Vertice DealBook
November 30, 2022, 8 a.m.–6 p.m. E.S.T.
New York City
Premier Sponsor Accenture
Per più di un decennio, il DealBook Summit ha accolto nel suo palco principale ospiti provenienti da tutto il mondo degli affari, e non solo, tra cui Tim Cook, Adam Neumann, Hillary Clinton, Sundar Pichai, LeBron James, Bill Gates e Gwyneth Paltrow.
Scopriamo chi sono gli ospiti di quest’anno
- Eric Adams: Sindaco, New York City
- Sam Bankman-Fried: Fondatore, FTX
- Shou Chew: C.E.O., TikTok
- Larry Fink: Presidente e CEO, BlackRock
- Reed Hastings: Fondatore e co-CEO di Netflix
- Andy Jassy: Presidente e CEO, Amazon
- President Volodymyr Zelensky: Ukraine
- Mark Zuckerberg: Founder, Chairman and C.E.O., Meta
- Da Jones: Presentatore, autore e fondatore della CNN, Dream.Org
- Meredith Kopit Levien: Presidente e CEO, The New York Times
- Scarlett Lewis: fondatore, Jesse Lewis, sceglie il movimento dell’amore
- Benjamin Netanyahu: Ex primo ministro di Israele; Attuale leader del partito Likud
- Mike Pence: 48° vicepresidente degli Stati Uniti e autore di “So Help Me God”
- Priscilla Sim Brown: Presidente e CEO, Amalgamated Bank
- Segretario Janet L. Yellen: Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti
- James Peyer: C.E.O., Cambrian BioPharma
E molti altri…
DealBook: Affari, cultura, politica.
Dove tutto si connette.
Questo autunno, Andrew Ross Sorkin riunisce le menti più vitali di oggi su un unico palco, dal vivo nel cuore di New York City.
DealBook è nato nel 2001 come sezione di notizie stampate e digitali, nonché come newsletter quotidiana del New York Times. Il suo fondatore, Andrew Ross Sorkin, è l’autore del best-seller “Too Big to Fail: The Inside Story of How Wall Street and Washington Fought to Save the Financial System and Themselves” e co-produttore di un adattamento HBO di il libro, che è stato nominato per 11 Emmy Awards. È il co-creatore della serie drammatica di Showtime “Billions” e ha vinto numerosi premi giornalistici, tra cui due Gerald Loeb Awards, ed è membro del Council on Foreign Relations.
Nel 2011 è stato lanciato il DealBook Summit, come un modo per riunire le voci più importanti della giornata in un evento di un giorno che dà vita al dinamismo e all’urgenza del reporting di DealBook, dal vivo sul palco.
Unisciti a noi per la puntata di quest’anno, mentre discutiamo delle questioni che contano, con alcune delle menti più importanti dei nostri giorni.
Sii lì, mentre il nostro prossimo capitolo è scritto.
Ascolta le voci vitali
Le conversazioni sul palco principale sono solo l’inizio.
La giornata al Summit offre anche l’opportunità di partecipare a discussioni più intime con alcuni dei leader più avvincenti di oggi attraverso opportunità di networking e pranzi speciali di Groundbreakers.
Dalle più grandi storie di business del giorno alle tendenze emergenti che daranno forma al domani, questa è l’occasione per ascoltare direttamente i responsabili del cambiamento e approfondire la comprensione con il rigore giornalistico del team di DealBook.
Incontra i rivoluzionari di oggi
Incontra i Groundbreakers, in un programma speciale curato da DealBook che mette in risalto gli audaci innovatori che osano abbattere le barriere del settore.
In rappresentanza di una varietà di settori pubblici e privati, dalla tecnologia e dalla finanza all’istruzione e alle arti, i nostri ospiti Groundbreakers condurranno un’esclusiva discussione all’ora di pranzo, progettata per stimolare la conversazione sulle questioni critiche della giornata.
Districa i problemi più complessi di oggi
Stiamo lentamente tornando a una nuova normalità.
La pandemia di Covid si sta evolvendo in un endemico.
Entro novembre, le elezioni intermedie del 2022 saranno nello specchietto retrovisore e prenderà forma una nuova serie di regole.
Ascolta in prima persona i politici sugli effetti previsti delle elezioni, in America e all’estero.
Analizza l’inflazione e l’economia globale con alcuni dei pensatori di business più lucidi di oggi.
Discuti questioni globali come il cambiamento climatico e la guerra in Ucraina, con i leader influenti che pianificano la nostra prossima mossa.
Connettiti con i responsabili del cambiamento
Connettiti con dirigenti di alto livello e leader emergenti del mondo dei servizi finanziari, della tecnologia, dei beni di consumo, degli investimenti privati, del capitale di rischio, delle banche, dei media, delle pubbliche relazioni, della politica, del governo, del mondo accademico e altro ancora.
FONTE: The New York Times