ALI e IoNonPago
Se ti piace l'articolo, condividilo

Comunicazione importante
Da IoNonPago

ALI in collaborazione con l’associazione IoNonPago

ALI intende portare avanti una importante iniziativa in materia di aumenti dei costi energia.

Sui canali di IoNonPago saranno disponibili maggiori informazioni a riguardo.

Si rende necessario proporre una CLASS ACTION!

È necessario colpire attraverso un’azione collettiva il Bersaglio Grosso, ovvero ENI, che sta accumulando Extraprofitti in danno dei consumatori finali.

Portare avanti tante piccole cause comporterebbe costi molto maggiori per gli utenti e disperderebbe la forza dirompente del malcontento generale; diversamente la Class Action ha il vantaggio di portare avanti la voce potente di un gruppo di persone accumunato dalla stessa ingiustizia e con il vantaggio di spalmare su molti i costi dell’azione giudiziale.

Per la Class Action sarà necessario raccogliere dei Fondi, in un’ottica di partecipazione solidale ad una battaglia di diritto sociale, prima ancora che personale .

La Class Action, come è ovvio, non potrà accontentare tutti; ma, TUTTI dovrebbero partecipare alla raccolta fondi necessari a coprirne i costi di giustizia, perché quella che ci si prefigge è una battaglia contro la speculazione generalizzata che approfitta del bene primario dell’energia per un arricchimento sproporzionato ed incontrollato.
La battaglia che ci si prefigge è tesa a rivendicare i diritti del popolo a pagare il giusto…ed il popolo siamo Noi Tutti.

I ricorrenti potranno essere o un insieme di soggetti singoli, associazioni che posseggono i requisiti previsti dalla normativa in materia di class action ( eventualmente indicare)

Andranno definite le probabili categorie di partecipanti.
Ma tutti dovranno sostenere l’Azione, che sarà il simbolo della lotta intrapresa dai cittadini stanchi di tacere di fronte ai soprusi.

IoNonPago chiederà aiuti e partecipazione anche ad altri Gruppi ed Associazioni.

FONTE: ALI -Avvocati Liberi

Vi invitiamo a seguire tutti gli ulteriori aggiornamenti dei prossimi giorni sui canali telegram IoNonPago, anche regionali.

ALI e IoNonPago