Crollo obbligo vaccinale Germania
Se ti piace l'articolo, condividilo

In Germania già due Länder (Mittelsachsen e Nord-Rhein-Westfalen) hanno deciso di disapplicare l‘obbligo „vaccinale“-Covid-19 per i sanitari. Non si allineano alla decisione scandalosa della altrettanto scandalosa Corte Costituzionale germanica, presieduta da un politico installato da Merkel & Co., decisione fortemente criticata dall’ex presidente della Corte Costituzionale germanica che parla apertamente della drammatica distruzione dello stato di diritto, decisione che farà storia nera della Germania … una volta di più.

Migliaia di sanitari avevano lasciato il servizio a causa dell’imposizione del trattamento sperimentale a base genica … le amministrazioni di ospedali e cliniche in Germania, a differenza dall‘Italia, già da mesi si dichiaravano contrari a questo assurdo diktat che porta solo al collasso del servizio sanitario e a tanti seri problemi di salute (inclusa la morte) oltre ai pazienti che non trovano più un servizio adeguato, anche ai sanitari trattati … sarebbe ora che i governatori delle Regioni e Province italiane, che forse hanno ancora un minimo di ragionevolezza, inizino ad opporsi contro un ministro della „non-salute“ e contro il governo autoritario che calpesta i più basilari Diritti Umani dei cittadini italiani.

Intanto, in Germania amministrazioni – che evidentemente hanno mantenuto un minimo di ragionevolezza, che hanno ascoltato gli esperti che hanno evidenziato il fatto ormai stranoto che i „vaccinati“-Covid-19 si infettano e trasmettono ugualmente il virus e in più rischiano anche gravissimi eventi avversi – a prescindere dalla legge federale e la scandalosa decisione di una Corte della „Distruzione“ Costituzionale (… è così che viene vista anche apertamente da ex presidenti della stessa Corte!) – disapplicano questa infame imposizione e fanno lavorare anche i sanitari che si oppongono al trattamento sperimentale! È ora che si sveglino i responsabili delle ASL e i governatori in Italia … altrimenti finiranno anche loro prima o poi sul banco degli imputati!

Fonte: RENATE HOLZHEISEN

Inter

Intervista al dr Barrie Trower, celebre fisico inglese, esperto in armi a microonde. Ha lavorato per la Marina Reale ed i servizi segreti. È uno dei massimi espert mondiali di microonde, campi elettromagnetici e 5G Intervista del 2018, ma sempre attuale per una migliore comprensione.

“Il grilletto è già stato premuto con il wi-fi, il 5G è sol il passo successivo”

1.18 spiegazione frequenze 5G 2.30 Armi a microonde

4.15 Effetti sulla natura

5.28 Importanza vitale degli alberi

13.22 Effetti sulla popolazione di insetti, in particolare sulle api

15.51 Effetti biologici sulla salute umana

26.59 Sarebbe possibile generare una falsa epidemia con il 5G?

33.46 Conferenza internazionale top secret a Varsavia nel 1973. 300 pagine di documenti tuttora secretati.

44.37 Fibra ottica

47.18 Le persone usano la tecnologia in modo nevrotico. Siamo di fronte ad una sorta di pandemia?

49.00 Già dl 64 a.C. si sapeva che le radiazioni fotoniche che colpiscono gli occhi, procuravano diversi effetti sull’uomo

55.08 5G è la stessa tecnologia che utilizza il governo americano per controllare le folle?

56.57 Elon Musk ed i satelliti Starlink, perchè sono così importanti per il 5G?

01.01.20 Spiare attraverso il cellulare

01.06.18 Quali paesi non consentono il 5G?

01.14.08 Testimonianza del dr. Trower rilasciata in Oregon, sugli effetti delle microonde

01.20.40 Danno “termico” e “danno sotto-termico”

01.24.40 Cosa possiamo fare?

In Germania inizia il crollo dell’obbligo vaccinale