Il famigerato globalista Klaus Schwab ha invitato le élite riunite al vertice del governo mondiale a riunirsi a livello globale per “padroneggiare” le tecnologie avanzate di intelligenza artificiale , avvertendole che se non agiscono presto, l’umanità “fuggirà in nostro potere”.
Il fondatore del World Economic Forum è intervenuto al World Government Summit del 2023 a Dubai, che quest’anno era intitolato “Shaping Future Governments”.
Schwab ha fatto riferimento alle “tecnologie della quarta rivoluzione industriale” e ha detto “Chi padroneggia queste tecnologie – in un certo senso – sarà il padrone del mondo”.
“Tra dieci anni saremo completamente diversi”, ha detto Schwab, aggiungendo “La mia profonda preoccupazione è che [con] le tecnologie #4IR, se non lavoriamo insieme a livello globale, se non formuliamo, modelliamo insieme le politiche necessarie , sfuggiranno al nostro potere di controllare queste tecnologie.
Il tono di Schwab è cambiato di recente. Si avverte un senso di profondo panico poiché il mondo non aderirà alla sua mappa strategica del WEF, non sarà in grado di trasformare il mondo in un’utopia globalista…
Schwab è ossessionato dall’intelligenza artificiale e da altre tecnologie avanzate e una volta ha predetto che “ciò a cui porterà la quarta rivoluzione industriale è una fusione delle nostre identità fisiche, digitali e biologiche”.
Schwab sostiene anche apertamente qualcosa che i media mainstream affermano ancora essere una teoria del complotto, vale a dire “microchip impiantabili attivi che abbattono la barriera cutanea del nostro corpo”.
Anche l’agenda del World Economic Forum per costringere le persone a mangiare carne finta e insetti è stata denunciata come un complotto contro l’umanità.
Gli esseri umani stanno per diventare parassiti ambulanti se l’élite globale fa a modo suo e tutti rinunciano alla carne e iniziano a mangiare insetti e grilli. La ricerca scientifica rivela che questi insetti contengono la perfetta “corazza” che parassiti e agenti patogeni usano per infettare uomini e animali e diffondere malattie al loro interno.
Se inizi a mangiare insetti regolarmente, perché pensi che salverà la terra dal riscaldamento globale o dal “cambiamento climatico”, rischi di mettere te stesso (e gli eventuali figli che hai) in diretto pericolo, aiutando il diabolico programma dei globalisti che vogliono spopolare il pianeta.
Fonte: 1scandal.com