Vittime ed effetti collaterali gravi: in Giappone la diga si rompe e i professori parlano chiaro
Il Giappone sta indagando su come i vaccini corona sperimentali possano portare a decessi e gravi effetti collaterali.
Il professor Masataka Nagao dell’Università di Hiroshima osserva che i corpi delle persone morte dopo essere state vaccinate erano insolitamente caldi, fino a più di 40 gradi. Il team di ricerca di Nagao ha scoperto che il sistema immunitario dei pazienti vaccinati era significativamente compromesso, portando all’infiammazione. Questo potrebbe spiegare perché i corpi erano così caldi al momento della morte.
Il professor Shigetoshi Sano dell’Università di Kochi ha scoperto la proteina spike nel sito delle lesioni cutanee e di altri problemi della pelle nei pazienti che erano stati vaccinati.
Sano ha spiegato ai giornalisti che la proteina spike sopprime il sistema immunitario e di conseguenza può riattivare il virus dell’herpes. Inoltre, la proteina spike può causare coaguli di sangue, ha detto.
“Forse non dovrei dirlo, ma le persone vaccinate hanno un rischio maggiore di contrarre il coronavirus rispetto alle persone non vaccinate”, ha affermato il professor Sano.
I parenti delle persone morte dopo la vaccinazione corona e i medici avevano precedentemente tenuto una conferenza stampa in Giappone.
Un uomo la cui moglie è morta dopo essere stata vaccinata ha chiesto al Ministero della Salute: “Quante altre persone ucciderai? Non siamo giocattoli o cavie”.
“So che la maggior parte di voi non è stata vaccinata”, ha detto il vedovo ai funzionari del ministero. “Hai detto di essere stato vaccinato, ma ho sentito che solo il 10% è vaccinato.
Alla conferenza stampa, il professore emerito Masanori Fukushima dell’Università di Kyoto ha criticato il ministero della Salute per il suo rifiuto di sospendere il programma di vaccinazione.
Fonte: uncutnews