percezioni
Se ti piace l'articolo, condividilo

Come succede ormai da mesi, cioè da quando siamo diventati una “redazione”, ( la verità è che siamo un gruppo di amici, ai quali piace moltissimo stare insieme e, ogni scusa è buona per riunirci).

Anche ieri sera abbiamo organizzato una call per fare il punto della situazione.

Il nostro è solitamente un appuntamento settimanale e, a volte, invitiamo persone o Associazioni con le quali spessissimo intessiamo collaborazioni strette.

Ieri sera abbiamo conosciuto il Dott. Fabio La Falce, farmacista ospedaliero, conosciutissimo per il suo impegno e i suoi video divulgativi, le percezioni sono state fantastiche.

Confermo, è una persona veramente speciale, con un’apertura mentale straordinaria, ma con l’umiltà di chi si rapporta con gli altri senza la presunzione di avere la verità in tasca.

Ma il motivo del mio post non è una sponsorizzazione spregiudicata del Dott. La Falce, non è mio compito e lui non ne ha bisogno, è più un voler elaborare la sensazione di ottimismo e  di luce, che si è sviluppato durante la serata.

Ovviamente ci ha raccontato delle azioni portate avanti inizialmente da solo, delle difficoltà di coinvolgere colleghi che hanno faticato a comprendere l’enormità della situazione e via così.

Poi si è spostato sulla medicina e sulla fisica quantistiche, delle loro implicazioni nella realizzazione di soluzioni per tutti.

Ci ha raccontato che ci sono gruppi che stanno lavorando per creare, ad esempio, energia elettrica gratuita per tutti, gruppi che si sono organizzati in comunità quasi autosufficienti che vivono benissimo e soprattutto, sono felici.

La riflessione finale che io condivido al cento per cento è, che senza tutto questo disastro, le sinapsi non avrebbero avuto ragione di attivarsi in maniera così sbalorditiva ed efficace.

Riflettiamo, percezioni

Sicuramente questo gruppo di persone che sono i resistenti, che sta aumentando in maniera esponenziale, avrebbe continuato il suo percorso solitario, vivendo il disagio di un mondo che non ci assomiglia, chissà ancora per quanto tempo.

Invece, a causa di questa “emergenza”, gli spiriti si sono svegliati e, in virtù di un moto di difesa della Vita e dei diritti, si sono adoperati per portare soccorso e aiuto vero per tutti, senza pregiudizi, senza discriminare chi ci ha denigrato e offeso, in nome di convinzioni inculcate con la frode della disinformazione.

Questo è il Nuovo Ordine Mondiale che piace tanto anche a Noi.

L’unità di intenti nel creare un nuovo mondo libero e fruibile per tutti, e questa voglia, questa Luce che  si è accesa, dovranno rimanere anche quando tutto finirà, dovrà essere questa la nuova normalità, dove il valore delle cose sarà direttamente proporzionale  al rispetto della natura e dell’uomo.

Con questi presupposti sono andata a dormire con uno stato d’animo così sereno e consapevole come non mi capitava da davvero tanto tempo.

Facciamolo tutti, d’ora in poi solo percezioni, quelle belle

vivovolando

Percezioni, quelle belle
Tag: