sim: wuebinar con giuseppe di bella sul mdb
Se ti piace l'articolo, condividilo

Con grande piacere diffondiamo il primo, forse, di una serie di Webinar sul Metodo Di Bella, (MDB), il 19 Novembre.

I successi della terapia messa a punto dal Prof. Luigi Di Bella, luminare della medicina e dell’etica medica, hanno spinto il figlio, dott. Giuseppe Di Bella ad offrire, ai colleghi, uno spazio gratuito per poter trasmettere il metodo e i dati raccolti.

Proprio su tale, scientificamente documentato, progresso clinico raggiunto rispetto ai protocolli oncologici convenzionali, abbiamo visto come, sul fronte delle cure contro il cancro, da decenni si combatte la “guerra” per promuovere una medicina sistemica, documentata, efficace, dedita alla salute e alla scienza come unico obiettivo.

Infatti padre e figlio hanno subito attacchi e umiliazioni da parte di una comunità scientifica chiusa, mediocre, finanziata da Big Pharma che domina sulla politica sanitaria e sui media di sistema da troppo tempo.

Prima dei “vaccini” era il “cancro” l’oggetto della peggiore censura e mistificazione di tutto ciò che fosse considerata terapia “alternativa” ai protocolli AIFA.

Per chi conosceva già queste dinamiche, le menzogne di questi due anni e mezzo, sono sembrate plausibili da subito; si sono manifestate solo in modo più sistemico e franco ma ugualmente violento.

Ma la verità, in alcuni casi, emerge, così come i continui riscontri clinici del MDB.

Nel Webinar non si parlerà solo di cancro, ma vi lasciamo alle parole del dott. Di Bella.

………………….In considerazione dei riscontri clinici e della crescente e ampia conferma nelle banche dati biomediche del Metodo Di Bella, ho ritenuto opportuno, a 82 anni, prima di concludere la mia attività, di trasmettere ai colleghi la concezione terapeutica, le basi scientifiche, i meccanismi biomolecolari che hanno consentito un documentato progresso  rispetto ai protocolli oncologici ufficiali, in termini di risposte obiettive, mediane di sopravvivenza, qualità di vita.

Posso facilmente dimostrare di non essere animato da alcun interesse finanziario, ideologico o politico, e, a 82 anni, di non avere alcuna ambizione di carriera, né di protagonismo.

Non ho alcun merito scientifico, l’intero MDB è opera di mio padre, cerco solo di diffonderlo, farlo conoscere e applicare nella ferma e fondata convinzione, maturata nel corso di 40 anni, che possa  salvare delle vite e/o comunque prolungarle sensibilmente con qualità sicuramente più accettabile.

Il Metodo Di Bella è stato censurato e diffamato con le stesse tecniche di disinformazione, mistificazione e falsificazione che il regime ha usato per imporre i vaccini e bloccare trattamenti efficaci razionali e documentati del Covid.

Le ultime pubblicazioni, che Vi invio, documentano la remissione completa e stabile di glioblastomi e astrocitomi anaplastici di 3° da oltre sette anni e quella di durata analoga, in due casi di oltre 10 anni di osteosarcomi metastatici.

Vi invio anche la pubblicazione sulla somatostatina liposomiale e le ultime sui tumori cerebrali e osteosarcomi :

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/31450691/ pubblicazione sulla SST liposomiale  su WWW.PUBMED.GOV

The Entrapment of Somatostatin in a Lipid Formulation: Retarded Release and Free Radical Reactivity, Larocca AV, Toniolo G, Tortorella S, Krokidis MG, Menounou G, Di Bella G, Chatgilialoglu C, Ferreri C. Molecules. 2019 Aug 25;24(17):3085. doi: 10.3390/molecules24173085. PMID: 31450691 Free PMC article.

la pubblicazione sugli osteosarcomi  su www.pubmwed.gov
A retrospective observational study on cases of osteosarcomas treated with a multitherapy: The rationale and effectiveness.
Di Bella G, Di Bella L, Borghetto V, Moscato I, Costanzo E. Neuro Endocrinol Lett. 2022 Sep 16;43(3):173-179. Online ahead of print. PMID: 36179729

la pubblicazione sugli osteosarcomi su Research Gate col testo per esteso
https://www.researchgate.net/publication/364343488_A_retrospective_observational_study_on_cases_of_osteosarcomas_treated_with_a_multitherapy_The_rationale_and_effectiveness

la pubblicazione sui tumori cerebrali su WWW.PUBMED.GOV

A retrospective observational study on cases of anaplastic brain tumors treated with the Di Bella Method: A rationale and effectiveness.
Di Bella G, Borghetto V, Costanzo E. Neuro Endocrinol Lett. 2021 Nov 30;42(7):464-483. PMID: 35490357

e quella sui tumori cerebrali per esteso su Research Gate
https://www.researchgate.net/publication/360343682_A_retrospective_observational_study_on_cases_of_anaplastic_brain_tumors_treated_with_the_Di_Bella_Method_A_rationale_and_effectiveness

Tratterò sinteticamente l’argomento  della concezione terapeutica , razionale del Metodo Di Bella , sue basi scientifiche e riscontri clinici, pubblicazioni sulle banche dati biomediche , nel  Webinar del19 novembre.

Nel sito www.metododibella.org inserirò dal 3 novembre le modalità d’iscrizione ( gratuita) e il programma ,probabilmente avremo i crediti F.

Pubblicherò il tutto per esteso nella prossima riedizione aggiornata del libro  sulla prevenzione dei tumori in cui inserirò la prevenzione terziaria e un capitolo sulle proprietà antinfettiva, immunomodulanti, antiossidanti delle molecole biologiche antitumorali del Metodo Di Bella.

E’  ampiamente documentata la totale mancanza di dignità scientifica e pertanto dell’assenza di indicazioni cliniche della sperimentazione  ministeriale del Metodo Di Bella  del 1998, dall’esito chiaramente preconfezionato.

Le pubblicazioni  inviate e altre 45  sul MDB nelle banche dati biomediche, rappresentano la pietra tombale della pseudo sperimentazione ministeriale del 1998.
Con i colleghi della Fondazione Di Bella stiamo cercando  qualche contatto istituzionale per consentire a farmacisti preparatori la produzione  galenica della somatostatina liposomiale ,al momento bloccata dalla burocrazia  di regime.
Essendo la Somatostatina molecola biologica e registrata come la Lecitina ,( i cui fosfolipidi avvolgono la SST ma non interagiscono con essa, non formano una molecola nuova che richiederebbe sperimentazioni), una sperimentazione non ha ragione d’essere.

Né  il divieto alla sua preparazione galenica.

La sua disponibilità abbatterebbe verticalmente i costi e faciliterebbe, semplificherebbe  notevolmente la somministrazione.

Vi ringrazio dell’attenzione e saluto cordialmente.

Giuseppe Di Bella

Fonte: SIM

sim: wuebinar con giuseppe di bella sul mdb
Tag: