I diplomatici presumono che il trattato pandemico dell’OMS probabilmente sarà fallito quest’anno.
Il trattato sulla pandemia – oltre alla modifica del Regolamento sanitario internazionale – la seconda parte della riforma globale dell’OMS, che avrebbe dovuto essere decisa nei prossimi giorni, è fallito. I negoziati avrebbero dovuto concludersi venerdì sera, ma non è stato possibile raggiungere alcun risultato, hanno riferito venerdì sera le agenzie di stampa, tra cui l’ Agenzia di stampa tedesca (di seguito in PDF)
Domanda sui vaccini
Alla fine di maggio il trattato dovrebbe essere approvato con una maggioranza di due terzi dall’Assemblea Mondiale della Sanità. Le modifiche all’RSI, invece, necessitano solo di una maggioranza semplice, ma l’RSI potrebbe avere un’influenza ancora più ampia rispetto al trattato sulla pandemia, sebbene alcune intenzioni di riforma siano in parte interdipendenti.
Secondo le agenzie di stampa è stato probabilmente il Sud del mondo a far fallire i negoziati. Perché la bozza “non avrebbe garantito l’assistenza ai più deboli”. Si trattava della questione dei vaccini, senza che l’industria farmaceutica traesse alcun profitto. Tuttavia, questa non era un’opzione per l’industria farmaceutica.
Un documento pronto per essere firmato non può più essere presentato alla riunione. Tuttavia, la ragione potrebbe non essere stata la diffusa preoccupazione dei critici di tutto il mondo. Ma piuttosto la fornitura al Sud del mondo di vaccini e/o medicinali economici o gratuiti.
I diplomi non dovrebbero aspettarsi una conclusione “di successo” del contratto; Tedros, il capo dell’OMS, rimane ottimista ed è soddisfatto della “determinazione” con cui tutti i paesi dovrebbero lavorare.
La riunione dell’OMS inizierà il 27 maggio, ovvero tra poco meno di due settimane.
Fonte: TKP
Inter
Intervista al dr Barrie Trower, celebre fisico inglese, esperto in armi a microonde. Ha lavorato per la Marina Reale ed i servizi segreti. È uno dei massimi espert mondiali di microonde, campi elettromagnetici e 5G Intervista del 2018, ma sempre attuale per una migliore comprensione.
“Il grilletto è già stato premuto con il wi-fi, il 5G è sol il passo successivo”
1.18 spiegazione frequenze 5G 2.30 Armi a microonde
4.15 Effetti sulla natura
5.28 Importanza vitale degli alberi
13.22 Effetti sulla popolazione di insetti, in particolare sulle api
15.51 Effetti biologici sulla salute umana
26.59 Sarebbe possibile generare una falsa epidemia con il 5G?
33.46 Conferenza internazionale top secret a Varsavia nel 1973. 300 pagine di documenti tuttora secretati.
44.37 Fibra ottica
47.18 Le persone usano la tecnologia in modo nevrotico. Siamo di fronte ad una sorta di pandemia?
49.00 Già dl 64 a.C. si sapeva che le radiazioni fotoniche che colpiscono gli occhi, procuravano diversi effetti sull’uomo
55.08 5G è la stessa tecnologia che utilizza il governo americano per controllare le folle?
56.57 Elon Musk ed i satelliti Starlink, perchè sono così importanti per il 5G?
01.01.20 Spiare attraverso il cellulare
01.06.18 Quali paesi non consentono il 5G?
01.14.08 Testimonianza del dr. Trower rilasciata in Oregon, sugli effetti delle microonde
01.20.40 Danno “termico” e “danno sotto-termico”
01.24.40 Cosa possiamo fare?