Emergono sempre più dettagli sulla campagna vaccinale che abbiamo visto essere messa in campo negli anni passati nel tentativo di contrastare il Covid. Tante ombre si stanno dissipando su chi e cosa ci sia stato dietro alle decisioni di imporre tre dosi a tutti. L’organizzazione mondiale della sanità però guarda avanti e pensa già al futuro. Durante “Un giorno Speciale” è intervenuta la giornalista Marta Pastorelli che avvisa: “Questo moralismo aggressivo, questo fare della questione vaccinale un fatto etico guardate che continua ancora. C’è questo piano nazionale di prevenzione vaccinale che adesso sta arrivando dai ministeri alle regioni e poi le regioni lo implementeranno bene. Questo piano parte dal rispetto della famosa agenda dell’OMS sull’immunizzazione 2030 e parla e dice cose come se nulla di quello che abbiamo vissuto fosse successo. Insiste su questo tema delle malattie prevenibili da vaccino che vanno assolutamente contrastate.
La domanda mia è: cosa è prevenibile da vaccino? Visto che ci hanno detto che anche anche il Covid poteva venire anticipato… In realtà poi così non è stato, al punto d’aver impostato addirittura l’attuazione del Green Pass, una vera e propria discriminazione di Stato, no? Questo testo poi parla di vera e propria cultura delle vaccinazioni da implementare“.
Fabio Duranti ha un punto di vista molto netto sulla posizione dell’OMS: “Abbiamo capito tutti che l’OMS vorrebbe mettere tutti quanti su una poltroncina a farci vaccini. L’OMS è un ente privato perché è finanziato per la maggior parte da soggetti, vedi Bill Gates e la sua fondazione, che fanno affari sui farmaci, sui vaccini. Queste sono persone che dall’alto del denaro che hanno accumulato sono impazziti. A mio parere sono diventate persone che ormai vorrebbero governare il mondo. Quindi l’OMS non potrà mai essere considerato da un paese civile un faro è un’organizzazione privata che fa i suoi interessi tant’è che ha sbagliato tutto su questa vicenda coi e su altre la le ha sbagliate tutte.
Ancora Duranti: “Quindi se noi dovessimo accettare una cosa del genere avremmo accettato una nuova tirannide. È inutile discutere e non ci dobbiamo lamentare se lo accettiamo zitti e buoni. L’umanità ha permesso a pochi soggetti di accumulare talmente tante ricchezze che gli consentono di comperarsi interi Paesi. Se non ti vaccini, ti contagi. Ti ammali, muori e fai morire gli altri. Questa era la più grossa stronzata, disinformazione medica, forse della storia del Repubblica Italiana, detta da un #Premier. Una cosa sconvolgente, per la quale ancora non è accaduto nulla. Ma com’è possibile? Cioè, tu hai dato un’informazione che che ha creato dei danni colossali“.
Fonte: Radio Radio