Comitato Fortitudo Cremona
Se ti piace l'articolo, condividilo

Il COMITATO FORTITUDO nasce a Cremona nell’agosto 2021 sull’onda delle manifestazioni No Green Pass occupando le piazze italiane. Da luglio ininterrottamente stiamo manifestando per sensibilizzare i Cremonesi informandoli, anche attraverso l’intervento di ospiti illustri, su questa Psico-Pandemia. Si raccoglie denaro attraverso donazioni e iscrizioni per sostenere le persone che sono sospese dal lavoro con assistenza legale, con pacchi alimentari con il pagamento di utenze ed affitti, con una chat di cerco offro lavoro e si cerca anche di fare aggregazione, così da potersi confrontare per far chiarezza fra i contraddittori messaggi mediatici da cui è subissato il cittadino. Abbiamo anche ottimi medici sospesi che curano le persone grazie alla loro enorme conoscenza, agendo in scienza e coscienza.

Garantisce spazio e visibilità alle persone competenti (solitamente emarginate dai media), e si adopera per garantire a ogni cittadino la possibilità di fornire la propria testimonianza diretta.

Lo scopo del comitato oltre a sostenere le persone sospese e quindi in difficoltà e quello di creare dei gruppi che possono sostenersi autonomamente attraverso l’uso delle chat tematiche del comitato, quali LAVORO, SANITA’, ORTO, SVAGO, SOCIAL, OSPITI, SCUOLA e AVVOCATI

I soci del Comitato possono usufruire di questi servizi:

Sostegno alimentare per i lavoratoti sospesi  con la possibilità di prenotare il proprio pacco alimentare utilizzando i nostri contatti.

Assistenza legale per le persone sospese dal lavoro e over 50 grazie ai nostri avvocati.

Assistenza sanitaria grazie ai nostri medici sospesi che curano i sintomi delle persone in scienza e coscienza.

Inoltre sono attive delle chat tematiche su Telegram che i soci possono utilizzare per svolgere per svolgere diverse attività, quali:

Lavoro dove è possibile inserire richieste o cercare offerte di lavoro

Orto dove si può discutere e incontrarsi per la realizzazione di un orto collettivo

Scuola dove si può discutere di tutti i problemi relativi alla scuola

Social  dove ci si può informare su un po’ di tutto

Sanita dove si possono avere consigli su come curare le patologie di cui siamo affetti

Svago dove si può parlare e creare attività ludiche

Ospiti dove si può restare informati o proporre relatori per le nostre manifestazioni

Contatti Comitato Fortitudo

Mail: comitato.fortitudo@gmail.com

Sito Web: Comitato Fortitudo

Facebook: Comitato Fortitudo

Canale YouTube: Comitato Fortitudo

Comitato Fortitudo