I lobbisti canadesi suicidi assistiti guadagnano milioni spingendo i vulnerabili a togliersi la vita
Dying with Dignity è una delle organizzazioni più pericolose del paese.
Lavora quotidianamente per sfruttare la compassione e l’empatia dei parlamentari e del pubblico per convincerli che il suicidio è la risposta praticamente a qualsiasi forma di sofferenza.
( LifeSiteNews ) – Quasi dieci anni fa, ho partecipato a un dibattito tra Michael Payton di Dying with Dignity e Alex Schadenberg della Euthanasia Prevention Coalition sulla risoluzione:
“Il suicidio assistito dovrebbe essere legale?”
Schadenberg ha spiegato perché chiamare il suicidio o l’eutanasia un “diritto” porterebbe inevitabilmente al tipo di storie dell’orrore che ora si verificano settimanalmente in Canada;
Payton ha tentato di sfruttare l’empatia dei suoi ascoltatori evidenziando la sofferenza di coloro che si trovano nelle fasi finali della malattia.
L’aspetto più significativo del dibattito, tuttavia, non è stato il botta e risposta sulla risoluzione in sé, che era sia interessante che prevedibile.
È stato quando Schadenberg ha costretto Payton ad ammettere che, sebbene stesse usando storie di circostanze rare e strazianti, lui e i suoi colleghi lobbisti di Dying with Dignity hanno effettivamente sostenuto il suicidio assistito in tutta una serie di scenari, anche per coloro che soffrono di malattie mentali.
Gli attivisti suicidi non stavano rivelando tutta la loro agenda in quella fase:
in primo luogo, volevano che ciò che ora viene chiamato MAiD (Assistenza medica in morte) sia legalizzato in circostanze limitate.
Una volta stabilito il “diritto” fondamentale di morire, potevano venire per il resto.
In effetti, Dying with Dignity sta difendendo il nuovo regime agghiacciante del Canada e spingendo costantemente per espandere i suoi confini.
Sul loro sito web elencano le loro ” priorità attuali “, che include l’estensione del suicidio assistito ai depressi e ai suicidi – con sorprendente faccia tosta, in realtà affermano che negare il suicidio ai malati di mente è “stigmatizzante e discriminatorio”, apparentemente senza considerare quanto sia stigmatizzante e discriminatorio è per dire ai malati di mente che il governo concorda sul fatto che le loro vite non sono degne di essere vissute ed è disposto a facilitare i loro suicidi se glielo chiedono.
Stanno anche facendo una campagna per “richieste anticipate”, in modo che i pazienti con demenza possano essere uccisi dopo aver indicato un possibile desiderio per MAiD anni prima.
A mio avviso, Dying with Dignity è una delle organizzazioni più pericolose del paese, che lavora quotidianamente per sfruttare la compassione e l’empatia dei parlamentari e del pubblico per convincerli che il suicidio è praticamente la risposta a qualsiasi forma di sofferenza. Ogni volta che ottengono ciò che vogliono, spostano il loro successo nella scheda ” priorità passate ” sul loro sito Web e aggiungono nuovi obiettivi alle loro “priorità attuali”.
Attualmente stiamo assistendo a come appare la società Dying with Dignity che sostiene da decenni.
A Run with Life, il blogger pro-life Pat Maloney ha rivelato alcuni dettagli su come funziona questa organizzazione. “L’industria della morte riguarda davvero i soldi”, ha osservato . “Chiaramente, è più economico uccidere le persone che dare loro assistenza sanitaria, cure palliative, cure domiciliari, cure per la salute mentale, ecc.
Si tratta di risparmiare denaro e, in alcuni casi, anche di fare soldi.
Ad esempio, Morire con dignità: nel 2021, hanno ricevuto $ 1.653.893 (CAD) in donazioni … In realtà quell’anno avevano $ 8.000.000 in banca. E hanno ricevuto $ 204.655 dal governo federale nell’anno fiscale 2021… Hanno anche ricevuto due sovvenzioni governative dal programma Canada Summer Jobs per il 2020 e il 2021″.
Maloney ha spiegato :
Per ottenere questo denaro, i datori di lavoro devono: ‘dimostrare che stanno fornendo esperienze lavorative di qualità per i giovani che offrono opportunità per sviluppare e migliorare le loro capacità’.
Hanno dieci dipendenti. Controlla i loro stipendi:
1 persona guadagna da $ 1 a $ 39.999
5 persone guadagnano da $ 40.000 a $ 79.999
3 persone guadagnano da $ 80.000 a $ 119.999
e il vincitore è… l’unica persona che guadagna da $ 160.000 a $ 199.999.
Charity Intelligence che valuta gli enti di beneficenza per i donatori (e non per gli enti di beneficenza) assegna a DWD una valutazione di 1 stella (su 5 stelle). Per ogni “dollaro donato, al netto delle spese generali di raccolta fondi e amministrazione/gestione (escluso il surplus) sono disponibili 36 centesimi per i programmi”.
In breve, Dying with Dignity:
è composto da persone che stanno ottenendo denaro per spingere per un’espansione del regime di eutanasia in Canada – che, come stiamo vedendo quasi quotidianamente, sta producendo un nastro trasportatore di cadaveri come canadesi impoveriti e disperati che non possono ottenere l’aiuto di cui hanno bisogno stanno invece optando per morire alla fine di un ago.
Questo è il Canada per cui Dying with Dignity ha spinto, e questo è il Canada per cui hanno fatto così tanto.
Fonte: lifesitenews