Vaccini Covid, Pfizer ammette:
“Non abbiamo fatto test per fermare i contagi,
nessuno ce l’ha chiesto”
Ammissione di Pfizer: Il vaccino anti Covid-19 Pfizer non è stato testato per fermare i contagi.
Non è una rivelazione giornalistica, ma l’ammissione di Janine Small, responsabile per i mercati internazionali della multinazionale farmaceutica.
Il Mainstream e le testate giornalistiche non ne parlano…
Il vaccino anti Covid Pfizer
“non è stato testato per prevenire l’infezione, anche perché nessuno ce lo ha chiesto e in ogni caso non c’era tempo”.
Sono le testuali parole pronunciate da Janine Small nel corso dell’audizione tenuta lunedì 10 ottobre al Parlamento europeo.
Janine Small è stata sentita dopo il rifiuto di Albert Bourla, presidente e amministratore delegato di Pfizer, di rilasciare dichiarazioni alla commissione d’inchiesta istituita da Bruxelles per indagare sulla trattativa riservata per una partita di vaccini.
FONTE: virgilio.it
Il Mainstream e le testate giornalistiche non ne parlano…
Ammissione Pfizer: “Mai testata l’efficacia dei vaccini”
L’efficacia dei (cosiddetti) vaccini nel fermare la trasmissione del Covid non è mai stata testata, prima della loro immissione sul mercato.
Lo ha dichiarato la responsabile commerciale della casa farmaceutica Janine Small, durante un’audizione a porte chiuse svoltasi lunedì all’Europarlamento, rispondendo a una domanda dell’olandese Robert Roos, vicepresidente del gruppo Conservatori e riformisti.
Ieri il politico ha quindi denunciato l’accaduto su Twitter.
Si arriva così a oggi, mercoledì 12 ottobre 2022: nessun quotidiano mainstream – o quasi – ne parla, nonostante l’importanza della notizia.
Se infatti da un punto di vista scientifico già si sapeva, che i sieri non immunizzano, l’ammissione è grave politicamente. Facciamo il punto assieme al medico sospeso Daniele Giovanardi medico sospeso.
FONTE: visionetv.it