Frontiere di RAI3, del 9 ottobre 2021
Il consulente scientifico dell’ex ministro della (non-) salute , Walter Ricciardi, ha sistematicamente gravemente disinformato la popolazione .
Qui sotto una trasmissione del 9 ottobre 2021 (dunque di un anno fa) del programma Frontiere di RAI3, nell’ambito del quale, confrontato con le mie spiegazioni, ha mentito in continuazione.
Ricordiamoci che prima di quella data c’erano già casi di morti da vaccino-Covid-19 accertati (come quello del militare Paternò) e ciononostante Ricciardi dichiara in questa trasmissione che i vaccini Covid-19 non avrebbero causato neanche un morto ecc…
Ricciardi & Co. sono gravemente responsabili per il gravissimo danno (anche letale ) arrecato ad un enorme numero di cittadini e gli effetti a medio e lungo termine di queste sostanze li dobbiamo ancora vedere !
Video come questo sono prove forti per dimostrare la responsabilità anche penale di questa gentaglia che sapeva che stava mentendo allo scopo di portare il più possibile cittadini a farsi inoculare delle sostanze sperimentali, delle quali non era e a tutt’oggi non è provata né l’efficacia né la sicurezza … anzi, ormai è chiaro che non hanno l’efficacia propagandata da Ricciardi & Co. ed è chiaro che provocano stragi … anche tra i giovani.
E Ricciardi & Co. hanno però preparato il terreno per la messa a rischio della vita e salute anche dei ns. bambini … inclusi i più piccini e persino i non nati! Questa gente non deve mai più avere un incarico nella sanità pubblica!