Documento riservato
Se ti piace l'articolo, condividilo

Pfizer
Documento riservato
conferma la presenza di
Ossido di Grafene

È finalmente trapelato un documento riservato, grazie all’avvocato Carlo Alberto Brusa (Presidente dell’Associazione Francese REACTION19), datato 27 Dicembre 2020 nel quale viene indicata chiaramente la presenza dela sostanza incriminata.

La presenza dell’ossido di grafene ha di per sè delle implicazioni molto gravi per l’organismo umano, in aggiunta se la sostanza é sollecitata dalle emissioni elettromagnetiche tipo 5G, gli effetti potrebbero essere devastanti ed imprevedibili.

Questo “ingrediente” non è stato mai dichiarato nei documenti ufficiali, consegnati dalla Pfizer alle “autorità”, sussistono pertanto le condizioni legali per procedere con le denunce, gli arresti, i processi, le condanne ed i risarcimenti.

Nessuno sconto, nessun perdono, adesso, facciamo Giustizia.

FONTE: Italiador

Pfizer
Documento riservato

Rapporto Riservato Pfizer 12/2020 tra pagina 7 punto 3.4 che stabilisce la presenza di “Ossido di Grafene” negli pseudo vaccini! Componente mai dichiarato nella scheda composizione! Ecco l’inganno è acquisito! Le confessioni valgono più delle accuse!

Avvocato Brusa

Carlo Alberto Brusa è un avvocato italiano presso il tribunale di Parigi, particolarmente noto durante la pandemia di Covid-19 per le sue posizioni nel 2020 e nel 2021 contro l’uso di mascherine e le restrizioni alla libertà nonché per la sua opposizione alla vaccinazione.

FONTE: Wikipedia

Documento riservato