Faresti meglio a stare attento: lo stato di sorveglianza sta stilando una lista e tu ci sei dentro
Se ti piace l'articolo, condividilo

Faresti meglio a stare attento, faresti meglio a non imbronciarti, faresti meglio a non piangere,ti dico perché: questo Natale, è lo Stato di sorveglianza che farà una lista e la controllerà due volte, e non lo farà. non importa se sei stato buono o cattivo.

Sarai attivo in Questo elenco, ti piaccia o no.

La sorveglianza di massa è la versione del Deep State di un “dono” che continua a restituire… allo Stato Profondo.

Reti di geofencing. Centri di fusione. Dispositivi intelligenti. Valutazioni delle minacce comportamentali. Liste di controllo del terrorismo. Riconoscimento facciale. Linee di punta della spia. Scanner biometrici. Pre-crimine. Banche dati del DNA. Estrazione dei dati. Tecnologia precognitiva. Droni. App per il tracciamento dei contatti. Lettori di targhe. Controllo dei social mediaTorri di sorveglianza.

Ciò che si somma a tutto ciò è un mondo in cui, in un dato giorno, la persona media è adesso monitorato, sorvegliato, spiato e tracciato in più di 20 modi diversi dagli occhi e dalle orecchie sia del governo che delle aziende.

La Big Tech sposata al Big Government è diventata il Grande Fratello.

Ogni secondo di ogni giorno, il popolo americano viene spiato da una vasta rete di guardoni digitali, intercettatori elettronici e ficcanaso robotici..

Questa nuova era inquietante di spionaggio governativo/aziendale—in cui veniamo ascoltati, osservati, tracciati, seguiti, mappati, comprati, venduti e presi di mira—è stata resa possibile da un esercito globale di tecno-tiranni, centri di fusione e Peeping Tom.

Consideriamo solo un piccolo esempio degli strumenti utilizzati per tracciare i nostri movimenti, monitorare le nostre spese e individuare tutti i modi in cui i nostri pensieri, le nostre azioni e i nostri circoli sociali potrebbero portarci nella lista dei cattivi del governo, indipendentemente dal fatto che tu lo abbia fatto o meno. qualcosa di sbagliato.

Tracciarti in base al tuo telefono e ai tuoi movimenti: I telefoni cellulari sono diventati di fatto delle spie, offrendo un flusso costante di dati digitali sulla posizione sui movimenti e sui viaggi degli utenti. Ad esempio, il 6 gennaio l’FBI è riuscita a utilizzare i dati del geofence per identificare più di 5.000 dispositivi mobili (e i loro proprietari) in un’area di 4 acri intorno al Campidoglio. Quest’ultima tattica di sorveglianza potrebbe farti finire in prigione per essere stato nel “ posto e momento sbagliati. Anche la polizia lo sta utilizzando simulatori di siti cellulari per effettuare la sorveglianza di massa delle proteste senza bisogno di mandato. Inoltre, gli agenti federali possono ora utilizzare una serie di metodi di hacking per accedere alle attività del tuo computer e “vedere” tutto ciò che vedi sul tuo monitor. I software di hacking dannosi possono essere utilizzati anche per attivare da remoto telecamere e microfoni, offrendo un altro mezzo per intravedere gli affari personali di un bersaglio.

Ti traccia in base al tuo DNA. La tecnologia del DNA nelle mani di funzionari governativi completa la nostra transizione verso uno Stato di sorveglianza. Se hai la sfortuna di lasciare tracce del tuo DNA ovunque sia stato commesso un crimine, hai già un file da qualche parte in qualche database statale o federale, anche se potrebbe essere un file senza nome. Accedendo al tuo DNA, il il governo presto saprà tutto di te che già non sa: la tua carta familiare, i tuoi antenati, il tuo aspetto, la tua storia di salute, la tua inclinazione a seguire gli ordini o a tracciare il tuo percorso, ecc. Dopo tutto, un’impronta del DNA rivela tutto su “chi siamo, da dove veniamo e chi saremo.” Può anche essere usato prevedere l’aspetto fisico di potenziali sospettati. È solo questione di tempo prima che la caccia ai criminali da parte dello stato di polizia si espanda profilazione genetica e un caccia preventiva ai criminali del futuro.

Ti monitora in base al tuo viso: Il software di riconoscimento facciale mira a creare una società in cui ogni individuo che esce in pubblico viene tracciato e registrato mentre svolge le proprie attività quotidiane. Insieme alle telecamere di sorveglianza che coprono il paese, la tecnologia di riconoscimento facciale consente al governo e ai suoi partner aziendali di identificare e tracciare i movimenti di qualcuno in tempo reale. Un programma software particolarmente controverso creato da Clearview AI è stato utilizzato dalla polizia, dall’FBI e dal Dipartimento per la sicurezza interna per raccogliere foto sui siti di social media per l’inclusione in un enorme database di riconoscimento facciale. Allo stesso modo, il software biometrico, che si basa sugli identificatori univoci (impronte digitali, iride, impronte vocali), sta diventando il standard per superare le linee di sicurezza, nonché per aggirare i blocchi digitali e ottenere l’accesso a telefoni, computer, edifici per uffici, ecc. In effetti, un numero maggiore di viaggiatori sta optando per programmi che si basano sui propri dati biometrici per evitare lunghe attese ai controlli di sicurezza dell’aeroporto. Gli scienziati stanno anche sviluppando laser in grado di farlo identificare e monitorare gli individui in base al battito cardiaco, all’odore e al microbioma.

Monitorarti in base al tuo comportamento: Rapidi progressi nel sorveglianza comportamentale non solo rendono possibile il monitoraggio e il monitoraggio degli individui in base ai loro modelli di movimento o comportamento, compreso il riconoscimento dell’andatura (il modo in cui si cammina), ma hanno dato origine a interi sistemi industrie che ruotano attorno alla previsione del comportamento di qualcuno basati su dati e modelli di sorveglianza e stanno anche modellando i comportamenti di intere popolazioni. Un sistema di sorveglianza intelligente “anti-sommossa” pretende di farlo prevedere rivolte di massa ed eventi pubblici non autorizzati utilizzando l’intelligenza artificiale per analizzare social media, fonti di notizie, feed video di sorveglianza e dati sui trasporti pubblici.

Monitorarti in base alle tue spese e alle attività dei consumatori: Con ogni smartphone che acquistiamo, ogni dispositivo GPS che installiamo, ogni account X/Twitter, Facebook e Google che apriamo, ogni carta acquirente abituale che utilizziamo per gli acquisti, sia al supermercato, alla yogurteria, in compagnia aerea o al grande magazzino, e con ogni carta di credito e debito che utilizziamo per pagare le nostre transazioni, stiamo aiutando Corporate America a costruire un dossier per le sue controparti governative su chi conosciamo, cosa pensiamo, come spendiamo i nostri soldi e come spendiamo il nostro tempo. La sorveglianza dei consumatori, mediante la quale le tue attività e i tuoi dati nel regno fisico e online vengono tracciati e condivisi con gli inserzionisti, è diventato un grande business, un settore da 300 miliardi di dollari che raccoglie regolarmente i tuoi dati a scopo di lucro. Aziende come Target non solo monitorano e valutano da anni il comportamento dei propri clienti, in particolare i loro modelli di acquisto, ma il rivenditore ha anche finanziato un’ampia sorveglianza nelle città di tutto il paese e sviluppato una sorveglianza comportamentale algoritmi in grado di determinare se i manierismi di qualcuno potrebbero corrispondere al profilo di un ladro.

Monitorarti in base alle tue attività pubbliche: Sono state create società private in collaborazione con le agenzie di polizia in tutto il paese una rete di sorveglianza che comprende tutte le principali città al fine di monitorare senza soluzione di continuità grandi gruppi di persone, come nel caso di proteste e manifestazioni. Sono anche impegnati in un’ampia sorveglianza online, alla ricerca di eventuali indizi “grandi eventi pubblici, disordini sociali, comunicazioni tra bande e individui a rischio criminale.” Gli appaltatori della difesa sono stati in prima linea in questo mercato redditizio. Centri di fusione, $330 milioni di hub di condivisione delle informazioni all’anno per agenzie federali, statali e di polizia, monitorare e segnalare comportamenti “sospetti” come quelli che acquistano pallet di acqua in bottiglia, fotografare edifici governativi e richiedere la licenza di pilota come “attività sospetta”..”

Monitorarti in base alle tue attività sui social media: Ogni mossa che fai, soprattutto sui social media, viene monitorata, raccolta dati, elaborata e tabulata per formare un quadro di chi sei, cosa ti spinge e come controllarti al meglio quando e se diventa necessario. metterti in fila. COME L’intercettazione riportato, l’FBI, la CIA, la NSA e altre agenzie governative investono sempre più e fanno affidamento su tecnologie di sorveglianza aziendale che possono minare discorsi protetti costituzionalmente su piattaforme di social media come Facebook, Twitter e Instagram al fine di identificare potenziali estremisti e prevedere chi potrebbe impegnarsi in futuro. atti di comportamento antigovernativo. Questa ossessione per i social media come forma di sorveglianza ne avrà alcuni conseguenze spaventose nei prossimi anni. Come Helen AS Popkin, scrivendo per Notizie della NBC, ha osservato: “Potremmo benissimo affrontare un futuro in cui algoritmi arrestano in massa persone che fanno riferimento a download illegali di “Il Trono di Spade”.… il nuovo software ha il potenziale per diffondersi, in stile Terminator, prendendo di mira ogni utente dei social media con una confessione vergognosa o un senso dell’umorismo discutibile.”

Monitorarti in base al tuo social network: Non contente di spiare semplicemente le persone attraverso la loro attività online, le agenzie governative ora le utilizzano tecnologia di sorveglianza per tracciare il proprio social network, le persone con cui potresti connetterti tramite telefono, SMS, email o tramite messaggi social, per stanare possibili criminali. Un documento dell’FBI ottenuto da Rolling Stone parla della facilità con cui gli agenti lo sono in grado di accedere ai dati della rubrica dai servizi WhatsApp di Facebook e iMessage di Apple dai conti delle persone prese di mira E individui non indagati che potrebbero avere un individuo preso di mira all’interno della propria rete. Ciò che questo crea è una società di “colpa per associazione” in cui siamo tutti colpevoli quanto la persona più colpevole nella nostra rubrica.

Tracciarti in base alla tua auto: I lettori di targhe sono strumenti di sorveglianza di massa in grado di fotografare oltre 1.800 numeri di targhette al minuto, scattare una foto di ogni numero di targhetta che passa e memorizzare il numero di targhetta e la data, l’ora e la posizione dell’immagine in un database consultabile, quindi condividere i dati con le forze dell’ordine, i centri di fusione e le aziende private per tracciare i movimenti delle persone nelle loro auto. Con decine di migliaia di questi lettori di targhe ora in funzione in tutto il paese, affissi su cavalcavia, auto della polizia e in tutti i settori commerciali e quartieri residenziali, consente alla polizia di rintracciare i veicoli e di esaminare le targhe attraverso i database delle forze dell’ordine per bambini rapiti, auto rubate , persone scomparse e fuggitivi ricercati. Naturalmente la tecnologia non è infallibile: si sono verificati numerosi incidenti in cui la polizia si è erroneamente basata sui dati della targa catturare i sospetti solo per finire per detenere persone innocenti sotto la minaccia delle armi.

Tracciarti in base alla tua posta: Quasi ogni ramo del governo, dal servizio postale al dipartimento del Tesoro e ogni agenzia nel mezzo—ora ha un proprio settore di sorveglianza, autorizzato a spiare il popolo americano. Ad esempio, il servizio postale degli Stati Uniti, che lo è stato fotografare l’esterno di ogni pezzo di posta cartacea negli ultimi 20 anni, sta anche spiando i messaggi, le e-mail e i post sui social media degli americani. Diretto dalla divisione delle forze dell’ordine del servizio postale, il Programma di operazioni segrete su Internet (iCOP) è riferito utilizzando la tecnologia di riconoscimento facciale, combinata con false identità online, per stanare potenziali piantagrane con post “infiammatori”. L’agenzia sostiene che la sorveglianza online, che esula dal suo ambito lavorativo convenzionale di elaborazione e consegna della posta cartacea, è necessaria per aiutare gli impiegati delle poste a evitare “situazioni potenzialmente volatili.”

Ora il governo vuole farci credere che non abbiamo nulla da temere da questi programmi di spionaggio di massa finché non abbiamo fatto nulla di male.

Non crederci.

La definizione del governo di “cattivo” è straordinariamente ampia e si traduce nella sorveglianza senza mandato di americani innocenti e rispettosi della legge su scala sconcertante..

Come chiarisco nel mio libro Battlefield America: la guerra al popolo americano e nella sua controparte immaginaria I diari di Erik Blair, la sorveglianza, lo stalking digitale e il data mining del popolo americano – armi di conformità e controllo nelle mani del governo – non hanno reso l’America più sicura. E certamente non aiutano a preservare le nostre libertà.

In effetti, l’America non sarà mai al sicuro finché al governo americano sarà consentito di fare a pezzi la Costituzione.


Fonte

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
.

Faresti meglio a stare attento: lo stato di sorveglianza sta stilando una lista e tu ci sei dentro