1354 arresti cardiaci in atleti,
922 di loro morti
Sicuramente non è normale che tanti atleti principalmente giovani soffrano di arresti cardiaci o muoiano mentre praticano il loro sport, ma quest’anno sta succedendo.
Molti di questi problemi cardiaci e decessi si verificano poco dopo aver ricevuto un vaccino COVID.
Sebbene sia possibile che ciò possa accadere a persone che non hanno ricevuto un vaccino COVID, i numeri semplicemente indicano chiaramente l’unica causa ovvia.
I cosiddetti professionisti sanitari che gestiscono i programmi di vaccinazione contro il COVID in tutto il mondo continuano a ripetere che:
“il vaccino contro il COVID è un vaccino normale ed è sicuro ed efficace”.
In risposta alla loro dichiarazione, ecco un elenco non esaustivo e in continua crescita di atleti principalmente giovani che hanno avuto gravi problemi medici nel 2021/2022 dopo aver ricevuto uno o più vaccini COVID.
Inizialmente, molti di questi non sono stati segnalati.
Sappiamo che a molte persone è stato detto di non parlare a nessuno delle loro reazioni avverse e che i media non le riferivano.
Hanno iniziato ad accadere e ad aumentare dopo le prime vaccinazioni COVID.
I media mainstream non ne parlano ancora di più, ma le notizie sportive non possono ignorare il fatto che calciatori e altre star crollano nel bel mezzo di una partita a causa di un improvviso arresto cardiaco.
Molti di loro muoiono, più del 50%.
Notiamo inoltre che molti post su Facebook, Instagram, Twitter, forum e notizie vengono rimossi.
Il Comitato Olimpico Internazionale di Losanna, in Svizzera, ha studiato i documenti delle banche dati internazionali dal 1966 al 2004. Tali documenti indicano 1.101 morti improvvise in atleti di età inferiore ai 35 anni, una media di 29 atleti all’anno, lo sport con la maggiore incidenza è il calcio e basket. (Documento NIH)
Uno studio di Maron sulla morte improvvisa negli atleti statunitensi, dal 1980 al 2006 in trentotto sport ha identificato 1.866 decessi di atleti con malattie cardiache, con prevalenza di cardiomiopatia ipertrofica.
Dal 2005 al 2006 una media di sessantasei (66) decessi all’anno, di cui l’82% durante la competizione o l’allenamento.
Quanto sopra mostra che negli anni precedenti ci sono stati 66 decessi all’anno, ma finora ne sono stati segnalati 89 solo nel gennaio 2022.
Collassi e morti di atleti negli anni 2021-2022
Ci sono molti paesi o stati con una grande popolazione, che non hanno quasi nessun rapporto nel nostro elenco. Questo probabilmente significa che gli eventi non ci vengono segnalati.
È probabile che i numeri reali di morti e feriti siano molto più alti di quelli che elenchiamo qui.
Nota di Ri-Esitenza
Nell’articolo è riportato un elenco dettagliato con nomi, attività atletica e storia clinica dell’incidente o della morte.
Tale elenco è suddiviso per mese partendo dal settembre 2022 ed arrivando a gennaio 2021.
Inoltre sono riportate altre segnalazioni ancora in corso di verifica.
Vi invitiamo ad accedere al documento selezionando il link della fonte che trovate qui di seguito
FONTE: goodsciencing.com