I repubblicani della Camera
chiedono informazioni a Fauci
e altri funzionari di Biden
sulle origini del COVID-19
Lunedì, i repubblicani della Camera hanno avviato ufficialmente un’indagine sulle origini del COVID-19 inviando lettere agli attuali ed ex funzionari dell’amministrazione Biden chiedendo documenti e testimonianze.
I presidenti del Comitato di supervisione della Camera e del sottocomitato sulla pandemia di coronavirus, entrambi repubblicani, hanno chiesto informazioni al dottor Anthony Fauci e ad altri in merito alla possibilità che il virus fuoriesca da un laboratorio cinese.
In una dichiarazione, il rappresentante Brad Wenstrup dell’Ohio, presidente del sottocomitato del virus, ha sottolineato l’importanza di capire come e da dove provenga il virus per prevenire eventi simili in futuro.
Il rappresentante James Comer del Tennessee, presidente del comitato di supervisione, ha aggiunto che i repubblicani sono impegnati a scoprire i fatti e a ritenere responsabili tutti i funzionari del governo degli Stati Uniti coinvolti in un potenziale insabbiamento.
Queste lettere fanno parte degli sforzi dei repubblicani per mantenere le promesse fatte durante la campagna di metà mandato del 2022.
FONTE: breaking911