Crisanti, muoiono i vaccinati
Se ti piace l'articolo, condividilo

“Non muoiono i no vax ma i vaccinati fragili. Non possiamo mandare i fragili a morire al lavoro”

Quanto siamo stati sorpresi (e diciamolo…soddisfatti) di sentire queste parole? Soddisfatti si, sorpresi no….perchè sono cose che noi “sorci” professiamo in modo “carbonaro” da mesi e mesi.Parole dette tra di noi, tra una pizza sputacchiata da un rider fan di Parenzo e Scanzi e una puntata di una qualche improbabile serie TV su Netflix con l’abbonamento pagato da Burioni….

Abbiamo provato a dirle anche al resto del mondo, ma ci hanno tirato il piombo con Bava Beccaris o augurato una decina di buchi in vena al primo controllo ospedaliero.

Abbiamo pertanto deciso di smettere di parlare, nell’attesa che la verità emergesse da sola. Ed eccola,forse un po’ in ritardo,ma eccola! Ma non è ancora ora di cantare vittoria,questo è solo il primo passo. Perchè Crisanti con le sue parole ha fatto sicuramente centro non solo nella faccia di Parenzo in diretta ma in molti altre menti fino a poco fa “dormienti”: il punto è proprio questo…quanti ne rimangono ancora?

Allo stato attuale delle cose possiamo dividere i “Pro-Vax” in 4 fasce:

  1. Quelli che hanno scoperto la truffa sulla propria pelle con effetti avversi
  2. Quelli che hanno scoperto la truffa senza avere effetti avversi
  3. Quelli che stanno aprendo gli occhi
  4. Gli irrecuperabili

E’ ovvio che l’ultima fascia ormai è andata per definizione. Ma le prime tre DEVONO essere il nostro nuovo bacino di utenza. Perchè nonostante molti di loro si siano uniti al becero coro di insulti e minacce urlate da ovunque in un vergognoso coro con il mainstream, dobbiamo aiutarli,perdonarli,capirli e accoglierli. E’ QUI CHE SI VINCE LA GUERRA. Ed è proprio questo che noi di RI-ESISTENZA stiamo cercando di fare (e faremo fino alla fine…), con l’aiuto delle associazioni già partner e con le nuove che verranno a breve.

Niente politica: è sempre stato il popolo a determinare la durata di un regime. E se le prime tre fasce verranno accolte da noi,capiranno che a vincere è il cuore,è un’anima pura,un cervello “schermato”. E allora sarà scacco matto gente….ma non prima di aver fatto questo.

Autore: Resistantmaster

Crisanti,i “vax” in fasce e la ricetta vincente