I nostri “leader” hanno prestato giuramento di sangue
Se ti piace l'articolo, condividilo

Tutti gli altri giuramenti non sono validi….

La scelta ultima e finale è tra il Bene e il Male.

I cinesi dicono: “non si può stare su due barche”; man mano che le barche si allontanano, sarai costretto a sceglierne una o a cadere in acqua. Coloro che hanno prestato un giuramento di sangue sono in conflitto tra fare ciò che è buono (giuramento d’ufficio) o ciò che è male (giuramento di sangue).

Il modo per discernere il bene o il male è valutarlo rispetto a Verità, Compassione e Tolleranza; questa è la caratteristica del cosmo. Coloro che aderiscono a questi principi universali sono buoni. Coloro che si discostano dalla Verità, dalla Compassione e dalla Tolleranza sono malvagi.

Karl Marx segnala la “mano nascosta”, indicando che il vero potere del mondo da dietro le quinte lo controlla e ha prestato un giuramento di sangue.

Nel Manifesto Comunista (capitolo 2), Karl Marx afferma chiaramente che il comunismo è satanismo:

“Vi sono inoltre verità eterne, come la Libertà, ecc., comuni a tutti gli stati della società. Ma il comunismo abolisce le verità eterne, abolisce ogni religione e ogni morale, invece di costituirle su basi nuove; agisce quindi in contraddizione con tutta l’esperienza storica passata.”

Perché il comunismo si oppone alla Verità e abolisce ogni moralità; quindi è facile vedere che il comunismo è malvagio.

Il comunismo è stato creato dal male ed è diffuso da persone malvagie, nascoste negli strati più alti della società con doppia lealtà.

Oggi, il Partito Comunista Cinese (PCC) svolge il ruolo guida nell’instaurazione del comunismo globale.

Per aderire il PCC richiede un giuramento di sangue; ha brutalmente perseguitato molti gruppi in Cina da quando è salito al potere nel 1949, uccidendo circa 60-80 milioni di persone che si opponevano al comunismo. Quasi tutti in Cina hanno aderito al PCC in gioventù, prestando giuramento di sangue. È un requisito per il successo professionale in Cina ed è un giuramento a vita al Partito.

Questo genocidio in Cina è continuato fino ad oggi, perché il PCC perseguita sempre qualcuno. Un gruppo degno di nota è il Falun Gong, una pratica di meditazione pacifica che è stata resa pubblica nel maggio 1992. Era molto popolare in Cina, con oltre 100 milioni di persone che la praticavano. La pratica prevede cinque esercizi di qigong a movimento lento e una serie di conferenze e libri che aiutano le persone a migliorare se stesse nel profondo.

I praticanti del Falun Gong protestano pacificamente contro la persecuzione del PCC in piazza Tiananmen, Pechino, nel 1999. Lo striscione dice “Verità, Compassione, Tolleranza”.

Poiché il Falun Gong pratica Verità, Compassione e Tolleranza, il PCC li perseguita dal 20 luglio 1999. I praticanti sono stati detenuti, arrestati, messi ai lavori forzati, imprigionati, torturati e sottoposti a prelievo di organi da vivi. (faluninfo.net).

Il PCC è contro la Verità, la Compassione e la Tolleranza. Ora, il PCC e coloro che sono ad esso allineati stanno utilizzando ogni mezzo a loro disposizione per perseguitare il mondo intero. I praticanti del Falun Gong aiutano i cinesi che sono stati costretti ad aderire al PCC a “lasciare il partito” (TuidangLINK). Le persone al di fuori della Cina hanno notato l’influenza del PCC nei loro paesi. Attenzione!

Le brave persone ovunque ora affrontano la persecuzione da parte di questo malvagio drago rosso sotto forma di tirannia medica, monetaria e legale.

L’obiettivo del PCC e delle società segrete è la distruzione degli Stati Uniti e l’imposizione del Grande Reset: il comunismo mondiale. Le persone vengono reclutate dal PCC e dalle società segrete perché ricoprono posizioni di status o influenza nella società e sono in grado di mantenere le loro posizioni e, allo stesso tempo, giurano segretamente la loro lealtà a qualcos’altro.

I GIURAMENTI DI SANGUE

Con queste parole il PCC richiede un giuramento di sangue per diventare membro:

“… pronto in ogni momento a sacrificare tutto per il Partito…”

La Kabbalah ha un giuramento di sangue simile (https://www.bac2torah.com/covenant-Print.htm):

“…entrambe le parti si fermano e giurano fino alla morte stando in mezzo al sangue, giurando su Dio (rendendo così Dio il loro terzo partito) di uccidere colui che ha infranto il patto e la sua discendenza dopo di lui se i termini del patto vengono violati.”

Il vicepresidente Mike Pence ha ricevuto questo “segno di apprezzamento”, che indica il suo status massonico subito dopo aver votato contro il pres. Trump il 6 gennaio 2021. È raro vedere cerimonie di società segrete di alto livello in un ambiente pubblico. Da notare l’urto del gomito della portavoce Nancy Pelosi alla fine del video. (Collegamento all’originale: https://x.com/leslibless/status/1744033438049403209)

Anche i massoni hanno un giuramento di sangue (https://www.wilmingtonfavs.com/religious-institution/the-oath-and-obligation-of-a-master-mason.html):

“Tutto questo lo prometto e giuro con la massima solennità e sincerità, con ferma e ferma risoluzione di mantenerlo e di eseguirlo, senza il minimo equivoco, riserva mentale o evasione di sorta, impegnandomi con una pena non minore di quella di avere il mio corpo spezzato in due, le mie viscere prese di là e ridotte in cenere, e queste disperse dai quattro venti del cielo, affinché non si possa più avere ricordo tra gli uomini o i massoni di un così vile disgraziato come sarei, se dovessi, nel almeno, consapevolmente o consapevolmente, violare o trasgredire questo obbligo del mio Maestro Massone. Quindi aiutami Dio e mantienimi saldo.”

Il giuramento dei gesuiti (dal giuramento dei gesuiti del 1533) – vedere il commento qui sotto che confuta questa versione, incolpando i “protestanti” per averlo promulgato. Lo lascio così puoi guardarli entrambi e decidere tu stesso:

“A conferma di ciò con la presente dedico la mia vita, la mia anima e tutti i poteri corporei, e con il pugnale che ora ricevo, sottoscriverò il mio nome, scritto nel mio sangue a testimonianza di ciò; e se dovessi dimostrarmi falso o vacillante nella mia decisione, i miei fratelli e commilitoni della milizia del Papa mi taglino la testa, i piedi e la gola da un orecchio all’altro, mi si apra il ventre e vi bruci lo zolfo con tutta la punizione che può essermi inflitto dai demoni nell’inferno eterno per sempre.”

Molti politici hanno prestato questo giuramento:

I segnali manuali dicono a un politico di “ricordare il proprio giuramento”. Questo sarebbe il giuramento fatto alla società segreta a cui appartengono, non il giuramento fatto al paese che dovrebbero rappresentare.

Infine, la mafia ha anche un patto di sangue (riportato da Joe Valachi nella testimonianza al Congresso):

“Mi siedo al tavolo. C’è il vino. Qualcuno mi ha messo davanti una pistola e un coltello. La pistola era una calibro 38 e il coltello era quello che noi chiamiamo un pugnale. Maranzano [il boss] ci fa segno e diciamo qualche parola in italiano. Poi Joe Bonanno mi punge il dito con uno spillo e lo stringe finché non esce il sangue. Ciò che poi accade, dice il signor Maranzano, ‘Questo sangue significa che ora siamo una sola Famiglia. Vivi con la pistola e il coltello e muori con la pistola e il coltello.’

Coloro che prestano giuramento di sangue sono spesso tenuti a spiare e commettere crimini per questi gruppi. Il loro giuramento di sangue ha la priorità su qualsiasi altro giuramento, impegnano letteralmente la loro vita a questi gruppi e devono mantenerlo segreto. I loro piedi sono più saldamente piantati nella barca del male, ma hanno ancora la possibilità fino alla fine di fare una scelta migliore.

Il dottor Fauci è stato formato dai gesuiti e ha operato nel Deep State attraverso sei amministrazioni. Osserva i suoi segnali per sapere dove si trova la sua lealtà.

DOPPIA FEDELTÀ

Le persone che hanno prestato giuramento di sangue si trovano in tutta la società in posizioni di autorità e potere in quasi ogni angolo del globo. In tutti i campi importanti, questo è un requisito per raggiungere i livelli più alti e i livelli più alti sono ovunque sotto il loro controllo.

Molti hanno letteralmente “venduto l’anima” per ricchezza e altri benefici. Le persone che prestano giuramento di sangue vengono reclutate (a causa delle competenze o dell’accesso a determinate persone), non è possibile “fare domanda” per aderire e l’appartenenza spesso segue le linee familiari. Le organizzazioni segrete “dirigono” anche le cose in modo che una persona acquisisca ancora più potere una volta avviata, fino a diventare presidente degli Stati Uniti..

È una sorpresa che la “mano nascosta” abbia guidato gli eventi e creato la storia in questo modo? I sacrifici rituali su larga scala sono ormai su larga scala: due guerre mondiali, l’Olocausto (che significa “olocausto), l’11 settembre e il virus COVID/PCC. Guarda cosa succede con le elezioni del 2024. I presidenti vengono decisi in anticipo da persone che hanno prestato un giuramento di sangue, non tramite un’elezione. Quasi tutti gli eventi importanti della storia sono stati diretti o eseguiti da persone che hanno prestato giuramento di sangue.
Fonte

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
.
I nostri “leader” hanno prestato giuramento di sangue