni persistenti, disregolazione autoimmune, disbiosi intestinale – batteri malsani – e poi disfunzione mitocondriale”..”
Christensen ha definito i mitocondri la “centrale elettrica della cellula” che “genera energia”. Ha notato che gli organi che contengono più mitocondri sono quelli che “sono sempre attivi e non si spengono [e] richiedono molta energia”, compresi il cervello e il cuore..
Di conseguenza, “Stiamo assistendo alla soppressione, semplicemente a una massiccia disregolazione del sistema immunitario, alla soppressione del sistema immunitario innato che insegue virus, batteri e cellule tumorali, in modo che parte del sistema immunitario venga soppressa”..”
Uno dei risultati sempre più comuni, ha detto, sono tumori turbo. “Stiamo assistendo a una formazione anomala di cancro e a un’insorgenza molto rapida di tumori… persone che si ammalano di cancro cervicale allo stadio 4 o linfomi allo stadio 4”, ha affermato.
‘Il nostro corpo ha meccanismi di guarigione sorprendenti e potenti’
Christensen ha detto che mentre la medicina tradizionale, le agenzie sanitarie governative e i media hanno “fatto molto ‘niente da vedere qui’ per molto tempo”, ora stiamo “iniziando a vedere alcuni si rompe nella diga” perché ci sono troppi corpi e troppi medici che sono stati feriti.
IL “Disastro ormonale” Il vertice consentirà al pubblico di ascoltare diverse dozzine di esperti che descrivono “cosa stiamo vedendo e quali sono i meccanismi dietro ad esso, e solo alcune semplici cose che possiamo fare per cambiarlo”, ha detto Christensen..
Christensen ha suggerito che le persone lavorino con “qualcuno esperto nella medicina dei sistemi completi”, l’uso dell’ivermectina e idrossiclorochina per le loro proprietà che “aiutano a reprimere tutte quelle citochine e quelle produzioni di anticorpi”, i cambiamenti nello stile di vita – tra cui “cibo pulito, aria pulita, acqua pulita e una mente chiara” – e la costruzione di comunità.
“Ciò che dobbiamo sapere è che il nostro corpo ha meccanismi di guarigione sorprendenti e potenti… Queste sono le cose che possiamo fare.”
Fonte: Children’s Health Defense
.