Malcolm Roberts
Se ti piace l'articolo, condividilo

Il senatore del Queensland
Malcolm Roberts
giura di combattere la
“canaglia Klaus Schwab”

Malcolm Roberts, senatore del Queensland e rappresentante del partito conservatore One Nation in Australia, giura di opporsi ai piani del World Economic Forum di arricchire l’élite a spese dei comuni cittadini, distruggere l’agricoltura, disgregare il nucleo familiare e sessualizzare i bambini della nazione.

Il 25 novembre, il senatore australiano del Queensland aveva postato un tweet

Twitter

Il 22 novembre Roberts scrive sul suo sito web:

Mentre il disonesto Klaus Schwab vuole il Great Reset, io prometto di intraprendere il Great Resist. Resisteremo all’infiltrazione nel nostro Parlamento da parte di pedine globaliste. Resisteremo alla distruzione della famiglia. Resisteremo ai miliardari che rendono tutti gli altri più poveri.

In un discorso in parlamento, il Malcolm Roberts afferma di aver già invitato l’Australia a respingere il World Economic Forum e i loro piani per “The Great Reset” – e invece resistere.

Trascrizione del discorso
di Malcom Roberts

In un discorso precedente, ho chiesto all’Australia di rifiutare il Great Reset del World Economic Forum e di organizzare invece un “Great Resist”.
Non erano parole oziose.
Il video sta circolando online.
Video del truffatore e mente del World Economic Forum Klaus Schwab.
Schwab si vanta di penetrare nei gabinetti delle democrazie occidentali con i suoi giovani leader globali.
Alcuni discepoli di Klaus Schwab sono in questo Senato e uno è nel gabinetto.
Come questo non abbia innescato un’indagine sulla sicurezza nazionale va oltre One Nation.
Sicuramente daremo un’occhiata molto più da vicino, dato il coordinamento che stiamo vedendo nelle politiche messe in atto dai discepoli del WEF come Jacinda Ardern e Justin Trudeau.

One Nation

  • One Nation resisterà al trasferimento di ricchezza dagli australiani comuni ai miliardari predatori.
  • Questo è stato il risultato inevitabile e deliberato della spesa dissoluta del governo COVID che i liberali, i nazionali, i laburisti e i verdi hanno sventolato attraverso questo parlamento.
  • One Nation resisterà all’esposizione dei nostri figli a contenuti sessuali per adulti nelle loro biblioteche e libri di testo scolastici e, ora, nei programmi per bambini sulla ABC.
  • One Nation resisterà alla disumanizzazione delle donne attraverso un linguaggio senza genere che cancella il concetto stesso di donna e madre.
  • Non permetteremo che la famiglia venga minata.
  • One Nation resisterà alla riduzione del sesso a una transazione insignificante e che distrugge l’anima, proprio la cosa di cui Aldous Huxley ci ha messo in guardia in Brave New World.
  • One Nation resisterà alla guerra contro l’agricoltura che cerca di distruggere le fattorie a conduzione familiare, riscattare la natura selvaggia e spostare la produzione alimentare in fabbriche intensive di proprietà aziendale, quasi urbane, che producono sostanze simili al cibo guidate chimicamente per gli australiani di tutti i giorni da mangiare mentre l’élite si rimpinza carne rossa e frutti di mare, qualcosa che hanno fatto di nuovo la scorsa settimana alla COP27 in Egitto, concedendosi il lusso mentre diffondevano la povertà.

Disgustoso!

Siamo una comunità, siamo una nazione e i parlamenti non appartengono a nessuno se non al popolo australiano

FONTE: malcolmrobertsqld

Malcolm Roberts
Tag: