Come saprete certamente, Gualtieri ha aderito assieme a Sala al progetto C40, finalizzato, per promuovere l’economia Green, ad escludere i cittadini con auto non elettriche dalla circolazione nelle città che si avviano al modello 15 minuti
https://www.c40.org/it/news/new-c40-project-to-measure-cities-green-economic-success/
Da una legittima esigenza di vivere in un ambiente pulito e sicuro si è passati per motivi di transizione economica delle multinazionali a sempre più opprimenti restrizioni delle libertà costituzionali come quella di circolare liberamente.
Avete dimenticato infatti il super green pass vaccinale per i mezzi pubblici, che ha imposto anche a ragazzi in età scolare di doversi inoculare un prodotto sperimentale per poter andare a scuola?
Ebbene, immaginate cosa implicherà una restrizione del genere su quell’ampia parte della popolazione che non potrà permettersi un’auto elettrica, oggetto che oltretutto sapete benissimo non essere nè efficiente nè sicuro e tantomeno economico.
Contro queste restrizioni che pregiudicano diritti costituzionali inalienabili e che ledono gravemente l’uguaglianza sostanziale dei cittadini abbiamo costituito un comitato a Roma che si chiama “Liberi di Muoversi”!
Ieri, 28 luglio 2023, con 40° all’ombra con il portavoce e promotore Fabrizio Catalano, regista e drammaturgo, nipote di Leonardo Sciascia, abbiamo costituito questo presidio importante a cui consigliamo a tutti i romani di aderire per contrastare efficacemente i programmi del sindaco Gualtieri, uomo eletto da appena un 16% degli aventi diritto al voto!!!
Un #popolounito non sarà mai sconfitto!!💪🏽
Intanto, per seguire le attività e partecipare, iscrivetevi alla pagina
https://www.facebook.com/profile.php?id=100095128128200
Info :comitatoliberidimuoversi@gmail.com