Implementare il totalitarismo globale
Se ti piace l'articolo, condividilo

Esporre l’agenda per implementare il totalitarismo globale basato su ideologie tecnocratiche e transumanistiche

l Great Reset è stato introdotto dal World Economic Forum, che è strettamente legato alle Nazioni Unite e all’Organizzazione Mondiale della Sanità. Il loro programma è quello di implementare un tipo globale di totalitarismo basato su ideologie tecnocratiche e transumanistiche. Parte di quel piano include anche la reingegnerizzazione e il controllo di tutte le forme di vita, compresi gli esseri umani.

Mentre l’espressione esteriore della tecnocrazia apparirà come totalitarismo, il centro di controllo non è un individuo. Piuttosto che una singola persona che governa il decreto, la tecnocrazia si basa sul controllo attraverso la tecnologia e l’algoritmo. Questa è una differenza molto importante.

In breve, non ci sarà alcun individuo da incolpare o ritenere responsabile. Il “dittatore” è un algoritmo.

I tecnocrati in passato hanno definito la tecnocrazia come la scienza dell’ingegneria sociale.
Il controllo della popolazione è fondamentale per il funzionamento del sistema.

Patrick Wood, un ospite abituale, ha trascorso decenni a studiare la tecnocrazia, un sistema economico inventato che la cabala globale sta attualmente cercando di implementare in tutto il mondo.

Il COVID è stato il colpo di stato della tecnocrazia

Mentre la crisi del COVID ha mandato la maggior parte in uno stato di confusione, Wood non è stato sorpreso dalla catena di eventi che alla fine si sono verificati. Seguiva da molto tempo l’allarmismo sui cambiamenti climatici e l’agenda per lo sviluppo sostenibile e non appena le stesse persone che promuovevano l’allarmismo climatico sono salite sul treno COVID, ha capito che erano collegate e che il COVID sarebbe stato utilizzato per promuovere l’agenda tecnocratica.

Gli stessi modelli informatici difettosi utilizzati per convincerci che il cambiamento climatico ci ucciderà tutti sono stati usati anche per incitare al panico sulla letalità del COVID.

Secondo gli allarmisti sui cambiamenti climatici, l’umanità avrebbe dovuto essere cancellata dalla faccia della terra 10 anni fa. Eppure eccoci qui. Anche i modelli COVID hanno fallito, mancando il bersaglio di miglia.

Sfortunatamente, per citare il coautore di libri precedenti di Wood, Anthony Sutton, solo il 2% delle persone ha capacità di pensiero critico, l’8% pensa di poter pensare e il 90% preferirebbe morire piuttosto che pensare. Questa ignoranza volontaria spiega perché solo il 10% di una data popolazione, in media, non cade nell’ipnosi di formazione di massa.

Possiamo aspettarci pienamente che il passaporto vaccinale parzialmente fallito sarà sostituito dall’identità digitale, che passerà a una valuta digitale della banca centrale (CBDC). La maggior parte delle banche centrali del mondo lancerà le CBDC entro i prossimi tre o cinque anni.

Dalle loro parole e azioni, puoi conoscerli

Allora, chi ha istigato questa rivoluzione globale?
Chi sta tirando le fila?
Chi è il vero nemico?
Non è la popolazione. Non è nemmeno una nazione specifica. È un conglomerato di persone ricche e influenti in tutto il mondo. Ma hanno una filosofia, un’ideologia e un’agenda condivise.

“Quello che sta succedendo si chiama Il Grande Reset del pianeta. Il Great Reset è diventato uno slogan. La maggior parte delle persone non ha ancora idea di cosa significhi, ma è promosso dal World Economic Forum (WEF), che è strettamente interconnesso e accoppiato con le Nazioni Unite.”

È facile identificare la maggior parte delle persone coinvolte in questo.
Puoi guardare le mille aziende che appartengono al World Economic Forum. Hanno tutti amministratori delegati, membri del consiglio, ecc., che fanno parte del World Economic Forum.

Si parla della fusione della tecnologia con la condizione umana, con la carne, il cambiamento del codice genetico, (Humanity 2.0, H+ è un altro termine usato).

Il ragazzo medio della strada non è mai stato esposto a questo.

FONTE: humansbefree.com

Seguici anche sui nostri social

Telegram Sfero Odysee logoexit



Implementare il totalitarismo globale
Tag: