E’ (DI NUOVO) ORA DI URLARE!!!!
Se ti piace l'articolo, condividilo

A tutti i reintegrati al lavoro che stanno subendo discriminazioni di ogni tipo: URLATELO A GRAN VOCE, SENZA PAURA! Fateci arrivare le vostre testimonianze, anche audio e video, all’indirizzo segnalazionireintegrati@ri-esistenza.com o al contatto Telegram @RiEsistenza_redazione. Le condivideremo con le nostre associazioni partner per vedere dove e come poter intervenire e difendervi. Il silenzio non potrà che favorire chi vi discrimina, la vostra voce potrà scardinare il meccanismo che stanno instaurando….
I nostri contatti sono a disposizione anche per chi ha mantenuto il posto di lavoro ma è stato comunque oggetto di vessazioni causa “mancata adesione all’ipnosi vaccinale di massa”.
N.B. Non inviate video in cui compaiano altre persone che compiono azioni di mobbing, è reato e verrano eliminati. Solo le vostre testimonianze audio/video (massimo 3 minuti),possibilmente indicando dove è successo,che ruolo avete da contratto, se vi hanno demansionato etc..
Come sempre, Ri-Esistenza è al vostro fianco, amplificheremo le vostre urla di denuncia pubblicando le vostre testimonianze (dietro vostro consenso) nella nostra nuova rubrica “Voglio Dirvi che…” da oggi presente sul sito (https://ri-esistenza.com/category/rubriche/voglio-dirvi-che/)

E’ (DI NUOVO) ORA DI URLARE!!!!