Iniziative
Organizzazione Mondiale per la Vita
(OMV)
Le iniziative dell’OMV e del suo segretario generale Angelo Giorgianni, rilanciate dal quotidiano online Telespazio Play in un articolo che riportiamo.
Le dissertazioni di Angelo Giorgianni, Segretario Generale Organizzazione Mondiale per la Vita (OMV), emergono distinguendosi dalla logica del potere auspicando alla libertà democratica del pensiero e di critica garantendo le fondamentali libertà universali dell’uomo.
Giorgianni, diffonde l’auspicata creazione di un’Alleanza Internazionale nel Segno della Fratellanza tra i popoli e Federazione Mondiale di Stati Liberi.
Mira a salvaguardare le diversità etniche e culturali in un ambito comune di civile convivenza mondiale, annientando le omologazioni e le sterilizzazioni di questa o quella popolazione, ricercando un policentrismo di culture e popoli, superando la logica monocentrica imposta dopo la Seconda Guerra mondiale.
Giorgianni è noto anche per essersi messo a fianco del Popolo delle Piazze.
E’ anche conosciuto per le sue reiterate aspirazioni a una “concreta” democrazia diretta a rivitalizzare la partecipazione dei cittadini e la credibilità alle Istituzioni.
Magistrato oltre che politico
Giorgianni è anche presidente della nota associazione l’Eretico
L’eretico è sacerdote di veritá e di libertà, nelle sue varie manifestazioni, su cui non solo si fonda democrazia, ma anche il progresso.
Senza la libertà di pensiero, informazione e di critica, in una logica di un confronto costruttivo, muore la democrazia nella scienza e si afferma un pericoloso pensiero unico che non solo non porta progresso e non garantisce l’interesse pubblico, ma rischia di essere funzionale ad inconfessabili interessi privati.
In questa logica per dare concreta attuazione a quei valori, l’Eretico si offre come cassa di risonanza delle verità nascoste, dei pensieri e delle opinioni censurate con una Comunicazione Alternativa a quella al servizio di opinioni preconcette, faziose e, strumentali ad interessi privati, in danno degli interessi della comunità.
Secondo Giorgianni e il “Fronte della Resistenza”
Sono moltissimi in Italia e nel resto del Mondo coloro che si sono sottoposti, seppur controvoglia, ai diktat vaccinali indotti. Palesi coercizioni usate per marchiare tutti con nanotecnologie all’avanguardia, allo scopo di arrivare ad un controllo capillare e continuo degli esseri umani in spregio a qualsiasi Costituzione, Legge e Consuetudine di libertà e buon senso.
L’interesse, in questo caso sarebbe condotto dalle stesse Elite finanziarie globali sovranazionali che, impartirebbero disposizioni liberticide e letali ai Governi nazionali infiltrandosi in tutte le istituzioni (politiche, finanziarie e sociali) decidendo così l’agenda, le leggi e i modelli di vita delle persone.
Per il magistrato Giorgianni
sospeso dalle funzioni e stipendio, dopo aver parlato a Roma nel corso della manifestazione dei no green pass a piazza del Popolo del 9 ottobre scorso, l’esempio più significativo di gruppo mondiale pericolosissimo per gli abitanti del pianeta sarebbe rappresentato dal World Economic Forum dai cui documenti ufficiali sono previste azioni per ridurre la popolazione mondiale, creare sistemi informatici e sanitari di controllo capillare delle persone, facendo sprofondare nella povertà questa o quella Nazione, a seconda delle utilità del momento.
Di esempi significativi potremmo secondo Giorgianni, fare riferimento a tanti Paesi del Sud America e del Sud-Est Asiatico, ma anche in Grecia e nel 2011 in Italia.
Con “giochi” finanziari di vendite e/o acquisti di debiti, svendite dei patrimoni e di ricchezze nazionali, senza tralasciare il “dissanguamento” delle popolazioni con tasse-capestro, imposte dalle Istituzioni finanziarie sovranazionali e la distruzione delle riserve statali per creare Nazioni-ostaggio della volontà delle Elite.
Una parentesi va posta ai mesi a venire che saranno segnati in particolare, secondo le previsioni del Fronte, dai frutti avvelenati di questa criminale gestione foriera di ulteriori aumenti dei prezzi di gas e petrolio, con rincaro generalizzato e crescente spinta inflattiva, di nuove chiusure di attività produttive e conseguente ulteriore disoccupazione, di famiglie in difficoltà per fare quadrare i bilanci, con incremento di procedure esecutive ed espropriative di nuove povertà con crescente tensione sociale per l’ordine pubblico.
Una significativa notizia arriva
dall’Organizzazione mondiale
per la vita del Sud America.
In Paraguay, il direttore della sorveglianza sanitaria, Guillermo Sequera, ha riferito che non sarà più richiesta la tessera di vaccinazione anticovid.
Questo è entrato in vigore dal 24 ottobre 2022.
La decisione era molto attesa, soprattutto per la non utilità delle valutazioni che la determinarono.
Nel Paese sudamericano hanno così riacquistato la libertà negata per molto tempo, nonostante le richieste e le proteste.
Fonte: OMV