Il Pentagono emette una direttiva federale che consente ai militari di usare la “forza letale” contro gli americani mentre riemerge un video che mostra Kamala che fantastica di utilizzare come arma il Dipartimento di Giustizia contro i cittadini statunitensi
Se ti piace l'articolo, condividilo

È riemerso un video del maggio 2019 in cui Kamala Harris fantastica di utilizzare il Dipartimento di Giustizia come un’arma contro i discorsi che non piacciono al governo e le piattaforme che lo consentono.

Nel frattempo, un mese prima delle tese elezioni presidenziali, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha autorizzato i “componenti di intelligence di difesa” dell’esercito americano a usare la “forza letale” contro cittadini americani se richiesto dalle forze dell’ordine statali o locali in una situazione di emergenza. Ne parleremo più avanti tra un minuto, ma prima passiamo al video di maggio 2019 che mostra Kamala Harris che scatena il suo dittatore interiore.

Intervenendo alla cena annuale del NAACP “Fight for Freedom Fund” a Detroit, Harris ha minacciato: “Riporteremo il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti nel settore della giustizia”.. Raddoppieremo la divisione per i diritti civili, e dirigere le forze dell’ordine per contrastare questo estremismo.”

Ha continuato dicendo che “riterrà le piattaforme di social media responsabili dell’odio che si infiltra nelle loro piattaforme, perché hanno la responsabilità di contribuire a combattere tutto ciò minaccia alla nostra democrazia. Se non controlli le tue piattaforme, ti riterremo responsabile…”

Guarda e ascolta qui sotto.

Quello che sta dicendo è agghiacciante. Sta dicendo che lei, o qualche entità nella sua amministrazione, deciderà quale discorso è appropriato e cosa no. Queste sono le riflessioni di un pericoloso autoritario. Questa è la vera Kamala Harris. Non la troverai a parlare in questo modo durante la campagna elettorale, dove tutto ciò che otteniamo è la calda e confusa Kamala che vuole aiutare la classe media..

Ritenere le piattaforme responsabili di ogni opinione o sfogo espresso sulla loro piattaforma significa che verranno effettuati arresti. Sta già accadendo in altri paesi precedentemente liberi. Nel Regno Unito, migliaia di cittadini britannici sono stati arrestati, processati e condannati in un periodo di 72 ore per aver pubblicato foto e video sui social media che mettevano in discussione la narrativa del governo sulle recenti rivolte nel paese..

In Francia, il governo ha arrestato il proprietario di Telegram, una popolare piattaforma di social media, perché si era rifiutato di “cooperare” con le autorità governative che cercavano vie di censura backdoor nel suo sistema.

Questa è l’onda del futuro ed è di portata globale. I più importanti democratici statunitensi come Hillary Clinton, Antony Blinken e John Kerry sono tutti recentemente usciti allo scoperto e hanno affermato che il Primo Emendamento è un ostacolo per stabilire la loro agenda globalista incentrata sull’isteria del cambiamento climatico, elezioni false e iniezioni tossiche di mRNA per tutti. Se dici la verità su questi temi, la chiamano disinformazione e dicono che dovrebbe essere vietata.

La Direttiva Federale 5240.01 è un abuso di potere

Il 27 settembre il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha emesso una direttiva federale che consente alle truppe militari statunitensi di essere utilizzate per “assistere” le forze dell’ordine statali e locali su richiesta, con azioni fino alla “forza letale”. Questa è la Direttiva 5240.01. Leggila tu stesso. La tempistica della direttiva è interessante, un mese prima di un’elezione che, secondo le previsioni, genererà caos e disordini civili.

La Direttiva a pag 13:

“I componenti di intelligence della difesa possono fornire personale per assistere un dipartimento o un’agenzia federale, comprese le forze dell’ordine federali, o le forze dell’ordine statali o locali quando le vite sono in pericolo, in risposta a una richiesta di tale assistenza, in conformità con la seguente approvazione autorità.”

La pagina 13 prosegue discutendo varie attività, compreso l’uso della forza letale. Sezione C sotto “Approvazione del Segretario della Difesa”, afferma:

“Assistenza nel rispondere con risorse potenzialmente letali o in qualsiasi situazione in cui è ragionevolmente prevedibile che la fornitura dell’assistenza richiesta possa comportare l’uso della forza che potrebbe comportare un effetto letale, inclusa la morte o gravi lesioni personali. Comprende anche tutto il sostegno ai funzionari delle forze dell’ordine civili in situazioni in cui è ragionevolmente previsto uno scontro tra forze dell’ordine civili e individui o gruppi civili. Tale uso della forza deve essere conforme al DoDD 5210.56, eventualmente ulteriormente limitato in base alle specifiche del supporto richiesto.”

Ascolta la mia discussione su questa spregevole direttiva federale 5240.01 con Brannon Howse nel suo talk show Brannon Howse Live lo scorso venerdì, ottobre 11. Questa direttiva federale è particolarmente preoccupante dato lo spostamento dell’attenzione del Dipartimento di Giustizia negli ultimi anni dal perseguire i terroristi con sede all’estero alla perseguitazione di ciò che considerano minacce interne, vale a dire i cristiani americani conservatori patriottici..

Da anni il governo federale è in collusione con le principali piattaforme di social media, chiedendo che queste censurino i contenuti conservatori e poi sostenendo che non si tratta di una violazione del Primo Emendamento perché è una società privata a effettuare la censura. Hanno semplicemente esternalizzato la censura al settore privato. Proprio come hanno esternalizzato gran parte dei mandati relativi ai vaccini anti-Covid al settore privato.

L’obiettivo è richiedere un ID digitale biometrico per tutti gli utenti Internet a livello di ISP. Ciò significa che non sarai in grado di accedere a Internet senza inviare le credenziali del tuo ID digitale, che includeranno il tuo record di servo obbediente che dice solo ciò che è approvato dal governo, o di “piantagrane” che pensa in modo indipendente e critico, sempre mettere in discussione le narrazioni ufficiali e talvolta smascherarle come bugie. Tutto ciò che hai pubblicato online sarà giudicato e “punteggio” per il suo livello di obbedienza. Niente più commenti anonimi sugli articoli. Niente più pubblicazione di articoli che mettono in discussione le narrazioni del governo. Tutto questo sarà monitorato e individuato dall’intelligenza artificiale.

I globalisti statunitensi potrebbero non aver ancora iniziato ad arrestare coloro che dicono la verità e a metterli dietro le sbarre come in altre nazioni occidentali, ma ci stanno censurando e non vedono l’ora, sulla base dell’entusiasta presentazione di Kamala sopra, di iniziare a radunarci. Non possiamo lasciare che lo facciano.

L’unica ragione per cui Regno Unito, Canada e paesi dell’Unione Europea si stanno muovendo più velocemente verso la criminalizzazione del dissenso politico è perché quei paesi non hanno un Primo Emendamento. Ma abbiamo gli stessi globalisti alla guida del nostro governo così come gestiscono i governi di Canada, Regno Unito, Francia e Germania, quindi dobbiamo essere vigili altrimenti troveranno un modo per spegnere le luci sulla libertà di parola..

E una volta che i diritti alla libertà di parola del Primo Emendamento scompariranno, non torneranno più. In effetti, tutti gli altri diritti elencati nella Carta dei diritti cadranno come tessere del domino, incluso il diritto del Secondo Emendamento di detenere e portare armi..

Questi sono tempi spaventosi per vivere nel ventre del sistema bestiale globalista: gli Stati Uniti d’America, il Regno Unito e l’Unione Europea. Possiamo farcela solo confidando nel nostro Padre Dio e in suo Figlio Gesù Cristo di Nazaret. Solo Lui può e vuole schiacciare completamente Satana e i suoi servitori demoniaci.

Fonte

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
.
Il Pentagono emette una direttiva federale che consente ai militari di usare la “forza letale” contro gli americani mentre riemerge un video che mostra Kamala che fantastica di utilizzare come arma il Dipartimento di Giustizia contro i cittadini statunitensi