CemeniteBAC
Se ti piace l'articolo, condividilo

CemeniteBAC Eterica. Purificazione ed Equilibrio energetico.

La CemeniteBAC, è un’evoluzione dell’Orgonite, un dispositivo basato sui principi di Orgonomia, scoperta da Wilhelm Reich, che fui il coniatore della parola ORGONE.

L’Orgone è Prana, Chi, Energia Vitale, Mana, Magnetismo Animale.

In varie culture nello spazio-tempo si sono dati più nomi, ma sempre della stessa cosa parlano.

Possiamo definire l’Orgonite, come una pompa-trasformatore di Energia da DOR a OR, cioè da “Deadly Orgone Energy” a “Orgone Energy”, cioè da un tipo di Energia Orgonica Mortale a una Positiva per la salute dell’ambiente e delle creature viventi.

La Cemenite è l’evoluzione con materiali poveri dell’Orgonite, che spesso è creata con resine, quarzi, cristalli, trucioli di metallo e molto altro, che hanno un certo costo, e che non in tutti i posti, è facilmente recuperabile un certo tipo di materiale.

Ne sono stati realizzati molti modelli nel tempo, alcune funzionanti, altre meno, ma che in alcuni casi potevano andare in SATURAZIONE, cioè arrivare a un punto in cui continua a funzionare come pompa, ma senza trasformare l’Energia in Positiva, creando quindi anche squilibri Energetici personali e ambientali anche importanti.

La Cemenite sviluppata da un gruppo di persone in thailandia, è composta da Cemento Portland Grigio, tantissime antennine fatte di filo isolato piccolo, come quello del doppino telefonico che si usa negli impianti civili.

Realizzate tempo fa, ben funzionanti, ma poco pratiche per via del grande lavoro di realizzazione di tutte queste antennine da inserire in uno stampo, che viene riempito da un composto di acqua e cemento suddetto.

Il Team “Ecocreando Terra in Armonia” ha sviluppato una versione della Cemenite basata sul principio della BobinaBAC, che ora annovera tra i suoi utilizzi anche questo tipo di applicazione innovativo.

Inoltre ho aggiunto AcquaEterica anche all’impasto, un’acqua informata da noi, con molte sostanze curative.

Un grande serbatoio di Energia Vitale e Vibrazioni per il benessere generale.

Questo ci ha permesso di semplificare tantissimo la realizzazione delle stesse e potenziarle come non mai.

Quindi ora chiamata CemeniteBAC.

Tutta la struttura della CemeniteBAC è come sempre in Proporzione Aurea Armonica.

Questo ha dato un’ulteriore potenza aggiuntiva all’impasto finale col cemento Portland Grigio, che per sua struttura atomico, cristallina, possiede al suo interno tantissimi tipi di Ossidi, che sono anche la base attuale della creazione di componenti elettroniche di largo uso, come diodi, transistor, pannelli fotovoltaici e molto altro.

Siamo già alla ricerca comunque, di un altro tipo di materiale, più naturale e meno lavorato, con le stesse caratteristiche chimico-fisiche, se non migliore e più facilmente reperibile a costo zero.

L’uomo nel tempo ha sfruttato la Natura in modo indiscriminato.

Tutto questo è diventato insostenibile.

Producendo benessere materiale, ha inquinato pesantemente il suo ambiente, ciò che gli da il suo sostentamento, e quindi anche se stesso.

Alcune forme di inquinamento sono facilmente riconosciute dall’opinione pubblica, ma altre piu’ o meno nascoste, come l’Elettrosmog dovute alle informazioni trasmesse da antenne delle telecomunicazione ( TV –WIFI – Bluetooth – etc – 5G )

Un altro esempio lo vediamo nel cielo, che è sempre piu’ congestionato da aerei che rilasciano sostanze chimiche, sia per la combustione dei motori, sia di altro tipo, comunemente chiamate “Scie Chimiche”.

La CemeniteBac

emana ed emette, una forma di Energia Vitale, ad alta Coerenza, riportando a uno stato Armonico Coerente l’ambiente circostante e tutto ciò che c’è all’interno del suo campo di influenza.

Limita così gli effetti nocivi dell’inquinamento elettromagnetico prodotto da dispositivi wifi, antenne radio e tv, cellulari ed elettrodotti che trasportano la corrente elettrica.

Aiuta anche ad Armonizzare altri tipi di Energie evidenziate da Scienze, come la Geobiologia, come la Radioattività naturale del Radon, e le geopatie nel terreno, dovute da corsi d’acqua ad esempio.

Grandi benefici si riscontrano anche in presenza di questi tipi di energie ambientali.

Questi risultati, li abbiamo raggiunti, dopo anni di ricerche sugli studi di Nikola Tesla, Pierluigi Ighina, Whilhelm Reich, Dan Winter, Dan Davidson, e i principi come l’Energia Vitale, Prana, Geometria Sacra, Radionica, Radioestesia.

La CemeniteBac

è un dispositivo che non si satura e non si scarica mai, perché continua a pulsare costantemente accordandosi con la ionosfera terrestre, e si alimenta costantemente dalle energie e onde presenti nell’ambiente in ogni luogo.

E’ un dispositivo multifunzionale, che viene incontro ai nostri bisogni, migliorando la qualità dell’ambiente che ci circonda, sia negli spazi aperti che chiusi, come anche in orti, frutteti, campagne, città, appartamenti.

Tutti gli Esseri Viventi ne beneficiano, uomini, piante, animali, riducendo gli effetti dell’ inquinamento.

Gli utilizzi della CemeniteBAC

sono vari e molto efficaci in molti campi, e questi elencati sono solo alcuni, che abbiamo già verificato con test sul campo in quasi alcuni anni di utilizzo in varie zone d’italia.

Abbiamo già verificato i seguenti effetti sull’ambiente, sul clima e sulle persone con una #CemeniteBAC progettata per l’uso esterno, che può rimanere alle intemperie: *

• Aiuta la pulizia dell’ambiente da vari tipi di inquinanti rilasciati nell’aria da impianti industriali e le Scie Chimiche rilasciate da aerei nel cielo, fino a vedere spesso BUCHI BLU con le nuvole intorno, larghi anche 2-3 KM in diametro, a volte anche maggiori, usando + CemenitiBAC.

Per questo ora esiste la “BandadelBucoBlu”.. un gruppo di persone che vogliono il Cielo BLU.

CemeniteBAC, proprietà

Armonizza ed elimina disturbi da Campi elettromagnetici di varia natura, come quelli di antenne e ripetitori TV, Cellulari, Wifi, 5G, tralici di alta tensione per il trasporto dell’energia sul territorio.

Riduce lo smog e l’inquinamento cittadino, spesso visibile come cappa grigia sopra le città.

Abbiamo testato in zona di Terni-Umbria, una delle città più inquinate d’Italia, dove ora non c’è quasi praticamente + la coltre grigia che copriva la città, utilizzandone alcune sparse nel territorio.

Aiuta nel tempo la pulizia e depurazione di acqua, in laghi, fiumi, mari, cisterne, raccolte.

Abbassa l’umidità presente nell’aria, rendendo l’aria meno pesante da respirare, e contemporaneamente aumenta la rugiada e l’umidità per terra, che aiuta ogni tipo di terreno soprattutto se secco o arido, e quindi poi d’estate c’è meno afa e calura e d’inverno gela meno.

Funziona sempre 24h / 24 e 7g / 7, ininterrottamente

Riduce i fronti temporaleschi e gli estremi del clima, “spegnendo in parte” grandi acquazzoni e “bombe d’acqua”, venti forti, tempeste e grandinate, come se avvicinandosi all’area dove sono posizionate le CemenitiBAC, incontrasse una “ Bolla d’Energia ” che copre la zona, proteggendola da vari tipi di eventi climatici estremi, spesso causati artificialmente dall’uomo.

Migliore crescita delle piante nell’area d’influenza dell’energia della CemeniteBAC

Maggiore vita e vitalità presente nell’area, come il ritorno di uccelli, animali e insetti benefici come api, coccinelle, pipistrelli, e grande allontanamento di quelle forme di vita che vivono nella disarmonia, come i ratti e gli insetti nocivi e fastidiosi tipo: zanzare, cimici, mosche, scarafaggi o animali.

Maggiore vitalità ambientale, quindi maggior raccolto di frutta e verdure, con meno imperfezioni e più salutari da tutti i punti di vista, il che permette di ridurre tantissimo, se non eliminare quasi del tutto, vari tipi di pesticidi e/o prodotti naturali e/o chimici, che troppo spesso si usano in agricoltura e negli orti domestici e casalinghi.

Più è elevata e aperta spazialmente la zona di esposizione, e maggiore è il campo o bolla d’influenza nell’ambiente, anche sul cielo.. per noi la situazione più importante per vari motivi, e soprattutto per eliminare le scie chimiche il più possibile, la fonte maggiore di inquinamento dei cieli ultimamente, insieme a scarichi industriali dell’industria pesante e chimica.

Consigliamo il posizionamento più ideale, anche se non strettamente necessario per il funzionamento della CemeniteBAC,

su tetti di palazzi e case, dove intorno, al livello orizzontale della CemeniteBAC, non ci siano ostacoli di nessun tipo come case o piante.

Più e vicina a ripetitore di segnali artificiali come Tv, Cellulari ed altro, maggiore è la riduzione delle interferenze dei campi elettromagnetici generati da questi.

In alcuni casi, alcune persone sensibili a questi campi, hanno avuto una eliminazione totale dai disturbi causati da essi, ritornando a lavorare e dormire beatamente dopo mesi e mesi di malesseri, dopo l’installazione vicino a casa o lavoro di questo tipo di antenne.

Spesso queste antenne sono posizionate su centri commerciali, asili, scuole, ospedali… lascio a voi immaginare cosa succede poi…

Il raggio massimo d’azione stimato e verificato nei nostri test e studi sul campo, utilizzando 1 sola #CemeniteBAC, per esterno, è di circa dai 150mt ai 1500mt di diametro di bolla d’Energia di influenza ambientale.

Usandone di + ovviamente si espande il raggio d’azione e la copertura sul territorio.

Un ringraziamento particolare va a “ Condro Aji- Suchanyo” un ragazzo d’oro per il suo lavoro e ricerca su questa Cemenite e molto altro nel campo Free-Energy e ambiente.

Un ringraziamento ovviamente anche ad Angelo Balbo che con dedizione e passione, ha monitorato il clima e continua a testare questo dispositivo.

Ringraziamo anche tutti quanti ci stanno sostenendo in vari modi e mandandoci i feedback del funzionamento dei dispositivi che mettiamo a disposizione.

La versione da interno piu’ piccola, ha esattamente le stesse funzioni, semplicemente il suo campo è di circa 11mt di raggio di azione , ideale per appartamenti, case, uffici.

CemeniteBAC

La versione da interno, è stata testata con buoni risultati anche a contatto diretto con alcune persone, che hanno riscontrato già in pochi minuti, buoni risultati applicandola al corpo, in casi di: muscoli dolenti, contratture, dolori mestruali, chackra “scarichi”, energie congeste

Poggiandola nella zona da trattare, ci si aiuta a ripristinare piu’ velocemente lo stato di Salute Naturale.

Aumenta la Coerenza dell’Energia Personale, dando sollievo e sbloccando energie stagnanti, di varia natura.

Non serve per forza il contatto diretto con la pelle, anche se è consigliato, perché l’energia passa anche tramite i vestiti.

CemeniteBAC

Si consiglia di tenersela sempre vicino, anche in borsa o zaino, sul tavolo di lavoro e scrivania da studio, protegge dalle influenze elettromagnetiche ed elettrostatiche, riducendo affaticamento e stress, anche per chi lavora a contatto con macchinari e strumenti elettronici, oppure pc, wifi e antenne di vario tipo.

Non va mai in saturazione, quindi non necessita di essere ricaricata, perché autoalimentata dal proprio toroide di energia che pulsa e interagisce con l’ambiente.

• Marco Cocca, Riccardo Tonelli

NaturaDivina

Fonte: sfero

CemeniteBAC