Domino’s prova la consegna della pizza con il jetpack
Per soddisfare le voglie di 200.000 festaioli diretti a Glastonbury, Domino’s sta sperimentando una prima consegna al mondo di pizza con jetpack ai frequentatori del festival.
Domino’s jetpack
Gli spettatori del Somerset sono rimasti sbalorditi quando hanno assistito all’autista delle consegne diventato pilota del Domino’s, che è decollato dal vicino negozio di Glastonbury e ha sorvolato campi fiancheggiati da siepi trasportando pizze e contorni in una tuta jet.
Domino’s ha lanciato la prima prova al mondo dal suo negozio a Glastonbury, in collaborazione con i giganti di Jet Suit, Gravity Industries, in concomitanza con l’apertura della città per la stravaganza musicale di quest’anno, che ha visto l’uomo razzo protagonista domenica.
Sam Wilson, Jet Suit Deployment Director di Domino , ha dichiarato:
“Ogni anno vediamo un numero enorme di richieste casuali da parte dei frequentatori del festival che cercano di intrufolare la pizza nella festa, quindi quest’anno abbiamo voluto fare un passo da gigante e provare il nostro servizio Rocket Man per aiutare i campeggiatori affamati.”
Sul fatto che il nuovo servizio di consegna rappresenti o meno l’inizio di una flotta nazionale a propulsione a razzo, il portavoce di Domino ha aggiunto:
“Tutto quello che possiamo dire in questa fase è che l’idea ha gambe… o ali… o jet”.
FONTE: BristolPost