HAARP, geoingegneria
Se ti piace l'articolo, condividilo

Buongiorno a tutti.
Sono la titolare di un’azienda agricola a Jolanda di Savoia nel basso ferrarese.
Vi porto a conoscenza della situazione gravissima che hanno creato con la geoingegneria HAARP.

Sabato u.s. per consegnare mele GAS di Milano e Valenza ho percorso la Transpolesana fino a Verona per imboccare l’autostrada Venezia Milano , da lì per Valenza ho percorso la Torino Genova e per rientrare l’autostrada del Sole fino a Bologna e poi Ferrara.
Questo non per raccontarvi i fatti miei ma per portare alla vostra attenzione la gravissima situazione in corso che è stata creata con la geoingegneria HAARP.

Ho potuto constatare con i miei occhi che l’intera Pianura Padana è un deserto: i colleghi agricoltori stanno seminando il grano su terreno polveroso.

Anch’io andrò a seminare sul secco con la speranza e con il rischio che gli uccelli mangiano il seme o che lo stesso marcisca con le piogge torrenziali.

Stanno servendo la CARESTIA. Il prossimo anno gli agricoltori non faranno reddito, e sarà il quinto successivo con aziende già indebitate, ma soprattutto non ci sarà farina per pane e pasta.
Il mio proposito è quello di informare voi se non siete del settore, e di divulgare il più possibile di quello che ci aspetta. Dobbiamo diffondere che il cambiamento climatico che non fa piovere è una benemerita bufala; è arrivato il momento di guardare il cielo con altri occhi, di rendersi conto che i nostri cieli non sono più azzurri ma grigio/marroni a causa degli aerei che h24 spruzzano sostanze, che non è condensa, che avvelenano noi essere umani e tutto ciò che mangiamo.

Per il progetto HAARP non dobbiamo fare altro che ringraziare l'”amico” Berlusconi firmato negli anni 2000 con il presidente americano allora in carica.
Vi auguro buona giornata.

Vivovolando

HAARP, geoingegneria
Tag: